CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso


CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Dic 20, 2011 9:09 pm

cara matematica nessuna novità, ma ormai siamo a ridosso delle vacanze..speriamo nel 2012! e congratulazioni,non è poco sapere che avrai punteggio pieno da caricare ed essere così competitiva. Intanto buon Natale, a tutte noi..e finger cross!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Mar Dic 20, 2011 9:25 pm

matematica, per me hai fatto la scelta migliore. Innanzitutto il punteggio pieno (che non è poco), poi ti rimane sempre la possibilità di completare (spero che tu sia impegnata per pochi gg, visto che sono solo 6 ore) e poi... vuoi mettere la soddisfazione di insegnare? Io credo che sia la cosa più bella del mondo.
Qui dalle mie parti tutto tace, ma mi stupirei del contrario visto che sono arrivate quasi le vacanze. Se invece a gennaio tutto continuasse a tacere mi vedrai qui a chiederti di essere contagiata dal tuo ottimismo e anche dalla tua buona sorte (ammettilo, non ti sta andando male, vista la crisi di convocazioni)!
Per il nuovo anno (come i bambini che fanno le classiche promesse) mi auguro di riuscire a studiare per questo benedetto TFA, dovrò assolutamente trovare il tempo!!!!!!
Notte a tutte voi, compagne di sventura, e buone feste!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mer Dic 21, 2011 9:38 am

buongiorno!
è un piacere condividere con voi queste esperienze che sia più o meno belle!
il motivo è quello giusto per fare certi sacrifici...io adooooro insegnare! (anche se i ragazzi sono tremendi) poi per assurdo avere il compito di portare i rag agli esami devo dire che mi impegna e mi soddisfa molto, lo so sono strana ma le sfide mi sono sempre piaciute!
completamenti non penso saranno fattibili ma oramai ho deciso e quando lo faccio non porto poi nessun rimpianto, o la va o l aspacca!
vi tiro sù...l'anno scorso mi hanno chiamata a febbraio per 10 gg e via via poi anche lì sono arrivata fino agli esami...che l'anno nuovo porti a tutti voi buone notizie...e cicogne a qlc altro ;-)
sicuramente nei prox gg farò un salto qui ma nel frattempo inizio ad augirarvi delle splendide vacanze di Natale!
baci
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da angela2003 Gio Dic 29, 2011 7:53 am

sono stata convocata per il 10 gennaio 2012 presso usr roma per eventuale posto a tempo indeterminato infanzia da concorso del 99
qualcuno sa dirmi a che posizione sono arrivati a chiamare ?

angela2003

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 29, 2011 2:32 pm

spiacente...qui per lo più siamo "poveri" insegnanti di terza fascia e sui posti a tempo indeterminato stiamo ancora sognando...
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da teacher81 Sab Gen 07, 2012 4:30 pm

novità per la primaria?

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Gen 09, 2012 6:48 pm

novità da che punto di vista?
io dalla primaia ho ricevuto qualche convocazione ma per suppl brevi e urgenti e ho rinunciato perchè impegnata nella secondaria (in quel momento su 18 ore mentre ora solo su 6)
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Mar Gen 10, 2012 12:30 pm

X taxmath: Cara taxmath anche a me non sono arrivate ancora convocazioni. Mentre nell'anno scolastico 20010-2011 ne arrivarono due in cui ero il primo. Meglio ne approfitto per preapararmi per il TFA se mai uscirà. Che novità ci sono per quanto riguarda le graduatorie ? A che posizione stanno arrivando ? Anch'io sono disponibile per formare un gruppo di studio per il TFA ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Gen 10, 2012 7:49 pm

nazzaro ha scritto:X taxmath: Cara taxmath anche a me non sono arrivate ancora convocazioni. Mentre nell'anno scolastico 20010-2011 ne arrivarono due in cui ero il primo. Meglio ne approfitto per preapararmi per il TFA se mai uscirà. Che novità ci sono per quanto riguarda le graduatorie ? A che posizione stanno arrivando ? Anch'io sono disponibile per formare un gruppo di studio per il TFA ?

Devo ricominciare a fare il giro delle scuole per vedere se le vacanze natalizie hanno portato novità, spero di si! Per il TFA ho aperto un post apposta rispondimi la così vediamo quanti siamo e se riusciamo ad organizzarci
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da teacher81 Mer Gen 11, 2012 9:20 am

io nemmeno per le brevi nulla alla primaria lo scorso anno è stato diverso.... speriamo si muovi qualcosa a breve... in bocca al lupo a tutti

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Gio Gen 12, 2012 3:54 pm

per Matematica 110: la ns collega che ha accettatola supplenza a fontenuova a dicembre non si è ancora presentata in aula!chissà se prolunga l'assenza..tu hai altre novità?
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Gio Gen 12, 2012 5:20 pm

per taxmath: che intendi con non si è ancora presentata in classe?
la mia amica insegna italiano a fontenuova e mi ha detto che aveva preso servizio una nuova collega...ma se non si è presentata a chi stanno dando la sua sostituzione?
altre novità non ne ho , l'ultima assegnazione era di 6ore a palombara e io le ho perse perchè a suo tempo impegnata su 18 mentre le hanno date ad una collega mooolto più in basso in grad e per continuità ora le tiene lei fino alla fine dell'anno
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Gio Gen 12, 2012 7:03 pm

eh, ha fatto le vacanze di natale anticipate...chissà se si è presentata adesso!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Ven Gen 13, 2012 4:40 pm

non mi trovo...si è sicuramente presentata la persona acui fu assegnata la suppl prima di natale
stasera a cena vedrò la mia amica che insegna ita al pirandello, mi informo, la invio come spia segreta e ti farò sapere!
bacii
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Ven Gen 13, 2012 5:03 pm

mia cognata ha incontrato la mamma di una alunna di una 3 ed era alquanto incavolata perché al 23 dic non si era presentata nessuna insegnante di matematica
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da neneaif Dom Gen 15, 2012 10:48 am

Scusate la domanda ma non riesco a trovare le graduatorie GE sul sito del provveditorato di Roma (so che non si chiama più provveditorato ma, siccome cambia nome una volta all'anno, mi sono stufata di stargli dietro...)

