Non riesco ad inoltrare il modello D3. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco ad inoltrare il modello D3. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco ad inoltrare il modello D3.

3 partecipanti

Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Iamsea Gio Dic 01, 2011 1:45 pm

L'ho compilato, ma compare una scritta "si è verificato un problema di salvataggio e non è stato inoltrato". Che cosa devo fare?

Iamsea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 1:45 pm

Iamsea ha scritto:L'ho compilato, ma compare una scritta "si è verificato un problema di salvataggio e non è stato inoltrato". Che cosa devo fare?
ripeti la procedura stasera... probabilmente il sistema è un pò "intasato".....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da chicc Gio Dic 01, 2011 1:47 pm

E' forse per l'intasamento che anche non riesco a entrare su istanze online? Mi dice che la connessione non è affidabile...

chicc

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Iamsea Gio Dic 01, 2011 1:49 pm

L'ho fatto 2 o 3 volte. Secondo te è meglio riprovare fra qualche ora?

Domanda NON inoltrata per errori riscontrati nel nel salvataggio del documento. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.

Questa è la scritta che è in rosso.


Iamsea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 1:56 pm

chicc ha scritto:E' forse per l'intasamento che anche non riesco a entrare su istanze online? Mi dice che la connessione non è affidabile...
entra e fregatene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 1:57 pm

Iamsea ha scritto:L'ho fatto 2 o 3 volte. Secondo te è meglio riprovare fra qualche ora?

Domanda NON inoltrata per errori riscontrati nel nel salvataggio del documento. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.

Questa è la scritta che è in rosso.

prova stasera TARDI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Iamsea Gio Dic 01, 2011 2:13 pm

Grazie nesema!

Iamsea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 2:48 pm

Nesema: anche a me appare questo: “Domanda NON inoltrata per errori
riscontrati durante la creazione del documento in formato PDF.
Effettuare un nuovo accesso per procedere con l'inoltro della
domanda”.
Null

Cosa devo fare???
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Brea Gio Dic 01, 2011 3:15 pm

Compare pure a me. Mi sa che siamo in tanti a provare e il sito non riesce a reggerci tutti. Ho giá provato un bel pó di volte ma niente

Brea

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare il modello D3. Empty Re: Non riesco ad inoltrare il modello D3.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.