cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

2 partecipanti

Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da silka Sab Mag 31, 2014 9:06 am

cari colleghi e moderatori, solo di recente, seguendo il corso di formazione per neoimmessi (sono entrata in ruolo lo scorso mese di settembre), sono venuta a conoscenza della possibilità di chiedere l'utilizzazione già dal primo anno di ruolo effettivo  e volevo chiedere delucidazioni in merito. Ho compilato la domanda di trasferimento indicando le mie 15 preferenze: è vero che, nel caso in cui mi venisse assegnata una cattedra d'ufficio, che non rientra fra le mie preferenze, posso chiedere già da quest'anno l'utilizzazione su un'altra scuola?!? Non ho bambini piccoli né assistenza a malati né altri vincoli, eccezion fatta, se può valere, per il ricongiungimento al coniuge, ma non credo proprio di poterne usufruire dato che parliamo non solo di altra provincia (rispetto a quella di titolarità) ma anche di altra regione...


Ultima modifica di silka il Sab Mag 31, 2014 12:37 pm - modificato 1 volta.

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da silka Sab Mag 31, 2014 12:33 pm

Volevo chiarire che quando parlo di utilizzazione (in caso di una cattedra di titolarità assegnata d'ufficio) mi riferisco ovviamente ad un'utilizzazione nella stessa provincia! nessuno sa aiutarmi...?!?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da silka Sab Mag 31, 2014 12:50 pm

leggo or ora in un articolo di red, fra i punti sull'ipotesi di contratto per l'a.s 2014/2015

- avere previsto la possibilità per il personale senza sede di presentare la domanda di utilizzazione (per 1 anno) nel caso in cui venga loro assegnata la sede di titolarità d’ufficio;

è la risposta alla mia domanda...?!? In ogni caso ho diversi dubbi... aspetto qualcuno più esperto di me...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 31, 2014 7:40 pm

Hai trovato da sola la risposta corretta :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da silka Dom Giu 01, 2014 1:22 pm

Ciao carissima grazie per la risposta!
Si sa già qualcosa relativamente ai tempi? Ma è un'altra domanda digitale?! ( sinceramente spero di no...!!! >< )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 01, 2014 3:04 pm

Non si sa ancora niente sulle scadenze, si aspetta la sottoscrizione del CCNI.
La domanda come ogni anno sarà sicuramente cartacea
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da silka Dom Giu 01, 2014 4:14 pm

ah ok... normalmente che tu sappia danno pochi giorni per presentarla? Al corso così mi dicevano.. Bene per il cartaceo! Io con la digitalizzazione faccio sempre a cazzotti. Il modulo lo trovo a scuola? O posso scaricarlo da qui? (come avrai capito ho la "leggera" sensazione che mi assegneranno una cattedra d'ufficio...! che poi in fondo in fondo lo spero...) cmq grazie ancora, sei e siete preziosissimi : )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da silka Lun Giu 02, 2014 11:49 pm

altra domanda: l'eventuale utilizzazione si può prendere anche su cattedre che andrebbero a supplenza, cioè cattedre che hanno un loro titolare?!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 03, 2014 3:50 pm

L'utilizzazione può essere fatta sia sull'OD che sull'OF, sia su cattedre vacanti che su cattedre occupate da un titolare che la libera per un anno scolastico.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da silka Mar Giu 03, 2014 3:59 pm

ok... ora non mi resta che aspettare il 27 giugno e vedere cosa devo o posso fare... eventualmente, se ne avrò bisogno, tornerò a chiedere di nuovo il tuo aiuto ; ) grazie ancora!!!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 03, 2014 4:23 pm

Figurati e in bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da silka Gio Giu 05, 2014 5:57 pm

CREEEPI!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione... Empty Re: cattedra assegnata d'ufficio e utilizzazione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.