CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso


CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da lacamp Lun Dic 05, 2011 12:48 pm

taxmath ha scritto:

Secondo me dipende dalla cdc...per A059 sembrano scorrere...

si sicuramente dipende molto dalla cdc, per la cdc A059 e o altre cdc in materie scientifiche ci sono molte più possibilità rispetto a materie letterarie, ho visto che colleghi con punteggio più basso del mio già lavorano; anche per quanto riguardo le cdc in lingue straniere non c'è male, soprattutto per supplenze di spagnolo o francese, meno per inglese.

è la mia cdc che proprio non dà possibilità!!! A043 e A050, nulla, eppure ci sono molti posti alle medie!

AAA cercasi aspiranti docenti al primo o secondo inserimento in graduatoria per cdc in materie letterarie su roma e provincia che lavorano!!!

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da caty Lun Dic 05, 2011 3:34 pm

io ho civitavecchia e ladispoli sono messo bene nessuna chiamata su A059

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Lun Dic 05, 2011 9:24 pm

Una mia amica con la A059 lavora praticamente da anni, da terza fascia (anche con un punteggio di laurea non altissimo).
Addirittura le cattedre che prende sono spesso al 30/06 ed è su Roma.
Per lacamp: io ho ricevuto qualche convocazione per A051 e una sola sulla A043. La A050 è silente (anche negli anni scorsi quasi nessuna chiamata).
Speriamo nell'anno nuovo, ormai...

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Mar Dic 06, 2011 2:01 pm

lacamp ha scritto:
nazzaro ha scritto:X taxmath:Domani mi faccio un giro in due scuole medie in una 34° e in un'altra 58° per sapere se stanno facendo le convocazioni e in che modo. In alcune scuole medie sono addirittura oltre il 100° posto.Tu hai qualche novità ? Ma che dici uscirà entro la metà del 2012 il bando per l'abilitazione ?

io sono alle medie in posizioni più alte delle tue, tra la 14 e la 20, eppure non ho ricevuto mai chiamate!!!
venerdì ho fatto anch'io un giro di telefonate in alcune medie, seguendo il consiglio da matematica110 e altri utenti del forum che hanno risposto al mio sfogo: due scuole si sono fermate alla settima in grad. e un'altra scuola non ha convocato nessuno per la mia cdc! mi sono così demoralizzata che ho smesso il giro di telefonate... se me la sento continuo domani, ma a che serve? giusto per farmi una ragione del perchè su 20 scuole non ho ricevuto neanche una convocazione, magari non prendevo comunque la supplenza, ma almeno la convocazione! e non sono così in basso... nulla!
che sfinimento!
per fortuna lavoro in un cfp, ma il servizio non è valutato per il TFA, nonostante insegni le stesse materie della mia cdc!
che frustrazione!
Scusa se te lo chiedo ma quante supplenze hai fatto nell'anno scolastico 2009/2011 ? Sei sempre iscritta nella cdc a059 ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mer Dic 07, 2011 10:27 am

matematica110 ha scritto:ciao a tutti sono esausta (sono uscita di casa alle 7 e sono tornata da scuola alle 15!) ma sono soddisfatta!!!
porto buone nuove...la situazione in giro è critica ma intendo critica per le segreterie!!!!
ovvero vi dico che nelle grad stanno scendendo davvero molto e stanno convocando anche noi poveri con pochi punti...
considerate che nella scuola dove sono ora per due mesi, fino all'avente diritto con le nuove grad, aveva lavorato una ragazza (giovanissima) con soli 33 punti!!!
io nelle vecchie grad in questa scuola non c'ero e mi dispiace per lei che è andata via (la suppl ora era al 31/08 e naturalmente l'ha presa una colega con molti + punti) ma ora ci sono io e con 39 punti mi sto beccando quello che mi lasceranno!!
pensate che stamatt mi avevano chiamato per suppl brevi addirittura 3 scuole x suppl nelle elementari dove mi sono inserita giusto per e dove ho moooolti meno punti
come dicevo le segret sono disperate ma per noi esce il sole!!!

Mate mi è arrivata convocazione dalla Pirandello: 9h al 30/06, anche a te credo....tu in che pos ti trovi? Io 60..Mi fai sapere chi accetta e con quanti punti? Anche se spero tocchi a te! :-P
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mer Dic 07, 2011 7:37 pm

x taxmath: arrivata anche a me la convocazione dal pirandello, io sono la 52esima...così adesso puoi vedere anche il mio nome. Ma scusa...nella mia mail ci sono 17 persone sopra di me convocate (neanche poi tante) ma sotto di me ne erano riportate solo due (fino alla 54esima) se tu sei 60esima vuole dire che è stata inviata anche un'altra email con le persone sotto???
mi dici quanti convocati ci sono nella tua?
tu hai già dato disponibilità?
poi ti dirò chi l'ha presa...cioè io ehehehehe!

