data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto?

2 partecipanti

Andare in basso

data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Empty data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto?

Messaggio Da suba555 Lun Gen 09, 2012 7:50 pm

Salve,
ho preso servizio stamattina per una supplenza x cui ero stato convocato da grad.prioritarie il 4 gennaio via pec e a cui avevo dato - rispondendo via pec - la mia disponibilità. quindi questa stamattina è toccata a me e ho accettato. ora, sempre il 4 ho ricevuto via pec un'altra convocazione dove ero quarto e ho risposto dando la disponibiltà anche a questa, la quale decorre da domani mattina, giorno in cui coloro che hanno "accettato" (scrivono loro, io direi "dato la disponibilità" perchè mi sembra che siano 2 cose differenti come anche lalla ha ribadito) dovranno presentarsi in segreteria.
io ho mandato loro un'altra pec + un fax in cui comunico di essermi occupato oggi e che pertanto non ci sarò alle convocazioni domattina (pur avendo dato la sola "disponibilità" via pec giorni fa).
credo la mia procedura sia corretta, in quanto anche qui sul forum mi sembra che si sia chiarito che il modo di agire è: dare disponibilità a tutte, accettare il primo che chiama e che ti assegna definitiv. la supplenza.
ho fatto bene? posso stare sicuro della procedura seguita? o la seconda scuola, quella della supplenza da domattina, può contestarmi che avrei prima dato la disponibilità (visto che la si confonde con l'accettazione) e poi ho accettato un'altra supplenza? temo che in questo caso possano considerarlo rifiuto e quindi sanzionarmi.
grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto? Empty Re: data disponibilità, poi accettata altra supplenza: corretto?

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 09, 2012 8:10 pm

nessuna contestazione, hai agito correttamente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.