allegato F Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato F

3 partecipanti

Andare in basso

allegato F Empty allegato F

Messaggio Da emarebe Mar Mar 13, 2012 9:26 am


Quest'anno devo compilare l'allegato F perchè finalmente ho raggiunto i tre anni di continuità.

Mi domando, però: nel modello C1-domanda di trasferimento, non c'è nessuno spazio da completare che riguardi il servizio continuativo? Il punteggio derivante viene calcolato esclusivamente sulle dichiarazioni dell'allegato F?

Grazie a chi mi saprà rispondere

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 9:27 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da emarebe Mar Mar 13, 2012 9:37 am

Grazie mille Giulia

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da emarebe Mar Mar 13, 2012 10:41 am

Scusa ancora una domanda Giulia. Io compilerò sicuramente l'allegato F in quanto ricado nei trasferiti d'ufficio nell'ottennio e voglio mantenere la precedenza al rientro.

Cercando nella normativa, però, mi pare di aver capito che la continuità del servizio per almeno un triennio non fornisce punteggio aggiuntivo se il triennio non ricade nel periodo tra il 2000/2001 e il 2007/2008. Ho capito bene?

Siccome io sono entrata in ruolo nel settembre 2007, per me niente punteggio per servizio continuativo, è così?

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 10:45 am

vero, il punteggio aggiuntivo si ferma al 2008, ma non c'entra con la continuità: il punteggio aggiuntivo riguarda i 10 pp per non aver chiesto trasferimento fino al 2008, cosa che per te è impossibile; la tua continuità riguarda il conto dal terzo anno come titolare nella scuola ad oggi, il trasferimento da soprannumeraria non ti interrompe la continuità del conto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da emarebe Mar Mar 13, 2012 11:04 am


Ok, ma la continuità per un triennio (che finalmente ho) dà qualche punteggio? E' questo che cercando sulla normativa non ho trovato.

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 11:38 am

C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni
scolastici nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di
Dotazione Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i
docenti di religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), A1), B),
B1), B2), B3) (N.B.: per i trasferimenti d’ufficio si veda anche la nota 5 bis).
Per ogni ulteriore anno di servizio:
entro il quinquennio
oltre il quinquennio
per il servizio prestato nelle piccole isole il punteggio si raddoppia
Punti 6
Punti 2
Punti 3

http://banner.orizzontescuola.it/ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-29-febbraio-2012.pdf

le tabelle sono in fondo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da emarebe Mar Mar 13, 2012 12:02 pm

Grazie ancora, per tutto.
Non ricordavo che le informazioni si trovassero nel contratto sulla mobilità. Adesso l'ho salvato.

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da emarebe Mer Mar 14, 2012 4:17 pm

Ciao a tutti, mi autocorreggo: nel modello C1 c'è lo spazio da completare riguardo al servizio continuativo. E'nella sezione D al punto 4: anzianità di servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nella scuola di titolarità.

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da IMHO Mer Mar 14, 2012 6:07 pm

Nella seconda parte dell'allegato F c'è la :
Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.

Io sono stato trasferito d'ufficio nel 2009/2010 dalla scuola X e quindi da due anni sono nella scuola Y ....cosa scrivo nella seconda casella? Leggete la nota c... Ho chiesto a scuola , ma mi danno versioni diverse..

Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (b) IST. X ubicata nel comune di .......................
dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico 2009/2010 e richiesta per i seguenti anni scolastici:
Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1 2009/2010 Codice scuola TRASFERIMENTO D’UFFICIO
2 2010/2011 Quale scuola devo inserire???

