Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D.

2 partecipanti

Andare in basso

Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Empty Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D.

Messaggio Da farfyrv Gio Set 20, 2012 9:19 pm

Salve, ieri sono stata contattata da una scuola per una supplenza 24 ore posto comune fino al 30 settembre e ho accettato per prendere servizio lunedì. In mattinata sono stata richiamata sempre da loro e mi hanno proposto 22 ore sempre su una supplenza breve, spiegandomi che la persona prima di me in graduatoria rivendicava la suppl. di 24 ore a causa di un equivoco (loro sostenevano che lei aveva rifiutato la suppl. ma la collega invece dichiarava che doveva pensarci). Io ho rifiutato le 22 ore e mi hanno risposto che ci saremmo risentiti perchè rischiavano un ricorso.Oggi, mi ha chiamato un'altra scuola e ho accettato un sostegno al 30 giugno (presa di serv. lunedì) fino ad avente diritto.Non ho più sentito l'altra scuola e mi sono ritenuta libera di scegliere. Secondo voi incorro in qualche sanzione?Non vorrei che, nonostante non li abbia sentiti, pensino che io prenda servizio da loro lunedì.


Ultima modifica di farfyrv il Gio Set 20, 2012 10:12 pm - modificato 1 volta.

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Empty Re: Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D.

Messaggio Da ori79 Gio Set 20, 2012 10:12 pm

Loro hanno revocato la supplenza, non possono fare ciò che vogliono!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Empty Re: Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D.

Messaggio Da farfyrv Gio Set 20, 2012 10:34 pm

Io vorrei solo essere sicura di non incorrere in sanzioni.Non so come hanno risolto la cosa...non si sono fatti sentire. Per questo ho accettato una suppl. su sostengo avente diritto fino al 30 giugno.Qualcuno mi risponde please?

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D. Empty Re: Accettazione supplenza breve su errore segreteria e sostegno A.D.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.