Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello D3: scelta delle 30 scuole

+18
Mercedes
Mariatg
cliomisia
Cri_liebe
tajmahal
Iamsea
feroce_maria_bumerlo
Pinus
assistente amministrativo
Geoale
nico
Eldorado80
anjela
Disillusa
precaria0000
moonlight88
matematica110
insegnare1974
22 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da insegnare1974 Mer Nov 16, 2011 10:08 am

Promemoria primo messaggio :

Mi permetto di aprire un nuovo argomento, relativo al modulo D3.
Nello scegliere le 30 scuole presso cui presentare domanda come AA e/o AT, mi è sorta una curiosità: secondo voi, quali istituti si dovrebbero scegliere per avere maggiori possibilità di essere convocati per supplenze? Gli istituti comprensivi o gli istituti superiori/licei?
Esiste una differenza tra i due istituti in termini di numero di figure che compongono il corpo amministrativo?
Meglio optare per gli istituti comprensivi o viceversa per quelli superiori?
Vi ringrazio
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso


Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Sab Nov 26, 2011 8:03 pm

Ok, comunque per sicurezza credo che mi porterò tutto il blocco di fotocopie e fogli stampati!! XD

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Sab Nov 26, 2011 8:08 pm

Grazie mille nesema e tutti gli altri che mi hanno aiutato. Ora stacco, e come mi hai spesso suggerito tu nesema: esco col ragazzo!! mhuahuahuahuahuahuahua (ah, l'ironia del sabato sera... XD ) Buona serata a todos!!

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Lun Nov 28, 2011 10:40 am

Stamattina mi ha chiamato la scuola per tentare di risolvere il problema. Nemmeno loro hanno saputo che fare, ho detto che se volevano andavo là con le carte ma loro mi hanno detto che non occorreva e che bastava che rispondessi a voce. Mi hanno chiesto se avevo contattato il numero verde ma quando ho detto che non sapevo quale fosse la ragazza ha subito rettificato dicendo che ha sbagliato a suggerirmelo visto che a ben pensarci è un numero epr le segreterie scolastiche e io me ne farei ben poco. Le perplessità comunque restano sulla "delega" che non mi permette di compilare il D3.. Ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato nei giorni seguenti.
Incrociamo le dita..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Mercedes Lun Nov 28, 2011 11:48 am

insegnare1974 ha scritto:

Io farò così:
- mi terrò a casa la fotocopia di entrambi i moduli, D3 e D2 (quest'ultimo con tanto di n. protocollo datomi dalla scuola capofila, non si sa mai);
- porterò a mano entrambi i moduli alla scuola capofila che a) inserirò tra le 30 scuole e b) non necessariamente sarà la prima scuola indicata tra le 30 scuole.

Scusa eh ,ma il modulo D3 non va spedito solo ed esclusivamente on-line? Peraltro credo che non si possa stampare (non l' ho ancora aperto ,quindi prendetela come ipotesi )...........quindi perchè dici che lo porterai a mano alla scuola intestataria del modello D2?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da speran85 Lun Nov 28, 2011 12:06 pm

salve, voglio inoltrare la domanda per la stessa provincia del triennio scorso ma voglio cambiare quasi tutte le scuole...basta solo compilare il modello D3 online?grazie mille

speran85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da GIOVANNA1234 Lun Nov 28, 2011 12:34 pm

Ciao a tutti,avevo bisogno di qualche chiarimento sul modello D3 per la scelta delle scuole; voi sapete dirmi dove trovare il modello D3, perchè ho cercato in tutti modi e mi è venuto il dubbio!
potete aiutarmi!
garzie

GIOVANNA1234

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Mercedes Lun Nov 28, 2011 1:16 pm

speran85 ha scritto:salve, voglio inoltrare la domanda per la stessa provincia del triennio scorso ma voglio cambiare quasi tutte le scuole...basta solo compilare il modello D3 online?grazie mille

