Posso chiedere due giorni di permesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso chiedere due giorni di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso chiedere due giorni di permesso?

4 partecipanti

Andare in basso

Posso chiedere due giorni di permesso? Empty Posso chiedere due giorni di permesso?

Messaggio Da SanGabriella Dom Nov 27, 2011 11:05 pm

Ho bisogno di assentarmi di sabato e martedì (lunedì è il mio giorno libero, per fortuna!), ma non è né per visita medica, nè formazione!
Come devo fare? cosa devo chiedere? non è permesso breve?
Ho comunque diritto?
Devo cercarmi sostituti?
Non vengo retribuita in quei due giorni, vero?
(III fascia GI).
Grazie

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere due giorni di permesso? Empty Re: Posso chiedere due giorni di permesso?

Messaggio Da Titti76 Mar Nov 29, 2011 12:46 pm

Hai un contratto fino al termine delle attivita` didattiche, o una supplenza breve? Credo che faccia differenza, ma non sono sicura...
In ogni caso sono permessi non retribuiti per chi e` a TD.

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere due giorni di permesso? Empty Re: Posso chiedere due giorni di permesso?

Messaggio Da Dec Mar Nov 29, 2011 4:57 pm

Se li hai maturati, puoi chiedere due giorni di ferie. In questo caso devi trovarti i sostituti e non c'è interruzione di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere due giorni di permesso? Empty Re: Posso chiedere due giorni di permesso?

Messaggio Da SanGabriella Mar Nov 29, 2011 5:06 pm

Dopo quanto tempo si maturano?
Diciamo che sono in servizio dal 26/11 fino al 21712 poi dal 10/01 al 15/03.
Se non li ho maturati che faccio?
Mi assento e quei due gg non mi vengono nè retribuiti, nè ovviamente computati come gg di servizio, nel senso che ci sarà interruzione, no? Ed in quel caso non mi cerco i sostituti?
Grazie

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere due giorni di permesso? Empty Re: Posso chiedere due giorni di permesso?

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 29, 2011 5:20 pm

x i contratti a tempo determinato ogni quanto si maturano ferie?mi associo alla domanda della collega
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere due giorni di permesso? Empty Re: Posso chiedere due giorni di permesso?

Messaggio Da Dec Mar Nov 29, 2011 5:41 pm

SanGabriella ha scritto:Dopo quanto tempo si maturano?
Diciamo che sono in servizio dal 26/11 fino al 21712 poi dal 10/01 al 15/03.
Se non li ho maturati che faccio?
Mi assento e quei due gg non mi vengono nè retribuiti, nè ovviamente computati come gg di servizio, nel senso che ci sarà interruzione, no? Esatto. Permesso non retribuito, con le conseguenze che hai scritto. Ed in quel caso non mi cerco i sostituti? No.
Grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere due giorni di permesso? Empty Re: Posso chiedere due giorni di permesso?

Messaggio Da SanGabriella Mar Nov 29, 2011 5:45 pm

Ok grazie21/12 volevo scrivere

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere due giorni di permesso? Empty Re: Posso chiedere due giorni di permesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.