CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso


CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da AlessandraA Lun Nov 21, 2011 4:01 pm

Speriamo...il vostro ottimismo mi rincuora...facciamoci coraggio!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Lun Nov 21, 2011 4:05 pm

AlessandraA ha scritto:Speriamo...il vostro ottimismo mi rincuora...facciamoci coraggio!!!

non vorrei smontare il tuo neo-ottimismo :-))

le chiamate ricevute sullo scadere delle vecchie GI sono quelle che prendevano le persone in basso in graduatoria chiama oggi chiama domani sono arrivati giù.

ora con le nuove GI ricominceranno dalle posizioni alte, quindi c'è grande probabilità che nelle cattedre fino ad avente diritto se si era in basso non si venga riconfermate perchè nelle nuove ci potrebbero essere persone più in alto per quella cattedra

quando dico che verrai chiamata intendo nelle mail pec con tutta la lista di candidati, non per il contratto finale

mi spiace per la precisazione...ma ti auguro che la candidata sia TU!!!
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da AlessandraA Lun Nov 21, 2011 4:41 pm

Certo! Anche se per esempio nella scuola dove sto ora sono scesa di soli due posti, che per carità potrebbero essere "fatali". In realtà se arrivano a dare la cattedra alla persona che sto sostituendo ora so già per certo che lei non rientrerà a prendere servizio (ma va in astensione facoltativa o qulacosa del genere) per cui poi a quel punto devo sperare che quelli che sono tra me e lei non siano liberi......capirai.....è vero i se sono tanti ma io ci spero comunque!!!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 4:44 pm

sapessi i miei di se e ma...però come dici tu...io ci spero lo stesso!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Lun Nov 21, 2011 4:47 pm

ovvio che ci speriamo tutte

a proposito oggi mi è venuto da ridere, ho chiamato una scuola e una simpaticissima segretaria, alla mia domanda se ci fossero in corso supplenze...mi ha risposto di no

e che non le sembrava che nessuna fosse incinta



ahahahah
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 4:57 pm

è che le segreterie sono terrorizzate dalle gravid di noi suppl!
considera che quando l'anno scorso ho lavorato per la tua supplenza e contemporaneamente per quella delle altre 4 colleghe in grav o neo mamme mi sono presentata con la piccola in braccio, che non voleva stare in macchina col papà, e lì ho letto il primo terrore sul loro viso ma non finisce qui...
con me che di mio, causa conformazione fisica e due figli a carico, sembro avere un bel "pancino"...hanno preso il secondo coccolone pensando di avere la quinta grav di fila per cui emettere contratti e cedolini...
dai torto ai poveri segratari!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Lun Nov 21, 2011 4:59 pm

ahahahahahahah

oddio sono piegata.

poveracce...erano davvero stremate...

e un'altra scuola che ho chiamato mi ha raccontato che l'anno scorso è successo anche a loro di infilare 4 gravidanze su una supplenza

l'anno scorso era annata fertile!!!
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Lun Nov 21, 2011 5:01 pm

Ma alcune segreterie sembrano a volte sconcertanti per le risposte che danno... Una volta quando ho chiesto telefonicamente se c'erano supplenze in corso una mi ha risposto: "No, qui sono tutti di ruolo!!" Come se i colleghi di ruolo non si ammalassero mai. Bah.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Lun Nov 21, 2011 5:03 pm

clarissa ha scritto:Ma alcune segreterie sembrano a volte sconcertanti per le risposte che danno... Una volta quando ho chiesto telefonicamente se c'erano supplenze in corso una mi ha risposto: "No, qui sono tutti di ruolo!!" Come se i colleghi di ruolo non si ammalassero mai. Bah.

:-)) si anche a me hanno risposto così a volte

penso intendessero che stanno tutti lavorando al momento...arruolati..ecco..e che al momento non c'è nessuno ai box

comunque devo dire che al 99% sono sempre gentilissimi
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 5:03 pm

considera che una molta affiatatami con le colleghe delle altre materie (mooolto carine con me) hanno iniziato a fare progetti (scolastici) ma io ogni volta riferivo di non avere certezza del rinnovo dei contrati, che come sai sono stati molti spezzoni, e cercavo di spiegare da quante persone dipendesse...era così inverosimile che ancora oggi non so se era chiaro a tutti di quante supplenti fossimo su quel posto...hanno tirato un sospiro di sollievo solo quando ho dato loro conferma di fare io gli esami!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Lun Nov 21, 2011 5:07 pm

matematica110 ha scritto:considera che una molta affiatatami con le colleghe delle altre materie (mooolto carine con me) hanno iniziato a fare progetti (scolastici) ma io ogni volta riferivo di non avere certezza del rinnovo dei contrati, che come sai sono stati molti spezzoni, e cercavo di spiegare da quante persone dipendesse...era così inverosimile che ancora oggi non so se era chiaro a tutti di quante supplenti fossimo su quel posto...hanno tirato un sospiro di sollievo solo quando ho dato loro conferma di fare io gli esami!

magari una volta ci incontriamo...dai

ormai mi sembra di conoscerti da cento anni

e poi quello è stato un periodo bellissimo per me...la bimba il lavoro, la maternità

e lo condividiamo!!
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 5:36 pm

AlessandraA ha scritto:Siamo tutti nella stessa barca ma forse meglio tante convocazioni che nessuna!!! Io credo comunque che tu possa mandare l'accettazione via fax e dire che ti fanno sapere se devi prendere tu servizio e a quel punto se non sbaglio hai 24 ore per presentarti a lavoro. anche se ovviamente i moderatori sapranno dirti con sicurezza!

non penso ci siano le 24 ore infatti in precedente conv chiamavano l'avente diritto e bisognava prendere servizio in classe entro 1ora!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Lun Nov 21, 2011 9:00 pm

Ma se, mettiamo, dopo la convocazione la scuola pretende che si vada in classe subito (succede spesso) si può cmq inviare risposta via mail dichiarando la propria disponibilità ad accettare la supplenza? In questo caso è lasciato più tempo o potrebbero fare problemi? Io sono stata convocata ma sono in servizio presso un'altra scuola, al momento della convocazione. Cosa pensate?

