Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello D3: scelta delle 30 scuole

+18
Mercedes
Mariatg
cliomisia
Cri_liebe
tajmahal
Iamsea
feroce_maria_bumerlo
Pinus
assistente amministrativo
Geoale
nico
Eldorado80
anjela
Disillusa
precaria0000
moonlight88
matematica110
insegnare1974
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da insegnare1974 Mer Nov 16, 2011 10:08 am

Promemoria primo messaggio :

Mi permetto di aprire un nuovo argomento, relativo al modulo D3.
Nello scegliere le 30 scuole presso cui presentare domanda come AA e/o AT, mi è sorta una curiosità: secondo voi, quali istituti si dovrebbero scegliere per avere maggiori possibilità di essere convocati per supplenze? Gli istituti comprensivi o gli istituti superiori/licei?
Esiste una differenza tra i due istituti in termini di numero di figure che compongono il corpo amministrativo?
Meglio optare per gli istituti comprensivi o viceversa per quelli superiori?
Vi ringrazio
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso


Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Pinus Gio Nov 17, 2011 12:10 pm

insegnare1974 ha scritto:Mi permetto di aprire un nuovo argomento, relativo al modulo D3.
Nello scegliere le 30 scuole presso cui presentare domanda come AA e/o AT, mi è sorta una curiosità: secondo voi, quali istituti si dovrebbero scegliere per avere maggiori possibilità di essere convocati per supplenze? Gli istituti comprensivi o gli istituti superiori/licei?
Esiste una differenza tra i due istituti in termini di numero di figure che compongono il corpo amministrativo?
Meglio optare per gli istituti comprensivi o viceversa per quelli superiori?
Vi ringrazio

Buongiorno a tutti i colleghi...

Stavo pensando di porvi una domanda...

Nella malaugurata ipotesi di un massiccio ridimensionamento con annessa parziale scomparsa dei circoli didattici, cosa accadrebbe - secondo voi - alle relative graduatorie di istituto e quindi, di rimando, a quelli di noi con il nominativo dentro?

Visto che stiamo scegliendo le trenta scuole, forse è il caso di porsi questa domanda. Magari riflettiamoci un attimo insieme...

Che ne pensate?

Ciao...


Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Nov 17, 2011 12:56 pm

Pinus ha scritto:
insegnare1974 ha scritto:Mi permetto di aprire un nuovo argomento, relativo al modulo D3.
Nello scegliere le 30 scuole presso cui presentare domanda come AA e/o AT, mi è sorta una curiosità: secondo voi, quali istituti si dovrebbero scegliere per avere maggiori possibilità di essere convocati per supplenze? Gli istituti comprensivi o gli istituti superiori/licei?
Esiste una differenza tra i due istituti in termini di numero di figure che compongono il corpo amministrativo?
Meglio optare per gli istituti comprensivi o viceversa per quelli superiori?
Vi ringrazio

Buongiorno a tutti i colleghi...

Stavo pensando di porvi una domanda...

Nella malaugurata ipotesi di un massiccio ridimensionamento con annessa parziale scomparsa dei circoli didattici, cosa accadrebbe - secondo voi - alle relative graduatorie di istituto e quindi, di rimando, a quelli di noi con il nominativo dentro?

Visto che stiamo scegliendo le trenta scuole, forse è il caso di porsi questa domanda. Magari riflettiamoci un attimo insieme...

Che ne pensate?

Ciao...


credo accorpamento graduatorie

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Nov 17, 2011 3:38 pm

assistente amministrativo ha scritto:
Pinus ha scritto:
insegnare1974 ha scritto:Mi permetto di aprire un nuovo argomento, relativo al modulo D3.
Nello scegliere le 30 scuole presso cui presentare domanda come AA e/o AT, mi è sorta una curiosità: secondo voi, quali istituti si dovrebbero scegliere per avere maggiori possibilità di essere convocati per supplenze? Gli istituti comprensivi o gli istituti superiori/licei?
Esiste una differenza tra i due istituti in termini di numero di figure che compongono il corpo amministrativo?
Meglio optare per gli istituti comprensivi o viceversa per quelli superiori?
Vi ringrazio

Buongiorno a tutti i colleghi...

Stavo pensando di porvi una domanda...

Nella malaugurata ipotesi di un massiccio ridimensionamento con annessa parziale scomparsa dei circoli didattici, cosa accadrebbe - secondo voi - alle relative graduatorie di istituto e quindi, di rimando, a quelli di noi con il nominativo dentro?

Visto che stiamo scegliendo le trenta scuole, forse è il caso di porsi questa domanda. Magari riflettiamoci un attimo insieme...

Che ne pensate?

