Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

+3
lallaorizzonte
titifra
Stella_sc
7 partecipanti

Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Stella_sc Sab Nov 12, 2011 3:34 pm

Ven, 11/11/2011 - 13:56

Lalla - Si arriva fino a dicembre quest'anno per avere gli elenchi prioritari, utili per le supplenze brevi prima dello scorrimento delle graduatorie di istituto.

Rilascio acquisizione domande agli uffici provinciali: dalle ore 14.00 del 10 novembre;
Prenotazione massiva graduatorie provvisorie: dal 22 novembre;
Esame e accettazione dei reclami: dal 23 al 30 novembre;
Prenotazione massiva graduatorie definitive: dal 1 dicembre;
Popolamento massivo archivio convocazioni: entro il 6 dicembre;


Ho letto questo post e mi sono posta una domanda: vuol dire che, anche se lunedì i vari AT dovessero dare l'ok per la pubblicazione ufficiale delle GI di III fascia, le scuole non chiameranno prima di dicembre?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da titifra Sab Nov 12, 2011 5:17 pm

Non è così. Chiamano da GI.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 12, 2011 5:46 pm

ho risposto qui a questo quesito

http://www.orizzontescuola.it/node/20748

spero non ci siano più dubbi in merito

le graduatorie di istituto definitive hanno piena validità e devono essere utilizzate per sanare i contratti stipulati "fino all'avente diritto"

le graduatorie prioritarie saranno utilizzate solo quando saranno pubblicate in versione definitiva (a dicembre) e solo per supplenze temporanee

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Stella_sc Dom Nov 13, 2011 8:37 am

Tutto chiaro Lalla. Grazie mille.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Darianetta Dom Nov 13, 2011 8:57 am

Buongiorno!io sono sulla scuola infanzia ,posto di sostegno rimandato indietro dal CSA che doveva andare di ruolo sono però in terza fascia ,mi disse la segretaria che è un posto che rimane avente diritto l'intero anno.ecco se rimanesse mio dopo il rinnovo graduatorie con il salvaprecari a dicembre rischio che venga assegnato a qualcun'altro?se me ne venisse proposto un altro con l'uscita delle nuove graduatorie per star tranquilla dovei accettarlo???Grazie mille!

Darianetta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Darianetta Dom Nov 13, 2011 11:57 am

Help!!!Chi mi puo aiutare???

Darianetta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Darianetta Dom Nov 13, 2011 3:13 pm

possibile che nessuno mi possa dare un piccolo consiglinoooooo?????

Darianetta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Dec Dom Nov 13, 2011 3:57 pm

Darianetta ha scritto:Buongiorno!io sono sulla scuola infanzia ,posto di sostegno rimandato indietro dal CSA che doveva andare di ruolo sono però in terza fascia ,mi disse la segretaria che è un posto che rimane avente diritto l'intero anno.ecco se rimanesse mio dopo il rinnovo graduatorie con il salvaprecari a dicembre rischio che venga assegnato a qualcun'altro?se me ne venisse proposto un altro con l'uscita delle nuove graduatorie per star tranquilla dovei accettarlo???Grazie mille!
Il posto ad avente diritto è tale finchè non si stabilisce a chi deve essere assegnato a tempo indeterminato, perciò verosimilmente, come ti ha detto la segretaria, rimarrà con questa clausola per tutto l'anno. Nel tuo caso si aggiunge il fatto che sei stata nominata da vecchie graduatorie e quando usciranno le nuove gi definitive dovranno riconvocare. Il salvaprecari invece non c'entra nulla. Se dopo la pubblicazione delle nuove gi il posto rimane tuo (o ne accetti un altro), questo rimane tuo per tutto l'anno (o nel caso di un nuovo posto su malattia fino al rientro del titolare).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Darianetta Dom Nov 13, 2011 4:03 pm

ma non è che chi ha fatto domanda per il salva pracari po rivendicarlo??sono un po in ansia ;(

Darianetta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Dec Dom Nov 13, 2011 4:12 pm

No, non esistono le nomine fino all'avente diritto salvaprecari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Darianetta Dom Nov 13, 2011 4:15 pm

grazie mille!!mi hai risolto un bel dubbio grazie !!!!

Darianetta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da annaVG Dom Nov 13, 2011 4:22 pm

scusami darianetta se posso... in quale provincia sei ? con che punteggio?

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da alice2007 Ven Nov 18, 2011 2:17 pm

Stella_sc ha scritto:Ven, 11/11/2011 - 13:56

Lalla - Si arriva fino a dicembre quest'anno per avere gli elenchi prioritari, utili per le supplenze brevi prima dello scorrimento delle graduatorie di istituto.

Rilascio acquisizione domande agli uffici provinciali: dalle ore 14.00 del 10 novembre;
Prenotazione massiva graduatorie provvisorie: dal 22 novembre;
Esame e accettazione dei reclami: dal 23 al 30 novembre;
Prenotazione massiva graduatorie definitive: dal 1 dicembre;
Popolamento massivo archivio convocazioni: entro il 6 dicembre;


Ho letto questo post e mi sono posta una domanda: vuol dire che, anche se lunedì i vari AT dovessero dare l'ok per la pubblicazione ufficiale delle GI di III fascia, le scuole non chiameranno prima di dicembre?

In altre parole quando potrebbero iniziare a chiamare dalle liste??Dopo il 6 dicembre?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da titifra Ven Nov 18, 2011 2:56 pm

alice2007 ha scritto:
In altre parole quando potrebbero iniziare a chiamare dalle liste??Dopo il 6 dicembre?
Si
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari  Empty Re: Tempistica per la pubblicazione delle graduatorie del Salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.