Devi anche compilare il modulo D2 (se non hai titoli o servizi da aggiungere ) oppure il D1 (se devi aggiungere qualcosa di nuovo o aggiornare il punteggio) , in ogni caso ,sia l'uno che l'altro ,vanno compilati in cartaceo e inviati tramite raccomandata ad una delle 30 scuole oppure consegnati a mano , on-line devi compilare solo il D3.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 2:51 pm

GIOVANNA1234 ha scritto:Ciao a tutti,avevo bisogno di qualche chiarimento sul modello D3 per la scelta delle scuole; voi sapete dirmi dove trovare il modello D3, perchè ho cercato in tutti modi e mi è venuto il dubbio!
potete aiutarmi!
garzie
il D3 si trova SOLO online

vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

per una guida

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 2:53 pm

speran85 ha scritto:salve, voglio inoltrare la domanda per la stessa provincia del triennio scorso ma voglio cambiare quasi tutte le scuole...basta solo compilare il modello D3 online?grazie mille

si
D2 per conferma
e D3 online per cambiare le 30 scuole

qui trovi una guida:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da FLORIANA 75 Lun Nov 28, 2011 3:24 pm

ho un dubbio: quando compilo il modello D3 e scelgo le 30 istituzioni scolastiche..... una volta fatto questo passo.... devo inserire una spunta per la scuola pilota e inoltrare???? potete spiegarmi cosa devo fare?????? grazie!!!!

FLORIANA 75

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 49
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 3:26 pm

FLORIANA 75 ha scritto:ho un dubbio: quando compilo il modello D3 e scelgo le 30 istituzioni scolastiche..... una volta fatto questo passo.... devo inserire una spunta per la scuola pilota e inoltrare???? potete spiegarmi cosa devo fare?????? grazie!!!!
nelle 30 scuole scelte metti anche la scuola pilota......... ed inoltri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da mariuccia Lun Nov 28, 2011 4:17 pm

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho compilato il Modello D3 on line con le 30 Istituzioni Scolastiche, per l'inclusione III Fascia ATA 2011. Pur avendo selezionato, con il segno di spunta, le scuole, in ordine di preferenza, partendo dalla prima, destinataria della domanda cartacea (Mod. D1), che dovrebbe essere la scuola capofila, il sistema me le ha prospettate in ordine alfabetico. Il documento in formato pdf è stato inoltrato ma le Istituzioni Scolastiche non appaiono in ordine di preferenza e soprattutto la prima scuola non risulta quella da me individuata come capofila. Come mai? Ho sbagliato od omesso qualche passaggio? C'è un modo per rimediare o devo rifare la domanda? Grazie infinite a chi mi darà delucidazioni.

mariuccia

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 4:23 pm

mariuccia ha scritto:Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho compilato il Modello D3 on line con le 30 Istituzioni Scolastiche, per l'inclusione III Fascia ATA 2011. Pur avendo selezionato, con il segno di spunta, le scuole, in ordine di preferenza, partendo dalla prima, destinataria della domanda cartacea (Mod. D1), che dovrebbe essere la scuola capofila, il sistema me le ha prospettate in ordine alfabetico. Il documento in formato pdf è stato inoltrato ma le Istituzioni Scolastiche non appaiono in ordine di preferenza e soprattutto la prima scuola non risulta quella da me individuata come capofila. Come mai? Ho sbagliato od omesso qualche passaggio? C'è un modo per rimediare o devo rifare la domanda? Grazie infinite a chi mi darà delucidazioni.

non hai sbagliato niente... NON devi rifare niente
tutto normale.... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da GIOVANNA1234 Lun Nov 28, 2011 6:23 pm

nesema ha scritto:
GIOVANNA1234 ha scritto:Ciao a tutti,avevo bisogno di qualche chiarimento sul modello D3 per la scelta delle scuole; voi sapete dirmi dove trovare il modello D3, perchè ho cercato in tutti modi e mi è venuto il dubbio!
potete aiutarmi!
garzie
il D3 si trova SOLO online

vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

per una guida

QUESTO LO AVEVO CAPITO!
VOLEVO DELLE INDICAZIONI + PRECISE, DATO KE HO GIà VISTO IL LINKE E NN HA SAPUTO DARMI LA GIUSTA INFORMAZIONE!
vI PREGO DOVE TROVO IL MODELLO D3?

