Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

5 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da marir Dom Ott 21, 2012 2:54 pm

La scuola ove presto servizio per 6 ore fino a.d. Non ha accettato la mia domanda per ore eccedenti perché il mio contratto e' art 40 e quindi non doversi trovare nella condizione di rinominare in caso non fossi io l'avente diritto. È corretto non consentirmi di avere queste ore??? Help

marir

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Re: Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da monica.pietrantoni Dom Ott 21, 2012 3:59 pm

Anche a me è stato detto che non posso fare ore di straordinario ma perchè sono una precaria e - dicono - i precari nn possono fare più di 18 ore settimanali...ma nelle altre scuole le ho sempre fatte!!!!

monica.pietrantoni

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Re: Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da Dec Dom Ott 21, 2012 4:03 pm

Si può se si ha un contratto al 30/6. Un contratto fino all'avente diritto non garantisce nessuna stabilità: si rischierebbe di trovarsi con le ore eccedenti e senza quelle che hanno dato diritto ad avere queste ore in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Re: Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da monica.pietrantoni Dom Ott 21, 2012 4:11 pm

e se invece dopo le nuove graduatorie si prende una supplenza breve e saltuaria (anche se la scuola sa che è fino alla fine dell'anno perchè è una malattia?) si ha diritto? ed è giusto chiedere in sede di coll. che per la distribuzione delle ore di alternativa si aspetti l'uscita delle graduatorie,visto che nella mia scuola ci sono da assegnare ancora tre posti vacanti e uno mi potrebbe spettare?

monica.pietrantoni

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Re: Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da Dec Dom Ott 21, 2012 4:25 pm

Io credo che non si abbia diritto, ma vediamo se ci sono esperienze o opinioni diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Re: Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da tittybariw Dom Ott 21, 2012 9:34 pm

l'anno scorso le ho fatte,ma poi la segreteria si è accorta che da precaria non potevo farle e ora non sanno come pagarmele
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Re: Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 22, 2012 5:15 am

marir ha scritto:La scuola ove presto servizio per 6 ore fino a.d. Non ha accettato la mia domanda per ore eccedenti perché il mio contratto e' art 40 e quindi non doversi trovare nella condizione di rinominare in caso non fossi io l'avente diritto. È corretto non consentirmi di avere queste ore??? Help
è corretto.

l'assegnazione delle ore eccedenti riguarda i docenti in servizio nell'istituto, intendendo come tali i docenti di ruolo e i docenti con contratto fino al 30 giugno. se tu avessi infatti una supplenza breve, terminata quella rimarresti con le ore eccedenti. ma a questo punto "eccedenti" rispetto a cosa? non avrebbe senso. tu non fai parte dell'organico di insegnanti della scuola per l'a.s. 2012/13.
tra l'altro avendo un contratto fino all'avente diritto non sai neanche se rimarrai in quella scuola

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Re: Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 22, 2012 5:16 am

tittybariw ha scritto:l'anno scorso le ho fatte,ma poi la segreteria si è accorta che da precaria non potevo farle e ora non sanno come pagarmele

precaria con contratti fino al 30 giugno potevi farle
con supplenza breve no.

se è il secondo caso, la responsabilità la dividerei al 50% tra te e la segreteria


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40 Empty Re: Disponibilità ore eccedenti non accettata perché art 40

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.