X Stella: spiacente a montecelio (sul cucuzzolo dove vado a insegnare) non fanno spagnolo!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mer Dic 07, 2011 7:42 pm

ragazzi...la fortuna premia gli audaci e io che audace sono stata ad accettare la suppl schifata da tutti sto raccogliendo le mie bricioline, il contratto arriverà al 22 e non + al 15 dicembre e poi forse uno spezzone di 6ore da dopo natale a termine lezioni (per niente male ma per quello ho un pò da valutare)!!
dai dai fiduciosi mi raccomando e dita incrociate per tutti
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mer Dic 07, 2011 7:48 pm

matematica110 ha scritto:x taxmath: arrivata anche a me la convocazione dal pirandello, io sono la 52esima...così adesso puoi vedere anche il mio nome. Ma scusa...nella mia mail ci sono 17 persone sopra di me convocate (neanche poi tante) ma sotto di me ne erano riportate solo due (fino alla 54esima) se tu sei 60esima vuole dire che è stata inviata anche un'altra email con le persone sotto???
mi dici quanti convocati ci sono nella tua?
tu hai già dato disponibilità?
poi ti dirò chi l'ha presa...cioè io ehehehehe!

X Stella: spiacente a montecelio (sul cucuzzolo dove vado a insegnare) non fanno spagnolo!!

Lo spero per te!L'elenco dei convocati riportato sulla mia email è il seguente:

38 , 39 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , 46 , 21 , 29 , 34 , 40 , 47 , 48 , 49 , 50 , 51 , 52 , 53 , 54 , 59 , 60
61 , 62 , 63 , 55 , 56 , 57 , 58 , 64
esattamente in questo ordine...strano! Si, ho già dato disponibilità..ma tanto.Però oggi mi sono emozionata!!!!!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mer Dic 07, 2011 7:52 pm

matematica110 ha scritto:ragazzi...la fortuna premia gli audaci e io che audace sono stata ad accettare la suppl schifata da tutti sto raccogliendo le mie bricioline, il contratto arriverà al 22 e non + al 15 dicembre e poi forse uno spezzone di 6ore da dopo natale a termine lezioni (per niente male ma per quello ho un pò da valutare)!!
dai dai fiduciosi mi raccomando e dita incrociate per tutti

allora mi lasci le 9 ore a fontenuova :-))))))))
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mer Dic 07, 2011 7:56 pm

la mia è la stessa ma fino al54.
i numeri sono giusti la segr mi ha detto che la convoc dei primi era stata fatta per oggi ma nel primo gruppo nessuno aveva accettato.
Ti giuro mi dispiace darti notizia certa che la 52esima ha dato disp e nel caso accetterebbe ;-)
bella l'emozione di ricevere la conv vero?!!
io poco ci credo nell'assegnazione ma cmq sono felice perchè si dimostra sempre + che le conv continuano e le grad scendono!!!
e poi così ho verificato il funzionamento del sistema: io sono occupata fino al 15 ma siccome è una suppl a termine lezioni mi hanno lo stesso convocata perchè posso accettarla...almeno ci sono consolazioni che in questo meccanismo un pò balordo qlc funziona...
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mer Dic 07, 2011 8:01 pm

matematica110 ha scritto:la mia è la stessa ma fino al54.
i numeri sono giusti la segr mi ha detto che la convoc dei primi era stata fatta per oggi ma nel primo gruppo nessuno aveva accettato.
Ti giuro mi dispiace darti notizia certa che la 52esima ha dato disp e nel caso accetterebbe ;-)
bella l'emozione di ricevere la conv vero?!!
io poco ci credo nell'assegnazione ma cmq sono felice perchè si dimostra sempre + che le conv continuano e le grad scendono!!!
e poi così ho verificato il funzionamento del sistema: io sono occupata fino al 15 ma siccome è una suppl a termine lezioni mi hanno lo stesso convocata perchè posso accettarla...almeno ci sono consolazioni che in questo meccanismo un pò balordo qlc funziona...

si si spero di provarla di nuovo il prima possibile...eh si, certo non spero in una cattedra o spezzone al 30 giugno ma mi sta bene qualsiasi cosa. Come primo inserimento non sarebbe male!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Lun Dic 12, 2011 5:04 pm

per matematica110come è andata? é tuo lo spezzone di 9h? Spero di si!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Dic 12, 2011 7:12 pm

ciao Taxmath.... grazie per il sostregno ma no, sono ancora a montecelio e le 9h "comode" non sono tocca a me! per la cronaca è stata assegnata alla collega con 59 punti se non sbaglio posizione 26 o 29... ( i ns sono ancora sogni di gloria ma la gloria arriverà!!!)
vado che oggi sono distrutta
baci a tutti
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mer Dic 14, 2011 10:35 pm

ehi colleghi di zona???
che si dice dalle vs parti??? vi state già preparando per il tfa per scipparmi il posto?
io per il momento combatto con i miei alunni (fino al 22) e a casa impazzisco per l'imminente decisione che dovrò prendere...accettare o meno le 5/6 ore che mi offriranno a discapito del guadagno zero (e dico zero!!!) e con rischio che non potrò accettare altre suppl "più comode" o più corpose????
già ne ho persa una moooolto simpatica perchè impegnata per pochi gg ma su 18 ore! sigh
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Mer Dic 14, 2011 10:56 pm

