scheda professionalità docenti - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda professionalità docenti - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda professionalità docenti

+68
Sarahblue
tanganika
AGA
giulianova
westy
rita.mascaretti
DiegoM
Elly
profi
DAIMON
mariamari
SoniaM
Dec
malyka
SIMIN07
Ale78
MikaelJJJ
filbos
filosofa82
Fania
Greta
fiore76
marisaallasia
mlatorraca
gigina1
annaele
amelia1234
vale234
lorelay
amanda81
speranza
aznadif
antonella caso
calligrafia
bardonecchio
forza
venus
Marilena67!
maretta
unga
toder
cheope
pimpf72
dami
Riccardo66
bangie
kiah
americalatina2
SussurroDiFata
marlu
tobia250
marycal
coccobello
extrapiombo
lucia.bev
byron28
IMHO
margherita60
eugenio66
Martina_1078
barbie
Gianfranco
Valeria2
Rosalia
ML
anna30
lallaorizzonte
dany87
72 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty scheda professionalità docenti

Messaggio Da dany87 Ven Apr 06, 2012 8:38 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno ,
ho letto stamattina sul sito che Su "Istanze on line" entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale...
si parla di docenti a tento indeterminato.Quindi dovrà compilare la scheda solo chi ha il ruolo,oppure anche chi è inserito comunemante nella Gae di terza fascia? grazie mille buona giornata

dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso


scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Greta Mer Apr 25, 2012 6:04 pm

ma la scheda professionalità docente posso compilarla anche io che nn sono di ruolo??
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da marisaallasia Mer Apr 25, 2012 6:11 pm

no che io sappia la devono compilare solamente quelli di ruolo un saluto

marisaallasia

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Greta Mer Apr 25, 2012 6:14 pm

grazie mille!!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da mlatorraca Mer Apr 25, 2012 9:57 pm

Si tratta in tutt'e 3 tre i casi di II livelli AFAM ma con percorsi diversi: 1)strumenti a fiato (tromba),
2)Per la formazione dei docenti A077
3)Musica da camera!
Il sistema non mi consente di specificarne i percorsi...ma solo le date ... e riconosce come errore il fatto che inserisco lo stesso titolo (II liv.AFAM) come titolo d'accesso e fra gli altri titoli!

mlatorraca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Fania Gio Apr 26, 2012 4:22 pm

salve a tutti... nella sezione anagrafica mi viene riconosciuta la posizione giuridica solo da quando ho ottenuto il passaggio di ruolo....infatti è scrirtto passaggio di ruolo e nn da quando sono stato immesso in ruolo.... é giusto così? o devo segnalarlo? Domanda n. 2 : ho una nomina come tutor e una come esperto dei corsi pon...dove posso inserire questi incarichi?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 7:30 pm

gerardo ha scritto:salve a tutti... nella sezione anagrafica mi viene riconosciuta la posizione giuridica solo da quando ho ottenuto il passaggio di ruolo....infatti è scrirtto passaggio di ruolo e nn da quando sono stato immesso in ruolo.... é giusto così? o devo segnalarlo?

secondo me è corretto

gerardo ha scritto:
Domanda n. 2 : ho una nomina come tutor e una come esperto dei corsi pon...dove posso inserire questi incarichi?

in altri incarichi nell'apposita cartella

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Martina_1078 Gio Apr 26, 2012 7:53 pm

Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Lalla io ho inviato la scheda, ma mi risulta nell' email ma non la visualizzo nell'archivio. Cosa ho sbagliato?
Devo ricompilarla?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da mlatorraca Gio Apr 26, 2012 8:47 pm

MA a cosa vado incontro se non la faccio?

mlatorraca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 10:12 pm

mlatorraca ha scritto:MA a cosa vado incontro se non la faccio?

a nulla, ma non capisco perchè non farla.

se i dati inseriti sono parziali possono essere completati o corretti il prossimo anno.
certo che riuscire a far fare qualcosa ai docenti non è mica facile....

se avrai avuto la pazienza di leggere per intero il topic ti sarai resa conto delle motivazioni per cui io vi invito a compilare la scheda, a inviare le necessarie richieste di chiarimento attraverso l'indirizzo nome.cognome@istruzione.it all'indirizzo professionalita.docente@istruzione.it

chi non la compila fa un "danno" a chi la compila, dal momento che si tratterà di una rilevazione parziale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da mlatorraca Gio Apr 26, 2012 10:49 pm

