PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

+92
franto70
Giovanni1981
loresa81
HBK
thea
valealt85
mauro.lamantia
Frida
salvo76
SIMONA75
babyrita
rosymarialombardi
miu miu
php78
stellina1228
fuffy
yugao78
fiffy75
mexico
Elisabeth
cly
Kyala
beissimaaaa
Claudio79
stella75
andrea_ding
epocale
maryg80
luxj
martmic86
docenteinbici
vanilla77
francesca.lionetti
enricat
platone
charlize
Ezia
ludmilla
loulou
Netocka
senzabenza
cristianononcristiano
Viola 3
Psiche
almodena
jamila82
Pal
samba
tinky
lillibeth
zarina
ontoteologia
Raffaella Anna
filosofa82
dalodona
carlotta2
Kalimera
Tere82
acquam
laylac
fiona
Violet
davideluchino
sos
engelit
boston
Liliana
giomar70
Jesuislempire
RobyMaiorIII
efira
silvia.mincarelli
rasselcrou
Disillusa
tizian@
fabrizio80
supercla
giulia boffa
mpiu
semplicemente
leonard
troppenorme
totalrec
paolopaolo
ilenia86
Marcos2k
Bouvard80
amarcord
GD
JaneEyre
Mako
allonaki
96 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da allonaki Ven Mag 18, 2012 1:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Il Ministero degli Esteri ha emanato le disposizioni per la costituzione delle graduatorie di aspiranti supplenti sui posti di contingente statale per il prossimo triennio 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015. Gli interessati dovranno inoltrare domanda entro il 18 giugno 2012.

LINK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso


PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Disillusa Sab Giu 16, 2012 1:57 pm

mexico ha scritto:
Disillusa ha scritto:chi è di ruolo non può fare domanda in questa occasione

Caspita non lo sapevo e quando dovrebbe uscire la domanda per quelli di ruolo???

non so quale sia la frequenza, so che rispetto a questo bando è prevista una prova di accertamento linguistico

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da yugao78 Sab Giu 16, 2012 4:29 pm

Salve a tutti...sono arrivata quasi all'ultimo giorno utile e avrei bisogno di un paio di chiarimenti per concludere! Il modulo A/1 è stato piuttosto semplice ma per quello A/3 mi restano dei dubbi:
1. come si trasforma il voto del diploma di maturità? ho provato a fare una proporzione e 50/60 è diventato 91.66/110...mi confermate? e in tal caso si approssima a 92 e quindi i punti da inserire nella sez D1 sarebbero 12+(16x0.50) = 20?
2. se uno dei diplomi di perfezionamento annuali ha nel titolo "metodi di apprendimento collaborativo per gli insegnamenti della scuola primaria" secondo voi posso farlo valere anche per le classi AAAA, CCMM, A345, A346? nell'inclusione 3 fascia dello scorso anno in italia me li hanno valutati


grazie mille a tutti e procedo...tanto sorgerà qualche altro dubbio e correrò di nuovo qui!

yugao78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da yugao78 Sab Giu 16, 2012 4:35 pm

ma se per il punteggio della terza fascia inserissi direttamente il totale che mi compare dalla visualizzazione delle graduatorie d'istiuto sul sito di istruzione?! o dite che i calcoli sono diversi...anche perchè non combaciano e non ricordo all'epoca com'erano calcolati...

yugao78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da fuffy Sab Giu 16, 2012 4:41 pm

grazie mille per la risposta. il mio dubbio sorge perchè alla cgil mi hanno detto che sono sicuri al 100 per cento che la dicitura massimo due circostrizioni consolari, o due sedi, riguarda ogni classe di concorso. ad esempio se io ne dovessi avere tre ne metto una in grecia e spagna, una in turchia e svizzera, una in grecia e spagna.in questo modo risulterò in quattro stati, ma rispettando le due sedi per ogni classe di concorso. (ho fatto solo un esempio, io non fidandomi troppo del tipo della cgil mi sono letta bene il bando da sola e so che dappertutto c'è scritto massimo due sedi in tutto, quindi ho messo le mie due classi in due sedi e ok....ma faccio la domanda per una mia amica!!!!lei ha tre classi e ormai ha detto che le hanno ribadito che deve mettere due sedi al massimo ma per ogni sua classe!!!quindi ho visto che ha compilato circa quattro domande!!!!!
aiutatemi ho ragione io? e cosa succede se spedisce lo stesso???
fuffy
fuffy

