Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da litaliamigliore Dom Nov 27, 2011 8:29 pm

Ciao a tutti e grazie per tutte le info che avete dato e che ho potuto leggere riguardo la compilazione della domanda.

1) Ho fatto domanda nel 2008 e mi sono inserita nella provincia di Rimini.
Nel 2009 ho conseguito la Laurea e altri titoli. Da quanto letto sul bando per chi vuole aggiornare la domanda con altri titoli, titoli culturali, servizi di docenza, più cambiare provincia, deve far riferimento al D1? Dunque una domanda ex novo. Giusto?

2)Poi visto che in questi due anni dalle scuole di Rimini non ho ricevuto neanche una tel, volevo chiedere, ma su la provincia di FC come siamo messi?

3)In ultimo ho un diploma di Ragioniere perito commerciale. Posso inserirmi solo per l'AA e non l'AT, perchè non riconosciuto giusto?

4) Una laurea in Lettere quadriennale e 1 Master di II Livello = sempre ad 1 solo titolo = 2 punti. Giusto? :-(

5) Un diploma professionale riconosciuto dalla Regione Toscana in stenografia non è accettato. Giusto? (Ho letto solo di diplomi di dattilografia)

Grazie mille



litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da litaliamigliore Dom Nov 27, 2011 8:33 pm

p.s. e se le ultime 3 domande sono giuste, miiiiiiiiiiiiiiiiii ma a che servono tutti sti titoli pagati non un soldino :-D MHA! Sempre e solo italiamigliore

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 8:33 pm

hai fatto un giro qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da litaliamigliore Dom Nov 27, 2011 8:35 pm

Si si grazie nesema...mi riferivo infatti proprio a quel link che mi è stato non utile ma utilissimo ......credo di aver capito tutto ma volevo conferma per esser più sicura :-D

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 8:39 pm

litaliamigliore ha scritto:Si si grazie nesema...mi riferivo infatti proprio a quel link che mi è stato non utile ma utilissimo ......credo di aver capito tutto ma volevo conferma per esser più sicura :-D
ahhh... ecco

litaliamigliore ha scritto:Ciao a tutti e grazie per tutte le info che avete dato e che ho potuto leggere riguardo la compilazione della domanda.

1) Ho fatto domanda nel 2008 e mi sono inserita nella provincia di Rimini.
Nel 2009 ho conseguito la Laurea e altri titoli. Da quanto letto sul bando per chi vuole aggiornare la domanda con altri titoli, titoli culturali, servizi di docenza, più cambiare provincia, deve far riferimento al D1? Dunque una domanda ex novo. Giusto?

2)Poi visto che in questi due anni dalle scuole di Rimini non ho ricevuto neanche una tel, volevo chiedere, ma su la provincia di FC come siamo messi?

3)In ultimo ho un diploma di Ragioniere perito commerciale. Posso inserirmi solo per l'AA e non l'AT, perchè non riconosciuto giusto?

4) Una laurea in Lettere quadriennale e 1 Master di II Livello = sempre ad 1 solo titolo = 2 punti. Giusto? :-(

5) Un diploma professionale riconosciuto dalla Regione Toscana in stenografia non è accettato. Giusto? (Ho letto solo di diplomi di dattilografia)

Grazie mille



1. SI
2. non posso aiutarti..... :-)
3. purtroppo niente per AT
4. SI
5. solo dattilografia o informatici.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da litaliamigliore Dom Nov 27, 2011 8:48 pm

Grazie grazie grazie :-D mi sento più sicura V :-P
Mi spiace per il punteggio di solo un titolo e il diploma che praticamente sono carta straccia ma per il resto grazie..

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da litaliamigliore Dom Nov 27, 2011 9:11 pm

V :-P per favore un ultimissimo chiarimento.
Sto facendo il calcolo sul foglio excel dei titoli. Ho un servizio come DOC di 16 giorni. Data termine servizio 17/04/2011 ma sul foglio excel nella tabella prevista per altri servizi scolastici in basso al calcolo delle ore leggo "con servizi svolti prima del 31/8/04....che significa? O_O

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da litaliamigliore Dom Nov 27, 2011 9:12 pm

Non mi dire che non posso inserirlo? Se così fosse, ma che cavolo di aggiornamento è? :-P

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 9:15 pm

scritta che NON riguarda il tuo caso .... vai tranquillo/a

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da litaliamigliore Dom Nov 27, 2011 9:18 pm

:-D Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Grazie

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da kondo68 Lun Nov 28, 2011 10:55 am

Salve a tutti, mi chiarite un dubbio.
Qual'è la differenza tra:
Graduatoria ATA permanente (24 mesi)
e
Graduatorie d'Istituto ATA I fascia (11/09/2011)

La prima fascia non è duella dei 24 mesi?

- Grazie
kondo68
kondo68

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 2:47 pm

kondo68 ha scritto:Salve a tutti, mi chiarite un dubbio.
Qual'è la differenza tra:
Graduatoria ATA permanente (24 mesi)
e
Graduatorie d'Istituto ATA I fascia (11/09/2011)

1. La prima fascia non è duella dei 24 mesi?

- Grazie
1. SI
sono la stessa cosa.... la Graduatorie d'Istituto ATA I fascia è la trasposizione per singolo istituto della 1a fascia provinciale in base alle scuole di preferenza scelte da chi è in 1a

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D Empty Re: Chiarimenti definitivi per procedere grazie :-D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.