trasferimento interprovinciale criteri Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento interprovinciale criteri Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento interprovinciale criteri

Andare in basso

trasferimento interprovinciale criteri Empty trasferimento interprovinciale criteri

Messaggio Da merovingio Dom Mar 25, 2012 2:48 pm

Buongiorno,

sono un maestro della primaria e quest'anno ho deciso di trasferirmi dalla provincia di Salerno alla provincia di Chieti. Poichè non conosco assolutamente la provincia di Chieti e non ho per questo alcuna preferenza vorrei sapere, nel momento in cui metto come scelta l'intera provincia, poi come verrà assegnata la sede. Io ho immaginato che ci sia una graduatoria che si basa sul punteggio dei docenti e che una volta arrivati al sottoscritto dovranno associarmi un posto, ma quale tra i tanti disponibili?

Vi ringrazio sin d'ora per le risposte,

PC

PS ho letto l'OM 20_12 e si legge "al docente viene assegnata la prima scuola o circolo con posto disponibile, secondo l'ordine risultante dall'elenco ufficiale", ma di che elenco ufficiale si parla?

merovingio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.