SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

+97
marcella2011
LORULARA
Dec
kittyprofe83
charman
faustina
Cri_liebe
paolina81
anis
sissi75
fm
luanas
marir
Mensaka
gracekelly
Fantasmino
rosy_
vt
jackfolla83
goli
antonella 77
agro76
SanGabriella
RosaStellina
irisblu72
circo
ANNA.RETTONDINI
luisa78
alessandrina
MusainMusica
mde16
marine star
roberta.randazzo
lost-in-gae
futuroincerto
jessika77
Pulgarcita
annaVG
taxmath
ann@
palmina
lacamp
Stella_sc
eutherpe
alese2001
Geoale
Mary M
clodia
anna Barbieri
Socia
anna1977
catione
Slapy
mariella85
Danielast
Andrea3f
flauta
Domi85
marydoll
andrea_ding
pitagora
caty
annaares
enzo1975
Lilla
lola2011
fabio ciccone
Eldorado80
pasquale.condemi
Marinamar
jamila82
cristina82
_Rosanna_
gugu
Love80
sandgirl
barbara73
astrea
clarissa
precary80
fly
Rosalia82
filly23
Violaxxx
giorgiaaa
vanex_vanex
ilary
Camilla78
capriccia
Sarita
precarianda
matematica110
schippy
Disillusa
marco_83
barbie82
Robertino
101 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Robertino Mar Nov 08, 2011 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri ho chiamato USP per sapere come mai a distanza di 26 giorni non abbiano ancora pubblicato le definitive. Mi hanno risposto che entro questa settimana lo faranno. Quindi ho dedotto che i tempi di legge non vengano affato rispettati (10 gg. per i ricorsi più eventualmente 15 per esaminare i ricorsi). Ieri sarebbero dovute uscire PER LEGGE le definitive.
Speriamo in bene oggi!!!

Robertino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso


SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 08, 2011 11:48 am

Violaxxx ha scritto:Per far si che le scuole possano iniziare a convocare, basta vedere la graduatoria in verde su Istanze o line, oppure l'Usp deve emanare una circolare alla scuole?

no, fino a che l'usp non fa pubblicazione ufficiale

(mi pare di aver capito che IOL non dà questa ufficialità) (Giulia?)
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da filly23 Mar Nov 08, 2011 12:16 pm

ce qualcuno di voi che non visualizza ancora le posizioni?? Io non le ho mai visualizzate neanche ora che sono verdi, mi si apre la finestra che dice l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE,.. se non sbaglio VIOLA avevi il mio stesso problema, cosa hai risolto?

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Violaxxx Mar Nov 08, 2011 12:21 pm

filly23 ha scritto:ce qualcuno di voi che non visualizza ancora le posizioni?? Io non le ho mai visualizzate neanche ora che sono verdi, mi si apre la finestra che dice l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE,.. se non sbaglio VIOLA avevi il mio stesso problema, cosa hai risolto?
No, non sono io la persona che ha il tuo problema :-)

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da vanex_vanex Mar Nov 08, 2011 12:21 pm

filly23 ha scritto:ce qualcuno di voi che non visualizza ancora le posizioni?? Io non le ho mai visualizzate neanche ora che sono verdi, mi si apre la finestra che dice l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE,.. se non sbaglio VIOLA avevi il mio stesso problema, cosa hai risolto?

Io avevo questo problema e poi ho scoperto che significava che non mi avevano direttamente inserita in graduatoria!! Per un disguido di classi di concorso, la scuola non mi aveva inserita. Poi mi sono presentata alla scuola che gestisce le mie pratiche e mi hanno inserita, infatti ora visualizzo la classe di concorso in cui sono inserita, ma non le posizioni perchè per quello mi è stato detto di aspettare le graduatorie definitive (per questo le sto attendendo con ansia!).