Ok, ok... onestamente è un periodo di lavoro intenso...con tante cose da fare e poco tempo per leggere e compilare tutto. Ma c'è tutta la mia buona volontà tant'è che da giorni mi scervello su come fare affinchè la rivelazione appunto non sia parziale!

mlatorraca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da byron28 Ven Apr 27, 2012 12:16 am

dany87 ha scritto:Buongiorno ,
ho letto stamattina sul sito che Su "Istanze on line" entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale...
si parla di docenti a tento indeterminato.Quindi dovrà compilare la scheda solo chi ha il ruolo,oppure anche chi è inserito comunemante nella Gae di terza fascia? grazie mille buona giornata

Solo quelli di ruolo.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Valeria2 Ven Apr 27, 2012 3:01 pm

Ma oggi a scuola mi è sembrato di leggere un avviso in cui si posticipava la scadenza. Ho letto male?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Valeria2 Ven Apr 27, 2012 3:02 pm

Va bhe, scusate, è vero sta qui:

http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot1922_12
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da IMHO Ven Apr 27, 2012 3:15 pm

IMHO ha scritto:ANAGRAFICA
nel quadro prinicpale sià compilato, è inserito il ruolo al 2007 (anno di prova), poi però è segnata òa scuola di attuale titolarità dal 2010 per trasferimento che è anche poi riportata sotto nelal scuola di servizio.

Sembra quasi che io abbia chiesto il trasferimento.. in realtà mi hanno trasferito d'ufficio e la mia titolarità non risale al 2010 ma dall'anno successivo all'anno di prova, devo segnalare che dovrebbero aggiungere TRASFERIMENTO D'UFFICIO?? Io cmq non ho perso la vecchia titolarità perchè ogni anno presento la domanda di mobilità condizionata al rientro.
grazie

Non mi hanno risposto stavolta, quindi ho lasciato così e ho inviato!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da margherita60 Ven Apr 27, 2012 4:55 pm

lallaorizzonte ha scritto:
mlatorraca ha scritto:MA a cosa vado incontro se non la faccio?

a nulla, ma non capisco perchè non farla.

se i dati inseriti sono parziali possono essere completati o corretti il prossimo anno.
certo che riuscire a far fare qualcosa ai docenti non è mica facile....

se avrai avuto la pazienza di leggere per intero il topic ti sarai resa conto delle motivazioni per cui io vi invito a compilare la scheda, a inviare le necessarie richieste di chiarimento attraverso l'indirizzo nome.cognome@istruzione.it all'indirizzo professionalita.docente@istruzione.it

chi non la compila fa un "danno" a chi la compila, dal momento che si tratterà di una rilevazione parziale
Scusa Lalla, ti stimo ti sono grata per il lavoro che svolgi per noi, ma consentimi di dissentire; parlare di "danno" mi pare eccessivo. Oltre tutto, come ho ribadito diverse volte, se il Ministero ci teneva così tanto alla compilazione di questa scheda, avrebbe dovuto facilitarci il compito e chiarire alcuni aspetti(corsi di perferzionamento senza crediti ) che ancora oggi vagolano nel buio. Perché poi questa scheda dovrebbe tener conto solo degli ultimi tre anni non si è capito! Basta scorrere le graduatorie di istituto insegnati di ruolo, per rendersi conto che hanno un'età che si aggira sui 50 anni. Che ne facciamo di tutti questi anni e della loro professionalità? Impossibile concentrare le loro esperienze professionali in una semplice scheda. Inoltre, altro piccolo particolare, ancora non è stata ancora chiarita la finalità ultima per la quale compilare la scheda!


Ultima modifica di margherita60 il Ven Apr 27, 2012 5:04 pm - modificato 2 volte.

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 27, 2012 4:59 pm

Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Lalla io ho inviato la scheda, ma mi risulta nell' email ma non la visualizzo nell'archivio. Cosa ho sbagliato?
Devo ricompilarla?

non viene visualizzata nell'archivio perchè non è una istanza che la segreteria deve prelevare. è corretto così

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 27, 2012 5:01 pm

margherita60 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
mlatorraca ha scritto:MA a cosa vado incontro se non la faccio?

a nulla, ma non capisco perchè non farla.

se i dati inseriti sono parziali possono essere completati o corretti il prossimo anno.
certo che riuscire a far fare qualcosa ai docenti non è mica facile....

