Non riesco ad inoltrare la domanda on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco ad inoltrare la domanda on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco ad inoltrare la domanda on line

Andare in basso

Non riesco ad inoltrare la domanda on line Empty Non riesco ad inoltrare la domanda on line

Messaggio Da vera77 Sab Dic 10, 2011 1:06 pm

Compilata la domanda su istanze on line per la scelta delle scuole come delegata, nel momento di inserire il codice personale mi dice " UTENTE NON AUTORIZZATO".Ho provato sia col mio codice ( delegata) sia con il codice dell'intestatario della domanda.
Cosa devo fare?

vera77

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare la domanda on line Empty Re: Non riesco ad inoltrare la domanda on line

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:12 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare la domanda on line Empty Re: Non riesco ad inoltrare la domanda on line

Messaggio Da vera77 Dom Dic 11, 2011 5:06 pm

Purtroppo ho provato più volte a fare il recupero del codice personale sia mio ( delegata) che dell'interessato, ma invano. In tutti e due i casi mi dice che l'utente non è autorizzato.Ho provato ad inoltrare la domanda sia dal mio indirizzo che da quello dell'interessato e la risposta è la stessa. Ho controllato passo passo la guida che mi hai consigliato, ma non riesco a risolvere.
ti ringrazio per il consiglio

vera77

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare la domanda on line Empty Re: Non riesco ad inoltrare la domanda on line

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 5:19 pm

devi risolvere insieme alla segreteria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare la domanda on line Empty Re: Non riesco ad inoltrare la domanda on line

Messaggio Da vera77 Dom Dic 11, 2011 11:15 pm

dopo numerosi tentativi sono riuscita a inoltrare la domanda.... che fatica!!!solo che mi sono accorta di non aver inserito tutte e 30 le scuole...come posso fare per modificare la domanda inoltrata??? Grazie mille per i consigli

vera77

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco ad inoltrare la domanda on line Empty Re: Non riesco ad inoltrare la domanda on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.