disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola

Andare in basso

disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola Empty disponibilità accettata al CSA non rispondente alla situazione trovata a scuola

Messaggio Da eumenide Mar Set 23, 2014 5:20 pm

Gentilissimi di Orizzonte scuola, Lalla o altri esperti o utenti,
vorrei sapere come regolarmi in tale incresciosa situazione. Se io firmo per 15 ore serali al CSA e a scuola mi dicono che di quelle 15 ore 6 sono al mattino, cosa si fa? So che si tratta di un favore che viene fatto ad una collega, che non vuole una particolare classe e per questo ne vuole una del serale, e viene fatto passare per errore del CSA. A parte la difficoltà in cui verro' messa perché dovrò recarmi a scuola al mattino e al pomeriggio da un altro paese, quali possono essere le conseguenze di questa situazione? Come posso tutelarmi? devo chiedere alla scuola di visionare la comunicazione da loro fatta al CSA su tale articolazione oraria, se esiste?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.