GIOVANNA1234

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 6:26 pm

GIOVANNA1234 ha scritto:

QUESTO LO AVEVO CAPITO!
VOLEVO DELLE INDICAZIONI + PRECISE, DATO KE HO GIà VISTO IL LINKE E NN HA SAPUTO DARMI LA GIUSTA INFORMAZIONE!
vI PREGO DOVE TROVO IL MODELLO D3?

hai visto il link con la guida e NON trovi il D3.....?!?!?!?! sei l'unica

il d3 si TROVA in istanze online....(nella guida del link ti fa vedere BENE dove si trova) ed è compilabile SOLO via WEB..... NON esiste in forma cartacea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da GIOVANNA1234 Lun Nov 28, 2011 6:32 pm

NON è CHE SALTO QUALCHE PASSAGGIO?
MI SONO REGISTRATA SUL SITO MIUR HO STAMPATO L'ALLEGATO DI (KE DEVO ANKORA COMPILARE)
PREMETTO KE ANKORA NN SN ANDATA IN UNA SCUOLA X IL RICONOSCIMENTO! PERCHè DEVO ANKORA SCHEGLIERE COSA FARE A RIGUARDO!
CORTESEMENTE NN è CHE Sà DIRE A QUESTO PUNTO COSA DEVO FARE X AVERE QUESTO MODELLO D3

GIOVANNA1234

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 6:34 pm

GIOVANNA1234 ha scritto:NON è CHE SALTO QUALCHE PASSAGGIO?
MI SONO REGISTRATA SUL SITO MIUR HO STAMPATO L'ALLEGATO DI (KE DEVO ANKORA COMPILARE)
PREMETTO KE ANKORA NN SN ANDATA IN UNA SCUOLA X IL RICONOSCIMENTO! PERCHè DEVO ANKORA SCHEGLIERE COSA FARE A RIGUARDO!
CORTESEMENTE NN è CHE Sà DIRE A QUESTO PUNTO COSA DEVO FARE X AVERE QUESTO MODELLO D3
ecco perchè .....
devi andare/autenticarti dalla scuola... e DOPO puoi vedere/compilare l'allegato D3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da GIOVANNA1234 Lun Nov 28, 2011 6:35 pm

ECCCO! IL MIO DUBBIO è STATO CONFERMATO!GRAZZIE MILLE

GIOVANNA1234

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Mercedes Mar Nov 29, 2011 1:07 pm

assistente amministrativo ha scritto:
insegnare1974 ha scritto:

Io farò così:
- mi terrò a casa la fotocopia di entrambi i moduli, D3 e D2 (quest'ultimo con tanto di n. protocollo datomi dalla scuola capofila, non si sa mai);
- porterò a mano entrambi i moduli alla scuola capofila che a) inserirò tra le 30 scuole e b) non necessariamente sarà la prima scuola indicata tra le 30 scuole. mi dispiace ma la scuola capofila deve necessariamente essere quella indicata sul modello di domanda!!!
...tra le cose che farò, previsionalmente, mi manca sinceramente quella indicata da Nico, ossia procurarmi i verbali delle supplenze ata I fascia...come si fa? posso chiedere di visionarle direttamente all'usp?? grazie

Nesema ,scusa se ti chiamo in causa ,mi spieghi che stanno a dire questi due ??? Chi parla di portare il D3 alla scuola capofila, chi dice che la scuola capofila deve essere per forza indicata...............non abbiamo sempre detto che la compilazione del modulo D3 è solo on-line e che la scuola capofila non necessariamente deve essere tra le 30 indicate?

Boh, vi chiedo scusa in anticipo se fraintendo io ,mi sento proprio impedita ma non capisco che stanno a dire.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 1:35 pm


il d3 è solo online

la scuola capofila la puoi indicare tra le 30....... se vuoi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 5 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.