come mi devo regolare in questo caso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come mi devo regolare in questo caso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come mi devo regolare in questo caso?

2 partecipanti

Andare in basso

come mi devo regolare in questo caso? Empty come mi devo regolare in questo caso?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 19, 2012 9:53 pm

salve, in data odierna, aprendo casualmente la mia casella di posta istruzione.it mi sono accorto che mi avevano inviato una email per la proposta di una supplenza , su posto comune scuola dell' infanzia, con decorenza dal 18 aprile e probabilmente fino al 30 giugno, la stessa email l' hanno inviata anche ad altre persone, ma a me non è pervenuto nessun sms, che mi avvisava dell' email. Cosa dice il regolamento sulla convocazione tramite email, la scuola deve o no avvisare con un sms? Cosa devo fare, visto che mi hanno scritto che la mancata risposta equivale a rinuncia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come mi devo regolare in questo caso? Empty Re: come mi devo regolare in questo caso?

Messaggio Da fradacla Gio Apr 19, 2012 10:08 pm

juventino77 ha scritto:Cosa devo fare, visto che mi hanno scritto che la mancata risposta equivale a rinuncia?
Altri esperti della materia ti diranno cosa puoi fare nel caso specifico.
Io, in linea generale, ti consiglio di controllare la posta elettronica almeno una volta al giorno, meglio due, tipo a metà mattina e metà pomeriggio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

come mi devo regolare in questo caso? Empty Re: come mi devo regolare in questo caso?

Messaggio Da Disillusa Ven Apr 20, 2012 8:20 am

in postacertificata.gov.it c'è la possibilità di chiedere una notifica per ogni email che ti arriva. Purtroppo la notifica ti verrà inviata nella casella di posta elettronica personale, per cui sei sempre costretto ad accendere il computer

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

come mi devo regolare in questo caso? Empty Re: come mi devo regolare in questo caso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.