se avrai avuto la pazienza di leggere per intero il topic ti sarai resa conto delle motivazioni per cui io vi invito a compilare la scheda, a inviare le necessarie richieste di chiarimento attraverso l'indirizzo nome.cognome@istruzione.it all'indirizzo professionalita.docente@istruzione.it

chi non la compila fa un "danno" a chi la compila, dal momento che si tratterà di una rilevazione parziale
Scusa Lalla ma consentimi di dissentire; parlare di "danno" mi pare eccessivo. Oltre tutto, come ho ribadito tante volte, se il Ministero ci teneva così tanto alla compilazione di questa scheda, avrebbe dovuto facilitarci il compito e chiarire alcuni aspetti(corsi di perferzionamento senza crediti) che ancora oggi vagolano nel buio. Inoltre non è stata ancora chiarita la motivazione ultima per la quale compilare la scheda!

se la rilevazione sarà parziale (come sarà a causa di chi per principio ha deciso di non compilarla) chi l'avrà compilata correttamente, cercando anche di superare ostacoli (quello del corso di perfezionamento è stato superato) vedrà vanificato il proprio lavoro.

sarebbe stato meglio dire che era obbligatorio. almeno ci si lamentava a ragione :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da filosofa82 Sab Apr 28, 2012 7:17 pm

Salve a tutti una mia collega di ruolo mi chiedeva quanti crediti deve inserire nella scheda di aggiornamento della professionalità docente visto che ha l'abilitazione sul sos di 500 ore. Potete darmi una mano? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Rosalia Dom Apr 29, 2012 2:16 pm

Salve,avrei bisogno di una rassicurazione da Dec o altri esperti.Ho compilato la scheda, ricevuto la mail sulla casella istruzione.it, poi mi è venuto un dubbio ed ho riaperto la scheda ma senza modificare nè salvare di nuovo nulla perchè era tutto corretto,quindi sono tornata indietro ad home e sono uscita da istanze on line.Non avendo apportato modifiche non credo di dover ricompilare e procedere ad un nuovo inoltro(infatti nella casella di posta la scheda è sempre lì).Mi date la conferma che non devo fare nulla?Grazie mille.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Fania Dom Apr 29, 2012 9:46 pm

grazie lalla...Avrei un altro dubbio da chiarire. Quest'anno sono tutor di un neoimmesso in ruolo . Va inserito nella voce tutor dei tirocinanti? O è un'altra cosa?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 01, 2012 6:47 am

gerardo ha scritto:grazie lalla...Avrei un altro dubbio da chiarire. Quest'anno sono tutor di un neoimmesso in ruolo . Va inserito nella voce tutor dei tirocinanti? O è un'altra cosa?

sì e no :-)

da qualche parte secondo me va segnalato, ma a rigore tutor dei tirocinanti si riferisce al docente che segue coloro che stanno conseguendo l'abilitazione e svolgono tirocinio presso le scuole

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da filbos Mer Mag 02, 2012 10:19 pm

salve,
sapete dirmi sotto quale voce inserire l'incarico di Tutor PON obiettivo G1?

Grazie!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty BLOCCO COMPILAZIONE SCHEDA AIUTO!!!!

Messaggio Da MikaelJJJ Ven Mag 04, 2012 9:58 pm

dopo aver cliccato su vai alla compiazione e cliccato su procedi

viene generato il seguente messaggio d'errore
"Si è verificato un errore inaspettato.
Effettuare nuovamente l'accesso"
riprovo ad effettuare l'accesso ma non accade nulla!!
cosa posso fare?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da fiore76 Dom Mag 06, 2012 2:02 pm

Scusate ma io che sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia su sostegno con concorso del 2000 e con titolo sostegno preso con laurea SFP indirizzo infanzia .....Cosa devo mettere come titoli di studio di accesso al ruolo di appartenenza? Il diploma magistrale ( titolo di studio valido x concorso) e laurea SFP indirizzo infanzia con sostegno ( valido x titolo sostegno)? grazie mille a chi mi risponderà------

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da amanda81 Gio Mag 10, 2012 7:26 pm

Scusate ho necessità di un chiarimento:
nella sezione abilitazioni c'è scritto

Abilitazioni all'insegnamento Abilitazioni possedute AA00 - INSEGNAMENTO SCUOLA PRIMARIA EE01. (io ho inseriot questo)

E' in possesso dell'abilitazione all'insegnamento su posti di sostegno con titolo polivante SI NO (io ho scritto si)


E' in possesso dell'abilitazione all'insegnamento su posti di sostegno per minorati della vista NO SI

E' in possesso dell'abilitazione all'insegnamento su posti di sostegno per minorati dell'udito NO SI


Ho scritto si al polivante... devo anche scrivere si a tutte le altre udito , vista e psicofisico?? Non è già contenuto nel polivalente??



amanda81

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti - Pagina 11 Empty Re: scheda professionalità docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.