Ciao...


credo accorpamento graduatorie

Fusione delle graduatorie, sì. E' già successo, ed anche di recente, alla creazione dei comprensivi. E per due anni ci ho rimesso una scuola su trenta (ero in entrambi gli istituti prima che si fondessero).
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da nico Gio Nov 17, 2011 3:44 pm

Mi è accaduto anche nel 2008/2011 è successo questo: potresti perderci o guadagnarci, mi spiego: se nello stesso paese esiste oggi la direzione didattica e anche la scuola media con due segreterie distinte...allora già sai che diventeranno una con fusione di graduatorie....ma se scegli una scuola superiore che si accrpa a un altra allora guadagni una scuola con la fusione. La stessa cosa se scegli direzione didattica di un paese ipotetico X e una direzione didattica del paese Y allora ci guadagni due scuole medie con l'accorpamento..e la fusione di graduatorie....ciao

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Gio Nov 17, 2011 3:47 pm

Il discorso è che mi dice che la delega non prevede l'aggiornamento. Ma di quale delega parlano??
Poi mi dicono che la domanda non è stata inviata.. umpf..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Ven Nov 18, 2011 11:34 am

No vabbè dai, ma è possibile o mi prendono in giro?
Continuo a non risultare per la compilazione del modello D3. Mi sono stampata la guida di riferimento e c'è scritto:
"Si consiglia di contattare la scuola destinataria della domanda al fine di verificare il motivo dell'esclusione dalle graduatorie ovvero della mancata trasmisisone al sistema informativo"
Chiamo la scuola capofila e dopo aver spiegato la situazione la segretaria molto gentilmente mi dice che non inseriscono le domande di volta in volta che le portano, perchè altrimenti impazzirebbero. Mi ha gentilmente consigliato di controllare dopo il 15 (??), più o meno quando il bando sarà scaduto (??). Se non sarò ancora presente allora ci risentiremo.
E' la prima volta che faccio domanda quindi non so, ma si fà così od ho scelto una scuola capofila molto lazzarona..?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 18, 2011 11:42 am

Ma la scuola capofila, al momento, non c'entra nulla con la compilazione del tuo modello D3 (se non per il fatto che sarà a lei che lo invierai).

La procedura è partira da soli 3gg, è propbabile che vi siano problemi tecnici (anche se io, personalmente, pur solo provando a compilarla, non ho avuto problemi).
Ma, ripeto, la scuola capofila non c'entra granché con l'impossibilità di compilare il D3

Anche se, pensandoci meglio, potrebbe essere la scuola capofila che ha problemi di ricezione (questioni telematiche).

Dimmi una cosa: riesci a compilare tutta la domanda, ma non riesci ad inviare, o non riesci proprio a compilare?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Ven Nov 18, 2011 12:03 pm

Vado su IOL
-inserisco nome utente e password e accedo
-mi appare la schermata con 3 riquadri centrali (Domande Aspiranti Revisori dei Conti, Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 3a Fascia Personale A.T.A. (All. D3), D.D.G. 13.7.2011 - Concorso ordinario per il reclutamento di Dirigenti scolastici:Domanda presentata), sulla destra una colonna Altri Servizi e subito sotto Gestione Utenza, e sulla sinistra un riquadro con scritto Archivio
-clicco su Vai alla compilazione nel secondo riquadro centrale (Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 3a Fascia Personale A.T.A. (All. D3))
-esce la seguente pagina:

L’utente ha selezionato la seguente istanza:
PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO ED AUSILIARIO - GRADUATORIE D’ISTITUTO DI III FASCIA
AI SENSI DELL’ART. 554 DEL D.L.VO 297/94
INDICAZIONE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN CUI SI RICHIEDE
L’INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE D’ISTITUTO DI 3a FASCIA
L’aspirante può indicare, complessivamente per tutti i profili per cui ha titolo, non più di 30 istituzioni scolastiche.
La compilazione della presente istanza avviene secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445
“TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E REGOLAMENTARI IN MATERIA DI DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”.
In particolare:
- I dati riportati dall’aspirante assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell’articolo 46; vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all’articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l’aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità .
- Durante il periodo di validità delle graduatorie di cui alla presente procedura di reclutamento, in occasione del conseguimento, da parte dell’aspirante, del primo rapporto di lavoro a tempo determinato, i competenti uffici dell’amministrazione scolastica dispongono gli adeguati controlli sulle dichiarazioni rese dall’aspirante secondo quanto previsto dagli articoli 71 e 72.
- I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti in quanto strettamente funzionali all’espletamento della presente procedura di reclutamento e assumono il carattere di riservatezza previsto dal decreto legislativo del 30/06/2003, n. 196.
IMPORTANTE: al fine di non avere problemi nella compilazione delle domanda, non utilizzare, in nessun caso, il tasto "Indietro" del browser collocato in alto a sinistra. Nel caso in cui ci si accorga di aver sbagliato qualcosa occorre tornare alla home page tramite il link "Home", in alto a destra

-clicco Accedi
-esce la seguente pagina:

Benvenuto, XYZ
Stato della Domanda : NON INSERITA

Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 18, 2011 12:11 pm

Guarda, il procedimento, ovviamente, è giusto. Anche a me risulta

Stato della Domanda : NON INSERITA

però riesco a compilare il tutto. Mmm è strano...