NOTE
a) L’introduzione nell’a.s. 1998/99 dell’organico funzionale di circolo, per la scuola primaria, e nell’a.s. 1999/2000 nella scuola dell’infanzia, non costituisce soluzione di continuità del servizio ai fini della dichiarazione di servizio continuativo. Nel caso di passaggio dal plesso di titolarità del docente al circolo corrispondente. Il trasferimento ottenuto precedentemente all’introduzione dell’organico funzionale tra plessi dello stesso circolo interrompe la continuità di servizio.
b) La precedenza in esame è riferita al circolo che comprende il plesso dal quale il docente beneficiario della precedenza e’ stato trasferito d’ufficio nell’ultimo ottennio.
c) Riportare il codice della scuola nel caso in cui risulti diversa da quella attuale.
d) Nel caso venga impostata la scuola di cui alla nota c) riportare la motivazione dell’ assegnazione su tale sede.

IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da IMHO Mer Mar 14, 2012 9:38 pm

Nessuno sa aiutarmi? Che scuola devo inserire? Lo chiedo a chi è stato perdente posto e chiede il rientro nella scuola di ex titolarità... cosa ha inserito gli scorsi anni? Io inserirei anche nel 2010/2011 la scuola X...
grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da emarebe Mer Mar 14, 2012 10:13 pm

Ciao Imho,

io sono stata perdente posto e l'anno scorso ho prodotto domanda di trasferimento condizionata, come farò anche quest'anno.

Questo è quello che ho scritto al punto di cui parli tu.

Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.

Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione X (codice + nome) ubicata nel comune di ...... dalla quale sono stato trasferita d’ufficio nell’anno scolastico 2009/2010 per l’anno scolastico 2010/2011 e richiesta per i seguenti anni scolastici:

Anno Scolastico Scuola (c) Note (d)
1 2010/ 2011 Scuola X - Comune
2 2011/2012 Scuola X- Comune
3
4
5
6


emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da IMHO Gio Mar 15, 2012 10:25 am

Grazie emarebe , ma credo che tu non possa inserire l'anno scolastico 2011-2012 perché non hai ancora prodotto domanda al rientro. In questa domanda si deve tenere conto degli anni scorsi e non di quello attuale.
Inoltre, perchè nelle note d , hai segnato il Comune? Lì va inserita la motivazione, di questo sono sicuro, perchè l'ho già fatta lo scorso anno, quindi va inserito il traferimento.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da emarebe Gio Mar 15, 2012 11:10 am


Il comune l'avevo inserito nelle note c, mentre nelle note d non avevo inserito niente!! Ho fatto quello che mi hanno detto nella segreteria della mia scuola. Anche per quest'anno nelle note d non avrei messo niente...

Per quanto riguarda l'anno scolastico 2011-2012, l'ho inserito perchè l'anno scorso avevo inserito l'anno 2010-2011 e quindi ho solamente aggiornato di un anno la situazione .... In fondo contestualmente al trasferimento noi richiediamo il rientro nella nostra ex-scuola di titolarità... Se poi non conta all'ufficio scolastico non ne terranno conto.

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da IMHO Gio Mar 15, 2012 11:28 am

emarebe ha scritto:
Il comune l'avevo inserito nelle note c, mentre nelle note d non avevo inserito niente!! Ho fatto quello che mi hanno detto nella segreteria della mia scuola. Anche per quest'anno nelle note d non avrei messo niente...

Per quanto riguarda l'anno scolastico 2011-2012, l'ho inserito perchè l'anno scorso avevo inserito l'anno 2010-2011 e quindi ho solamente aggiornato di un anno la situazione .... In fondo contestualmente al trasferimento noi richiediamo il rientro nella nostra ex-scuola di titolarità... Se poi non conta all'ufficio scolastico non ne terranno conto.

Allora quando torno a casa , controllo i miei allegati dello scorso anno.. grazie , poi ti aggiorno.. cmq sulla nota "d" a me avevano detto di inserire la motivazione.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da IMHO Gio Mar 15, 2012 7:10 pm

Ho controllato, mi avevano fatto inserire come primo, l'anno 2009-2010..ma io credo che gli allegati neanche li guardino... tanto se posto non ce nè... e cmq l ' ufficio scolastico provinciale conosce la mia posizione..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

allegato F Empty Re: allegato F

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.