Dalle mie parti nessuna convocazione al momento, perciò ritieniti FORTUNATA per il solo fatto di poter essere nel dubbio se accettare o no!!!!
E quanto al TFA... magari avessi tempo di prepararmi! Ma con i bimbi piccoli tu ci riesci? Io ha deciso che quando uscirà una data certa per il test farò una full immersion. Avevo iniziato tempo fa a studiare ma ho scordato molte delle cose minuziose che ho visto essere alla base dei test SSIS... Questo tipo di preparazione lo rimando.
Eheh, te lo scippiamo, il posto, tranquilla!
Scherzo ovviamente. Notte.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Gio Dic 15, 2011 11:05 am

Ciao colleghi! Sebbene io abbia tanto tempo libero per studiare..mi perdo in stupidaggini e rimando il momento di tornare alle "sudate carte"! Avevo iniziato a svolgere qualche compito di accesso alle SiSS ma poi , causa concorso, ho interrotto e mai più ripreso!!Certo se volessimo organizzare un gruppo di studio mi sentirei più stimolata!Intanto spero sempre in qualche convocazione....Ma voglio essere ottimista come matematica che porta bene!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 15, 2011 5:10 pm

studiare????!!!!!
coi bimbi ehehehehheeh da ridere sul serio!!!!
no, non sto studiando e non so se mai lo farò...per il momento penso che quando usciranno date certe sulla selezione penserò a ripassare qlc (se mai ci riuscirò) ma prob mi limiterò al programma delle medie per A059. Quando sarà magari ci consulteremo e conforteremo a vicenda!
per le mie scelte attuali sulle suppl non mi lamento certo ma assicuro che il cervello frigge e si intravede un pò di fumo, domani firmerò il contratto per 18 h fino al 22 e spero di non avere altre conv nel frattempo poichè alla fine penso che preferirò lavorare a costo zero x 5 mesi e non avere altre complicazioni nell'attesa di eventuali conv "migliori"
baci
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Dom Dic 18, 2011 8:50 pm

Per Matematica: ho saputo che in quel di fontenuova l'anno prox ci sarà un aumento di sezioni..ne aggiungeranno 2 o 3 smile!!!!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Dom Dic 18, 2011 9:07 pm

ciao tax!
grande notizia! proprio ogggi si diceva con mio marito che il punteggio di servizio andrebbe incrementato ogni anno perchè ad esempio io potrei lavorare per tutto l'anno a costo zero (000000) solo per i punti, ma poi??? per punti che mi serviranno forse (e dico forse) per le prox GI tra tre anni??? chissà quante ne capiteranno da qui a tre anni!
invece la tua notizia è certo + positiva, a fontenuova hanno già posti vacanti su A059 quest'anno e se aumenteranno le sezioni sicuramente ce ne saranno anche l'anno prox!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Dom Dic 18, 2011 9:13 pm

eh si, si trasferiranno nella nuova scuola e le sezioni dovrebbero essere di più (almeno 2) perché le classi sono sovraffollate! Vedremo con le immissioni a ruolo...ma se le cose vanno come quest'anno dovrebbero esserci 4 cattedre disponibili....
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Dom Dic 18, 2011 9:15 pm

1 a me, 1 a te e il resto a chi vi pare!!!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Dom Dic 18, 2011 9:17 pm

e be certo! dai che dobbiamo essere moooolto ottimiste...magari pure a me arriva qualche bella convocazione!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Dom Dic 18, 2011 9:26 pm

io mi sto rassegnando ad accettare lo spezzone che mi propongono ( e si salvi chi può) quindi a quel punto mi concentrerò affinchè la prox convoc tocchi a te!
come sempre per supporto qui...buonanotte!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Dom Dic 18, 2011 9:40 pm

notte ;-))
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Dic 19, 2011 9:43 pm

ciao a tutti di zona!
novità?
io penso di proprio di accettare le 6 (finalmente il vicepreside si è convinto che devono essere 6 per avere una classe completa e non 5) ore di allattamento di una collega, sono fino al 30/06; sono nella terza media e per questo lavorerò a costo zero tutti i mesi (è lontano e devo includere le spese per la babysitter) e farò anche gli esami (help, che botta!!!) ma devo dire che oggi colleghi e alunni mi hanno convinta!
è una scuola con diversi "problemi" ma alla mia indecisione sul restare mi si sono stretti tutti attorno... e quindi punteggio pieno, ----- tanto per lavorare e si parte!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 10 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.