12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

4 partecipanti

Andare in basso

12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Empty 12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

Messaggio Da gabry Mar Nov 08, 2011 3:19 pm

Ciao a tutti.
Ho un incarico di 12h su sostegno primaria su una maternità che durerà quasi certamente fino alla fine dell'anno. Dalla 2a fascia mi hanno contattato per completamento orario su sostegno infanzia fino al 30/6. Ieri ho firmato la presa di servizio e stamattina mi hanno detto che il completamento non si può fare perchè su 2 ordini di scuola diversi.

Il mio problema è che per accettare l'incarico sull'infanzia ho rinunciato ad un'altra supplenza sulla primaria fino ai primi di dicembre... c'è qualcosa che posso fare per "recuperare" quest'ultima supplenza?

Grazie.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Empty Re: 12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

Messaggio Da valeria64 Dom Nov 13, 2011 6:30 pm

non so se sia come per medie inferiori e superiori, ma io ho metà orario nelle medie inferiori e metà orario alle superiori. nessuno mi ha detto che non si poteva. Sono supplenze sino al 30/06/2012.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Empty Re: 12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

Messaggio Da raganella Dom Nov 13, 2011 6:57 pm

valeria64 ha scritto:non so se sia come per medie inferiori e superiori, ma io ho metà orario nelle medie inferiori e metà orario alle superiori. nessuno mi ha detto che non si poteva. Sono supplenze sino al 30/06/2012.
Tra scuola sec di I grado e scuola sec di II grado non c'è incompatibilità.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Empty Re: 12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

Messaggio Da Ospite Dom Nov 13, 2011 7:23 pm

gabry ha scritto:Ciao a tutti.
Ho un incarico di 12h su sostegno primaria su una maternità che durerà quasi certamente fino alla fine dell'anno. Dalla 2a fascia mi hanno contattato per completamento orario su sostegno infanzia fino al 30/6. Ieri ho firmato la presa di servizio e stamattina mi hanno detto che il completamento non si può fare perchè su 2 ordini di scuola diversi.

Il mio problema è che per accettare l'incarico sull'infanzia ho rinunciato ad un'altra supplenza sulla primaria fino ai primi di dicembre... c'è qualcosa che posso fare per "recuperare" quest'ultima supplenza?

Grazie.
[i]

Non ho ancora capito di che ordine è la scuola dell'infanzia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Empty Re: 12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

Messaggio Da gabry Lun Nov 14, 2011 3:22 pm

Nel regolamento per le supplenze del 2007 all'art.4 è specificato che si può fare il completamento tra secondaria di primo e secondo grado.... la stessa cosa non è possibile tra primaria e infanzia perché (il motivo pare sia questo) a parità di trattamento economico, nell'infanzia le ore d'insegnamento sono 25 e nella primaria 24... il sistema informatico non accetta la registrazione dei 2 contratti contemporaneamente e nel regolamento supplenze (anche se in modo non chiarissimo) c'è scritto.
La mia domanda era per "recuperare la supplenza" che avevo lasciato dopo la presa di servizio (poi annullata) nell'altra scuola... ma ormai credo che le cose non si possano cambiare.

Un grande grazie all'USP della mia provincia, che attraverso 3 persone ha dato parere contrario alla segreteria presso la scuola cui ero stata convocata (che poi tramite Roma ha saputo che invece il completamento di cui parlo non si può fare)... i miei complimenti per la competenza.

La chiudo qui perché veramente sono stupita dall'ignoranza dilagante di chi è "ai piani alti".
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Empty Re: 12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

Messaggio Da annaVG Lun Nov 14, 2011 3:32 pm

cara gabry l' ignoranza dei "piani alti " oltre che dilagante è accompagnata da arroganza e presunzione il che è "scofortante"!!!!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Empty Re: 12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

Messaggio Da gabry Lun Nov 14, 2011 3:35 pm

Hai ragione annaVG... mi servirà da lezione per il futuro.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina. Empty Re: 12h sos primaria + 12h sos infanzia... dopo presa servizio annullamento nomina.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.