vanex_vanex

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da filly23 Mar Nov 08, 2011 12:24 pm

io invece ero inserita ma non visualizzavo le posizioni per la seconda fascia, poi ad un certo punto sono sparite anche le posizioni relative alle scuole per la graduatoria di prima fascia e terza...insomma non visualizzo nulla nonostante siano verdi!! Anche io non ce la sto facendo più, mi hanno appunto detto di aspettare le definitive....che naturalmente non arrivano..in bocca al lupo ad entrambe!!

filly23

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 08, 2011 12:44 pm

Camilla78 ha scritto:
matematica110 ha scritto:
Sarita ha scritto:
matematica110 ha scritto: ROMA una delle cdc (su 4) da stamattina è VERDE su iol...
piccolo passo avanti, per le definitive nel giro di due gg mi apparirono tutte e 4 quindi...
naturalmente mi limito a dara indicazioni di quello che vedo su iol
matematica, quale ordine di scuola riesci a vedere in verde?le elementari?perchè io ho ancora medie e superiori tutte in rosso...

ESATTAMENTE IN VERDE SOLO EEEE, MENTRE NEL MIO CASO ANCORA ROSSE AAAA A059 E A060 quindi solo elemeentari mentre niente per materna, medie e superiori

SCHIPPY per favore non ricominciare altrimenti a causa tua ci chiuderanno anche questo topic
Anch'io su Roma per AAAA e EEEE vedo da stamane in verde entrambe le classi di concorso ma mentre per l'AAAA vedo le posizioni per EEEE mi appare la scritta che l'USP non ha richiesto pubblicazione!

ciao camilla invece per me addirittura la AAAA è ancora rossa (pr di roma zona nord est, tu?)
cmq difficilmente sarò tua concorrente poichè io punto alla A059 dove, avendo lavorato con servizio specifico, ho caricato + punti
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da schippy Mar Nov 08, 2011 1:46 pm

matematica110 evita assolutamente di provocare e di nominarmi.
Sei pesante, provocatoria e smettila! Non sfogarti con me!
Basta provocazioni!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da schippy Mar Nov 08, 2011 1:49 pm

vicenza pubblica domani la II fascia.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Camilla78 Mar Nov 08, 2011 1:52 pm

matematica110 ha scritto:
Camilla78 ha scritto:
matematica110 ha scritto:
Sarita ha scritto:
matematica110 ha scritto: ROMA una delle cdc (su 4) da stamattina è VERDE su iol...
piccolo passo avanti, per le definitive nel giro di due gg mi apparirono tutte e 4 quindi...
naturalmente mi limito a dara indicazioni di quello che vedo su iol
matematica, quale ordine di scuola riesci a vedere in verde?le elementari?perchè io ho ancora medie e superiori tutte in rosso...

ESATTAMENTE IN VERDE SOLO EEEE, MENTRE NEL MIO CASO ANCORA ROSSE AAAA A059 E A060 quindi solo elemeentari mentre niente per materna, medie e superiori

SCHIPPY per favore non ricominciare altrimenti a causa tua ci chiuderanno anche questo topic
Anch'io su Roma per AAAA e EEEE vedo da stamane in verde entrambe le classi di concorso ma mentre per l'AAAA vedo le posizioni per EEEE mi appare la scritta che l'USP non ha richiesto pubblicazione!

ciao camilla invece per me addirittura la AAAA è ancora rossa (pr di roma zona nord est, tu?)
cmq difficilmente sarò tua concorrente poichè io punto alla A059 dove, avendo lavorato con servizio specifico, ho caricato + punti
anch'io prov RM e roma zona nord :-), chi si trova nella mia graduatoria è un mio collega...ps io però sono in II fascia e non in terza!

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da schippy Mar Nov 08, 2011 2:00 pm

anche BELLUNO ha pubblicato

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Rosalia82 Mar Nov 08, 2011 2:08 pm

Uscite le definitive a Pordenone. E' on line la pubblicazione sul sito dell'usp.