Ti riporto cosa suggerisce di fare Istanze on-line in caso di problemi per richiedere assistenza (anche se mi pare d'aver capito che già lo hai fatto):

Le scuole/gli uffici che riceveranno le richieste di assistenza opereranno come segue:
-
verificheranno la possibilità di risolvere il problema in autonomia con l'esperienza già maturata
-
in caso negativo si rivolgeranno al numero verde per avere indicazioni e/o soluzioni ai problemi
-
comunicheranno all'utente le indicazioni ricevute o la soluzione al problema riscontrato.
L’utente NON DEVE:
-
rivolgersi autonomamente al numero verde
In tal caso, infatti, sarebbe indirizzato alla scuola o all'ufficio scelto per l'identificazione (se il problema è riscontrato in sede di registrazione o per la prima attribuzione delle credenziali della posta certificata) o all'ufficio/scuola competente dello specifico procedimento (se il problema è riscontrato in sede di compilazione dell'istanza).


Se la scuola dovesse ripeterti di ricontattarli dopo il 15 Dicembre, insistiti. Non puoi aspettare un mese per un problema che magari potrebbe risolversi in 5 min

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 18, 2011 12:13 pm

P.S. La scuola che devi contattare è proprio quella a cui indirizzi la domanda

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Ven Nov 18, 2011 12:19 pm

Eldorado80 ha scritto: Non puoi aspettare un mese per un problema che magari potrebbe risolversi in 5 min
Ma infatti è quello che penso anch'io!!
Tra l'altro quando mi ha detto il 15 ho pensato che la segretaria non si rnedesse conto della data di oggi e magari avesse sbagliato "numero". Poi tutta tranquilla mi fà "tanto ha tempo fino a dicembre e oltre per compilare il modulo"
Poi mi ha fatto ridere (interiormente ovviamente, non le ho mica riso in faccia!) quando ha detto che se inoltrassero ogni domanda non appena gli arriva diventerebbero pazze! Ma scusa, non è anche questo un lavoro che spetta al personale ATA?? Bah, son perplessa..)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Iamsea Ven Nov 18, 2011 12:24 pm

Se le scuole che si scelgono sono medie superiori e inferiori, quale deve essere la scuola capofila?

Iamsea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 18, 2011 12:33 pm

@Iamsea: Se non sbaglio, per l'altra domanda valeva che bisognava mandarla alla scuola di grado maggiore. Non so se vale lo stesso per questa domanda, ma suppongo di sì.
Dai un'occhiata al Decreto, magari è indifferente a chi inviarla. Nell'indecisione, io la invierei ad una Scuola Media Superiore

@anjela: guarda, per il fatto che magari vogliano aspettare di ricevere tutte le domande cartacee e quelle on-line, e poi dedichino uno, due, tre giorni solo all'inserimento delle stesse nel software, ci può pure stare.
Diverso è il fatto che se tu hai un problema, loro sono il tuo tramite per contattare il numero verde per l'assistenza.
Però, pensandoci bene, potresti anche fare così: visto che la domanda è uscita solo 3 giorni fa, potresti contattare una qualsiasi segreteria d'Italia e dire "Senta, io avrei scelto la vostra segreteria come scuola capofila (e ti si allungherebbe il naso...), ma nella compilazione on-line ho questo problema. C'è scritto che voi dovreste contattare il numero verde e farmi sapere"
Questa è una cosa che potresti dire a chiunque, visto che c'è tempo per inviare la domanda (ed anche se l'avessi già inviata, non lo saprebbe nessuno).


Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Ven Nov 18, 2011 12:49 pm

Mi hai dato una bella idea Eldorado! Però se la scuola che contatto mi dice che il problema lo risolverebbero subito, mentre nella scuola che ho scelto io non lo fanno? Cioè.. anche se la scuola X inoltra subito la domanda, a me cosa importa visto che l'ho inoltrata alla scuola Y? Mi farebbe solo venire i nervi al pensiero che ho scelto la scuola capofila sbagliata..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Eldorado80 Ven Nov 18, 2011 12:56 pm

A conti fatti, se tu non hai delle preferenze basate su chissà cosa, puoi scegliere una qualsiasi scuola capofila (nel limite della provincia da te scelta) anche non facente parte dell'elenco delle 30. Quindi magari se non hai ancora spedito la domanda cartacea (non ho capito se l'hai inviata già oppure no), fare questo giro di telefonate potrebbe anche aiutarti a scegliere la più "efficiente" (ovvero quella che ti risolve prima il problema) ;-)