Mi potreste inviare il collegamento alla pagina, per favore? Trovo solo la pubblicazione delle graduatorie per distretto... ma quelle generiche per punteggio, che fine hanno fatto?

Grazie a tutti per l'eventuale risposta.

neneaif

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Dom Gen 15, 2012 4:54 pm

neneaif ha scritto:Scusate la domanda ma non riesco a trovare le graduatorie GE sul sito del provveditorato di Roma (so che non si chiama più provveditorato ma, siccome cambia nome una volta all'anno, mi sono stufata di stargli dietro...)

Mi potreste inviare il collegamento alla pagina, per favore? Trovo solo la pubblicazione delle graduatorie per distretto... ma quelle generiche per punteggio, che fine hanno fatto?

Grazie a tutti per l'eventuale risposta.

ecco qui

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1524

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da neneaif Lun Gen 16, 2012 11:24 am

[quote="Sarita"][quote="neneaif"]Scusate la domanda ma non riesco a trovare le graduatorie GE sul sito del provveditorato di Roma (so che non si chiama più provveditorato ma, siccome cambia nome una volta all'anno, mi sono stufata di stargli dietro...)

Mi potreste inviare il collegamento alla pagina, per favore? Trovo solo la pubblicazione delle graduatorie per distretto... ma quelle generiche per punteggio, che fine hanno fatto?

Grazie a tutti per l'eventuale risposta.[/quote]

ecco qui

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1524[/quote]


mille grazie
ma è cambiato l'indirizzo del sito?

neneaif

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Lun Gen 16, 2012 12:47 pm

[quote="neneaif"][quote="Sarita"][quote="neneaif"]Scusate la domanda ma non riesco a trovare le graduatorie GE sul sito del provveditorato di Roma (so che non si chiama più provveditorato ma, siccome cambia nome una volta all'anno, mi sono stufata di stargli dietro...)

Mi potreste inviare il collegamento alla pagina, per favore? Trovo solo la pubblicazione delle graduatorie per distretto... ma quelle generiche per punteggio, che fine hanno fatto?

Grazie a tutti per l'eventuale risposta.[/quote]

ecco qui

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1524[/quote]

mille grazie
ma è cambiato l'indirizzo del sito?[/quote]

sì, da qualche mese è diventato questo qui
http://lnx.atpromaistruzione.it/


Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da neneaif Lun Gen 16, 2012 3:07 pm

[quote="Sarita"][quote="neneaif"][quote="Sarita"][quote="neneaif"]Scusate la domanda ma non riesco a trovare le graduatorie GE sul sito del provveditorato di Roma (so che non si chiama più provveditorato ma, siccome cambia nome una volta all'anno, mi sono stufata di stargli dietro...)

Mi potreste inviare il collegamento alla pagina, per favore? Trovo solo la pubblicazione delle graduatorie per distretto... ma quelle generiche per punteggio, che fine hanno fatto?

Grazie a tutti per l'eventuale risposta.[/quote]

ecco qui

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=1524[/quote]

mille grazie
ma è cambiato l'indirizzo del sito?[/quote]

sì, da qualche mese è diventato questo qui
http://lnx.atpromaistruzione.it/

[/quote]

ti ringrazio

neneaif

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Lun Gen 16, 2012 6:51 pm

X taxmath: gentile taxmath novità per le convocazioni ? Stanno scorrendo le graduatorie ? L'anno scorso mi contattarono a Febbraio e ad Aprile al seconco anno della domanda. Quat'anno mi contatteranno ?La settimana prossima torno ai casalotti e a piramide. La preside di una nota scuola romana mi disse di inserire nel modulo B Civitavecchia perchè avevano carenze di insegnanti di matematica. Chi sà qualcosa da Civitavecchia ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da teacher81 Lun Gen 16, 2012 7:57 pm

sera a tutti....

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da neneaif Mar Gen 17, 2012 12:10 pm

A Civitavecchia ci puoi andare solo se ti sta di strada....

neneaif

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Mar Gen 17, 2012 2:20 pm

X neneaif: Potrebbe andarmi bene su supplenze lunghe e con orario pieno ma quest'anno la vedo difficile. Ho inserito due scuole e stò sulla 50° posizione. Anche se lì potrebbero chiamare. E tu come sei posizionato/a ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Gen 17, 2012 5:49 pm

nazzaro ha scritto:X taxmath: gentile taxmath novità per le convocazioni ? Stanno scorrendo le graduatorie ? L'anno scorso mi contattarono a Febbraio e ad Aprile al seconco anno della domanda. Quat'anno mi contatteranno ?La settimana prossima torno ai casalotti e a piramide. La preside di una nota scuola romana mi disse di inserire nel modulo B Civitavecchia perchè avevano carenze di insegnanti di matematica. Chi sà qualcosa da Civitavecchia ?
no...nessuna novità :-(((
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 11 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.