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Camilla78 Mar Nov 08, 2011 2:21 pm

filly23 ha scritto:ce qualcuno di voi che non visualizza ancora le posizioni?? Io non le ho mai visualizzate neanche ora che sono verdi, mi si apre la finestra che dice l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE,.. se non sbaglio VIOLA avevi il mio stesso problema, cosa hai risolto?
Io avevo qst problema con le provvisorie e non ero stata inserita, poi mi hanno inserito dopo il reclamo e ora risulto inserita ma quando clicco su AAAA vedo posizioni nelle singole scuole, mentre se clicco su EEEE mi appare la tua scritta...aspetto qualche giorno poi chiamo scuola

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da schippy Mar Nov 08, 2011 2:38 pm

ricapitolando han pubblicato oggi

vicenza
belluno
ieri treviso
pordenone
padova si presume manchi poco( c'è chi vede le grad verdi)
i sindacati gilda oggi mi fan sapere cosa li dicono dall'usp di venezia

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da fly Mar Nov 08, 2011 2:40 pm

anche Livorno ha pubblicato oggi

fly

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da fly Mar Nov 08, 2011 2:41 pm

giorgiaaa ha scritto:
Io ho appena guardato, sulla mia pagina personale appare ancora tutto rosso però nella pagina in cui visualizzo la mia posizione la data di pubblicazione è cambiata (7 novembre).
Cosa significa?

hai fatto ricorso per caso? magari hai avuto l'aggiornamento del punteggio

fly

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Robertino Mar Nov 08, 2011 2:45 pm

Aggiungo ISERNIA da oggi

Robertino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Robertino Mar Nov 08, 2011 2:48 pm

E dalla Sicilia ecco RAGUSA da ieri.
Solo il mio USP che ha pubblicato il 13.10 ha deciso di bloccarle .......

Robertino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da precary80 Mar Nov 08, 2011 2:54 pm

Magari tutti facessero un comunicato così chiaro:
http://www.usrpiemonte.it/uspnovara/Lists/News/Attachments/614/12553.pdf

(non solo per chiarire le date ma per obbligare gli istituti a pubblicare sul sito: A tal proposito si richiama l’attenzione sull’art. 32, commi 1 e 5, legge 18.06.2009, n. 69 e sull’art. 2, comma 5, legge 26.02.2010, n. 25 per ricordare che la pubblicità delle predette graduatorie dovrà avvenire
tramite pubblicazione sul sito internet di codeste istituzioni scolastiche, in quanto le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno più effetto di pubblicità legale
)

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da clarissa Mar Nov 08, 2011 3:09 pm

Quanti di voi riescono a vedere le definitive trovano di essere scesi di molto o le posizioni sono pressoché uguali alle grad provvisorie? Si parla di innumerevoli ricorsi per punteggi sbagliati, perciò non so se aspettarmi in generale un "ridimensionamento" nelle posizioni...

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da marco_83 Mar Nov 08, 2011 3:12 pm

Ragazzi, Bergamo?

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da astrea Mar Nov 08, 2011 3:48 pm

Nella provincia di Oristano si possono visualizzare le definitive su IOL ma dall'usp ancora nessuna notizia. Le provvisorie sono state pubblicate il 14 ottobre!

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Violaxxx Mar Nov 08, 2011 4:07 pm

Secondo voi, se escono le definitive domani o giovedì, in che giorno faranno iniziare i nuovi contratti di supplenza? Lunedì è troppo presto?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da astrea Mar Nov 08, 2011 4:15 pm

No, non è affatto presto. Qualche anno fa ho lavorato con contratto da 3 fascia da vechie graduatorie e ricordo che quando le definitive uscirono di venerdì mi chiamarono per riferirmi che il lunedì il mio posto sarebbe andato all'avente diritto, che purtoppo non ero più io.

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da astrea Mar Nov 08, 2011 4:18 pm

Per la fretta ho scritto "vechie" al posto di "vecchie"! Scusate

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da barbara73 Mar Nov 08, 2011 4:38 pm

L'Usp di Bari nn si apre.... vorrà dire qualcosa????!!!!! qualcuno sa qualcosa????

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA  - Pagina 2 Empty Re: SITUAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.