Se poi già hai inviato il cartaceo, allora ti tocca quella che hai scelto, ma nel frattempo potresti comunque chiedere aiuto ad altre (dicendo loro, se dovessero chiedertelo, che non hai ancora inviato la domanda cartacea a nessuno)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Iamsea Ven Nov 18, 2011 1:39 pm

@Iamsea: Se non sbaglio, per l'altra domanda valeva che bisognava mandarla alla scuola di grado maggiore. Non so se vale lo stesso per questa domanda, ma suppongo di sì.
Dai un'occhiata al Decreto, magari è indifferente a chi inviarla. Nell'indecisione, io la invierei ad una Scuola Media Superiore


Grazie!


Iamsea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Dom Nov 20, 2011 10:17 am

Secondo te Eldorado (scusa se chiedo a te ma mi sembra che tu ne capisca decisamente più di me!) a quale delega si riferisce la pagina che mi compare? Non è che per caso ho sbagliato di compilare qualcosa o ho dato erroneamente accesso ad una delega senza saperlo?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Eldorado80 Dom Nov 20, 2011 10:47 am

Questa cosa della delega è strana, e sinceramente non l'ho capita nemmeno io.
Sulla homepage di Istanze on-line, prima di effettuare l'accesso con i tuoi dati, nella parte sinistra c'è il link "Guida Operativa Gestione Utenze". Tra i vari capitoli, ce n'è anche qualcuno dedicato alle deleghe.
Vedi un po' se tramite la guida ne vieni a capo.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Dom Nov 20, 2011 11:04 am

Ok, guardo subito! Grazie ancora Eldorado

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Dom Nov 20, 2011 11:18 am

Dalla schermata principale di “Istanze on line” occorre selezionare l‟opzione “RICERCA UTENZE PER DELEGA” dal menu “Gestione Utenza”
Non ho nulla di tutto ciò nel mio Menù, l'unica cosa che ho che si avvicina alla parola "ricerca utenze per delega" è "revoca della utenza".
Bah.. temo di non poter far nulla finchè la scuola capofila non registra la mia domanda

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Eldorado80 Dom Nov 20, 2011 11:45 am

Però comunque non ha molto senso, perchè qui (a partire da me) quasi nessuno ha ancora inviato il cartaceo, eppure può tranquillamente compilare il modello on-line. Cartaceo e telematico sono due procedure separate.

Cioè, quello che voglio dire è: nonostante quello che t'ha detto la Segreteria, non devi aspettare che la Segreteria inserisca la tua domanda nel terminale (e già ti hanno detto che lo faranno dopo il 15 Dicembre),.
Io ti ri-consiglio di contattare più Segretie e chiedere loro di contattare il Numero Verde, visto che noi non possiamo farlo.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da anjela Dom Nov 20, 2011 12:24 pm

Infatti i conti non tornano nemmeno a me, soprattutto visto che il D3 lo si può compilare anche prima di portare il cartaceo e cioè prima che le Segreterie inoltrino la domanda.
Ho pensato però che essendo la prima volta che mi inserisco nelle Graduatorie di circolo e di istituto terza fascia ATA forse devo proprio aspettare che la segreteria mi registri, perchè effettivamente io non esisto come personale della scuola. Forse permettere a un Pinco Pallo qualsiasi di registrare ed inoltrare le 30 scuole senza aver prima verificato che esista davvero e sia inserito nel personale della scuola è una perdita di tempo.. Però potrei anche aver detto una sciocchezza

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Eldorado80 Dom Nov 20, 2011 12:46 pm

Capisco che le stai pensando tutte, ma non credo sia questione di "prima volta". Fosse così, allora le migliaia di persone che si iscriveranno quest'anno per la prima volta, dovranno aspettare (chissà quando) che la Segreteria inserisca la loro domanda nel pc, e solo dopo potranno compilare il modulo on-line.
E' abbastanza assurda come situazione. Però, ripeto, mi rendo conto che stai vagliando davvero tutte le possibilità, anche le più improbabili

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da tajmahal Dom Nov 20, 2011 5:09 pm

Che tipo di istituto scolastico è consigliabile, o meglio ci sono più possibilità di essere chiamato in AA o Cs? (elem. medie. superiori, scuola inf)

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Ospite Dom Nov 20, 2011 5:16 pm

tajmahal ha scritto:Che tipo di istituto scolastico è consigliabile, o meglio ci sono più possibilità di essere chiamato in AA o Cs? (elem. medie. superiori, scuola inf)

come profilo si sono più possibilità come CS

tipo di istituto consigliabile?!?! ....a saperlo :-)))) andrei sicuro anch'io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello D3: scelta delle 30 scuole - Pagina 2 Empty Re: Modello D3: scelta delle 30 scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.