PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO

2 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Empty PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO

Messaggio Da dolcetto Sab Mar 03, 2012 3:45 pm

Ciao a tutti,
ho provato a compilare la domanda per ES, però appena scelgo la provincia ( che è di residenza nel mio caso dato che non lavoro al momento) mi compare questa dicitura: "Tipologia di personale non abilitata al tipo di operazione"...l'anno scorso ho lavorato tramite mad da fine gennaio al 30 giugno senza interruzioni per sostituzione personale in congedo per maternità...è normale tutto ciò? vuol dire che non posso presentarla?
grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Empty Re: PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 03, 2012 3:47 pm

non devi presentarla, se non hai un servizio al 30 giugno su cattedra vacante nell'ultimo triennio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Empty Re: PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO

Messaggio Da dolcetto Sab Mar 03, 2012 4:06 pm

giulia boffa ha scritto:non devi presentarla, se non hai un servizio al 30 giugno su cattedra vacante nell'ultimo triennio

grazie per la tua attenzione giulia, quindi anche se ho lavorato fino al 30 giugno l'anno scorso non posso presentare questo tipo di domanda in quanto la mia supplenza non era su posto vacante ma riguardava una sostituzione di personale, ho capito bene? se è così, non mi resta che inviare le mad a maggio ovunque io voglia giusto?
grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO Empty Re: PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.