sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

+3
kingsun
monky
giorgiab86
7 partecipanti

Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da giorgiab86 Lun Feb 13, 2012 3:36 pm

Ho fatto domanda a Vicenza.. e ho un punteggio basso 8.6 come AT e AA e 6.6 come CS! Nn sapevo in base a quali criteri selezionare le scuole e la mia posizione nelle GI sono imbarazzanti (almeno credo):
come AA vado da 197 a 1291
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557

mia sorella ha fatto domanda a Treviso, ha 9.6 come AA e 8.6 come CS
come AA, la posizione migliore è 279
come CS, 215-216

che dite? abbiamo speranze?

giorgiab86

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da monky Lun Feb 13, 2012 4:18 pm

purtroppo no. Il miglior punteggio in qualsiasi provincia del nord per essere chiamati come AA e minimo 14 punti 30 o 25 punti per AA al sud. Per AT il miglior punteggio per essere chiamati al nord e minimo tra gli 11 o 12 punti al sud 20 - 22 punti. Come Cs il miglior punteggio al nord per essere chiamati minimo e 8 o 13 punti e quindi come Cs potresti avere qualche speranza. Al sud per essere chiamati si parte come Cs con piu di 18 o 20 punti.

monky

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.02.12

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da kingsun Lun Feb 13, 2012 4:21 pm

monky ha scritto:purtroppo no. Il miglior punteggio in qualsiasi provincia del nord per essere chiamati come AA e minimo 14 punti 30 o 25 punti per AA al sud. Per AT il miglior punteggio per essere chiamati al nord e minimo tra gli 11 o 12 punti al sud 20 - 22 punti. Come Cs il miglior punteggio al nord per essere chiamati minimo e 8 o 13 punti e quindi come Cs potresti avere qualche speranza. Al sud per essere chiamati si parte come Cs con piu di 18 o 20 punti.


Sono cifre ottimistiche ........specie per il Sud
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da Disillusa Lun Feb 13, 2012 6:14 pm

Giorgiab86, non demordere, per CS le graduatorie scorrono molto. L'importante è non illudersi di ricevere subito una convocazione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Feb 13, 2012 8:18 pm

giorgiab86 ha scritto:Ho fatto domanda a Vicenza.. e ho un punteggio basso 8.6 come AT e AA e 6.6 come CS! Nn sapevo in base a quali criteri selezionare le scuole e la mia posizione nelle GI sono imbarazzanti (almeno credo):
come AA vado da 197 a 1291
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557

mia sorella ha fatto domanda a Treviso, ha 9.6 come AA e 8.6 come CS
come AA, la posizione migliore è 279
come CS, 215-216

che dite? abbiamo speranze?

Sia tu che lei avete speranza solo come cs, fra uno o due anni, specie se passa la mobilita' di quest'anno e quella dell'anno prox.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da giorgiab86 Lun Feb 13, 2012 9:56 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
giorgiab86 ha scritto:Ho fatto domanda a Vicenza.. e ho un punteggio basso 8.6 come AT e AA e 6.6 come CS! Nn sapevo in base a quali criteri selezionare le scuole e la mia posizione nelle GI sono imbarazzanti (almeno credo):
come AA vado da 197 a 1291
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557

mia sorella ha fatto domanda a Treviso, ha 9.6 come AA e 8.6 come CS
come AA, la posizione migliore è 279
come CS, 215-216

che dite? abbiamo speranze?

Sia tu che lei avete speranza solo come cs, fra uno o due anni, specie se passa la mobilita' di quest'anno e quella dell'anno prox.

mi sai dire dove posso prendere info sulla mobilità?

giorgiab86

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da mordekayn Mer Feb 15, 2012 2:53 pm

Io ho paura con 25,60 per la terza e circa 27,10 (circa) come AA a Milano quando uscirà il bando di prima fascia.
Pensa un pò.
6,6 punti sono troppo pochi.
I problemi che la categoria dovrà affrontare negli anni a venire sono in ordine:

-dimensionamenti
-docenti handicappati che hanno chiesto il passaggio di profilo
-mobilità professionale
-riforma fornero sulle pensioni.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Feb 16, 2012 8:21 am

giorgiab86 ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
giorgiab86 ha scritto:Ho fatto domanda a Vicenza.. e ho un punteggio basso 8.6 come AT e AA e 6.6 come CS! Nn sapevo in base a quali criteri selezionare le scuole e la mia posizione nelle GI sono imbarazzanti (almeno credo):
come AA vado da 197 a 1291
come AT da 381 a 617
come CS da 267 a 1557

mia sorella ha fatto domanda a Treviso, ha 9.6 come AA e 8.6 come CS
come AA, la posizione migliore è 279
come CS, 215-216

che dite? abbiamo speranze?

Sia tu che lei avete speranza solo come cs, fra uno o due anni, specie se passa la mobilita' di quest'anno e quella dell'anno prox.

mi sai dire dove posso prendere info sulla mobilità?

Fai prima a cercare sui siti dei sindacati:

uil scuola
cisl scuola
flcgil

Occhio: a te serve controllare la mobilità verticale, non la mobilità nel senso dei trasferimenti.

In bocca al lupo.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da ParoleMobili Gio Feb 16, 2012 6:48 pm

al momento non ci sperare troppo

Ricordati sempre che è una terza fascia e non prima
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni? Empty Re: sn una novellina, mi dite se ho possibilità di essere chiamata con le mie posizioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.