possibilità di chiamata x lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibilità di chiamata x lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibilità di chiamata x lalla

4 partecipanti

Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da luigi71 Mar Ott 28, 2014 9:28 am

Salve sono un collaboratore scolastico,nel 2007 ho lavorato circa 4 mesi come cs poi per problemi  ho lasciato ..nel 2011 ho fatto domanda ma senza inserire le scuole e non sono stato chiamato,nel frattempo ho lavorato presso una paritaria con contratto partime..volevo chiedere se ho possibilità di essere chiamato come cs in liguria con punteggio di 11,85 ?grazie per la risposta
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da luigi71 Mer Ott 29, 2014 9:47 am

gentilmente qualcuno mi risponde......grazie
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da feliiy Mer Ott 29, 2014 12:40 pm

ciao savio 71 purtroppo nessuno può saperlo perchè quest'anno le domande inviate sono tantissime. bisogna quindi aspettare le graduatorie ed essere fortunati a selezionare le 30 scuole. ciaoo

feliiy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da feliiy Mer Ott 29, 2014 12:41 pm

ciao savio 71 purtroppo nessuno può saperlo perchè quest'anno le domande inviate sono tantissime. bisogna quindi aspettare le graduatorie ed essere fortunati a selezionare le 30 scuole. ciaoo

feliiy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da tatanka Mer Ott 29, 2014 1:24 pm

savio71 ha scritto:Salve sono un collaboratore scolastico,nel 2007 ho lavorato circa 4 mesiprovincia cs poi per problemi  ho lasciato ..nel 2011 ho fatto domanda ma senza inserire le scuole e non sono stato chiamato,nel frattempo ho lavorato presso una paritaria con contratto partime..volevo chiedere se ho possibilità di essere chiamato come cs in liguria con punteggio di 11,85 ?grazie per la risposta

dipende da molti fattori...inoltre se vuoi un parere più preciso dovresti specificare la provincia ( io però non la conosco come regione) teoricamente non è un brutto punteggio...ma cone ti hanno detto con le nuove graduatorie tutto può cambiare.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da Darkangel Gio Ott 30, 2014 12:17 pm

savio71 ha scritto:Salve sono un collaboratore scolastico,nel 2007 ho lavorato circa 4 mesi come cs poi per problemi  ho lasciato ..nel 2011 ho fatto domanda ma senza inserire le scuole e non sono stato chiamato,nel frattempo ho lavorato presso una paritaria con contratto partime..volevo chiedere se ho possibilità di essere chiamato come cs in liguria con punteggio di 11,85 ?grazie per la risposta

Se hai fatto già 4 mesi di CS vuol dire che in quei mesi hai guadagnato ben 2 punti, quindi il punteggio con cui ti hanno chiamato la prima volta era sotto i 10 punti e questa volta hai più punti, dovrebbero esserci più possibilità. In che regione hai svolto servizio in quei 4 mesi?

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da luigi71 Ven Ott 31, 2014 8:15 am

si sono stato chiamato nel 2006 con la messa a disposizione,poi ho avuto problemi personali e non ho continuato..poi nel 2011 non ho messo le trenta scuole e non sono stato chiamato...ora spero che mi chiamino altrimenti sono messo male
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da Darkangel Ven Ott 31, 2014 1:26 pm

savio71 ha scritto:si sono stato chiamato nel 2006 con la messa a disposizione,poi ho avuto problemi personali e non  ho continuato..poi nel 2011 non ho messo le trenta scuole e non sono stato chiamato...ora spero che mi chiamino altrimenti sono messo male

Mai sentita questa cosa, mi chiedo come hanno fatto a chiamare una persona non inserita in graduatoria, e a non chiamare quelli che erano in graduatoria.

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da luigi71 Sab Nov 01, 2014 9:25 am

Nel lontano 2006 le graduatorie ata erano esaurite in alcune province (essendo chiuse per un ventennio),quindi le scuole che non avevano personale potevano chiamare,facendo la messa a disposizione,poi la successiva chiamata tramite ufficio di collocamento a lavoro che poi nel 2008 fini con con le graduatorie di terza fascia..se non siete informati non parlate fate brutte figure
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da luigi71 Sab Nov 01, 2014 9:31 am

grazie tatanka e feliiy Avete ragione dipende da molti fattori tra i quali le domande inviate alla provincia scelta i posti dati alla prima fascia ecc...
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da Darkangel Sab Nov 01, 2014 11:34 am

savio71 ha scritto:Nel lontano 2006 le graduatorie ata erano esaurite in alcune province (essendo chiuse per un ventennio),quindi le scuole che non avevano personale potevano chiamare,facendo la messa a disposizione,poi la successiva chiamata tramite  ufficio di collocamento a lavoro che poi nel 2008 fini con con le graduatorie di terza fascia..se non siete informati non parlate fate brutte figure

Appunto perchè non ero informato ho chiesto... niente di personale.

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

possibilità di chiamata x lalla Empty Re: possibilità di chiamata x lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.