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 9:14 am

anche nelle mie precedenti conv ero preteso che prendessi subito servizio, penso che se al momento sei in servizio devi farlo presente, magari in via confidenziale,alla scuola della convoc e a quella in cui lavori in modo che possano organizzarsi senza creare troppa confusione in entrambi i plessi.
d'altronde penso tocchi alle segreterie risolvere questi impicci che purtroppo si creano
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Danielast Mar Nov 22, 2011 11:19 am

Scusate, ma qualcuno sta ricevendo convocazioni per la A345 / A346...il mio cell. è muto, la mia mail anche e sto cominciando a perdere le speranze...

Danielast

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 11:58 am

io solo per A059, però stamattina ho chiamato un paio di scuole che non mi avevano conv ma in cui so che c'è il posto vacante e mi hannpo confermato che hanno convocato ma solo fino alla 20esima posizione perchè avevano già tra loro possibili accettatari (più seri certamente rispetto alle due scuole che invece hanno conv direttamente 50 persone creando molte false speranze)
ti consiglierei di chiamare le scuole di tua pertinenza e di informarti, io ho trovato una segr gentilissima e stesso lei mi ha detto che facciamo bene a chiamare e a "controllare" perchè è un ns diritto anche sapere a chi è stata assegnata una suppl e con quale punteggio!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Danielast Mar Nov 22, 2011 12:12 pm

ma tu sei anche in altre cdc? io non so cosa pensare...

Danielast

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da lacamp Mar Nov 22, 2011 12:19 pm

io sono per A043 ho ricevuto solo una convocazione, oggi ho chiamato e mi hanno detto che le persone prima di me hanno tutte accettato...

...sono piuttosto triste, avevo solo quella convocazione e leggo invece sul forum che ieri sono arrivate in genere più mail per più di una convocazione, va bene dai, è inutile condividere sul forum questo tristezza, ciao


lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 12:45 pm

Danielast ha scritto:ma tu sei anche in altre cdc? io non so cosa pensare...

io sono anche in AAAA, EEEE e A060 ma su quel fronte tutto tace!
però una mia amica è in A043 in questa zona e ieri ha ricevuto ben 4 convocazioni!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 12:47 pm

la mia amica con A043 è su roma e pr con posizioni tra 3 e 6, hai ricevuto 4 mail ed alcune sono conv per + posti (una scuola di roma ha 4 posti da ricoprire!) auguri a lei che da domani lavora!!!!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da lacamp Mar Nov 22, 2011 1:45 pm

si dice che i primi 10 in genere lavorano sempre!

la tua amica in effetti si trova in posizioni molto alte, probabilmente ha lavorato anche nello scorso biennio potendo così caricare un buon punteggio

sono anch'io a roma e pr per la a043 ma nulla... solo una convocazione e so già che le aspiranti prima di me hanno tutte accettato, e per fortuna mi avevano detto che la cdc a043 a roma dava buone prospettive lavorative io non ho mai lavorato nè nelle scuole della capitale nè in quelle più piccole dei paesi limitrofi e magari non facilmente raggiungbili.

che dire, beata la tua amica che, non so con quale punteggio presumo molto alto, riesce a lavorare!

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Danielast Mar Nov 22, 2011 1:53 pm

non vuol dire molto il fatto delle posizioni. Io sto chiamando scuole in cui sono nelle prime 10 posizioni e mi stanno dicendo che al momento non hanno cattedre o spezzoni vacanti per la A346: che disperazione...

Danielast

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Mar Nov 22, 2011 1:55 pm

Anche a me avevano detto che la A043 dava qualche prospettiva in più... finora nulla di più falso...
io ho ricevuto tre conv per domani ma per l'unica supplenza a cui potevo essere interessata ho saputo stamattina che già due prima di me accettano. Sigh sigh... sob sob...
E tra l'altro sono sesta in quella scuola, manco a dire centesima! Cmq io attendo domattina, non sia mai a questi prima di me arriva una telefonata da altre scuole e me la lasciano...
Mai pregato come adesso! ;-)
E cmq spero anche in convocazioni di scuole che magari non chiamano proprio il 23 ma qualche gg dopo... La speranza è l'ultima a morire!!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Mar Nov 22, 2011 2:14 pm

clarissa ha scritto:Anche a me avevano detto che la A043 dava qualche prospettiva in più... finora nulla di più falso...
io ho ricevuto tre conv per domani ma per l'unica supplenza a cui potevo essere interessata ho saputo stamattina che già due prima di me accettano. Sigh sigh... sob sob...
E tra l'altro sono sesta in quella scuola, manco a dire centesima! Cmq io attendo domattina, non sia mai a questi prima di me arriva una telefonata da altre scuole e me la lasciano...
Mai pregato come adesso! ;-)
E cmq spero anche in convocazioni di scuole che magari non chiamano proprio il 23 ma qualche gg dopo... La speranza è l'ultima a morire!!
Clarissa per caso hai ricevuto convocazione da Morlupo?

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Mar Nov 22, 2011 2:15 pm

no, Ostia e Maccarese.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.