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da yugao78 Sab Giu 16, 2012 4:42 pm

sono ancora io...e spero che qualcuno prima o poi mi ascolti!!!!
ma l'anno in corso va inserito nel calcolo del servizio non specifico mod A/3? perchè in quello A/1 attenendosi alle GE chiaramente non viene calcolato...

yugao78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da yugao78 Sab Giu 16, 2012 4:56 pm

uff...ma se sbaglio i calcoli che succede? :(((

yugao78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da stellina1228 Sab Giu 16, 2012 5:52 pm

Chi è inserito nelle GAE può mettere solo il punteggio che ha in Italia. Non si può aggiornare il punteggio.
Si possono scegliere solo ed esclusivamente due circoscrizioni consolari per tutte le cdc che si posseggono.

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da yugao78 Sab Giu 16, 2012 6:09 pm

si ma io parlavo dei calcoli della 3 fascia...

yugao78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da stellina1228 Sab Giu 16, 2012 6:18 pm

Correggeranno loro se ci sono errori.

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da yugao78 Sab Giu 16, 2012 6:35 pm

lo spero...quella clausola delle respondabilità penali non tanto l'ho capita...bisogna per forza buttar ei soldi al sindacato per compilare una domanda? io intanto invio così come penso sia giusto per me...poi si vedrà! grazie stellina

yugao78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da paolopaolo Sab Giu 16, 2012 8:19 pm

yugao78 ha scritto:si ma io parlavo dei calcoli della 3 fascia...

dice di trascrivere delle ge solo nel modello a1

nel modello a3 puoi inserire il punteggio di questo anno scolastico

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da zarina Dom Giu 17, 2012 9:48 am

fuffy ha scritto:grazie mille per la risposta. il mio dubbio sorge perchè alla cgil mi hanno detto che sono sicuri al 100 per cento che la dicitura massimo due circostrizioni consolari, o due sedi, riguarda ogni classe di concorso. ad esempio se io ne dovessi avere tre ne metto una in grecia e spagna, una in turchia e svizzera, una in grecia e spagna.in questo modo risulterò in quattro stati, ma rispettando le due sedi per ogni classe di concorso. (ho fatto solo un esempio, io non fidandomi troppo del tipo della cgil mi sono letta bene il bando da sola e so che dappertutto c'è scritto massimo due sedi in tutto, quindi ho messo le mie due classi in due sedi e ok....ma faccio la domanda per una mia amica!!!!lei ha tre classi e ormai ha detto che le hanno ribadito che deve mettere due sedi al massimo ma per ogni sua classe!!!quindi ho visto che ha compilato circa quattro domande!!!!!
aiutatemi ho ragione io? e cosa succede se spedisce lo stesso???

E allora che senso avrebbe alla pagina 4 della domanda, ovvero alla sezione D1 (All. 1), la dicitura: "La seguente sezione D. deve essere redatta, per ciascuna graduatoria richiesta a pag 1, utilizzando altrettante copie di questa pagina"? Secondo me, sono due circoscrizioni in tutto

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da loulou Dom Giu 17, 2012 1:25 pm

mexico ha scritto:
Disillusa ha scritto:chi è di ruolo non può fare domanda in questa occasione

Caspita non lo sapevo e quando dovrebbe uscire la domanda per quelli di ruolo???

ciao mexixo per quelli come te di ruolo il concorso c'è stato a dicembre, per il prossimo concorso devi attendere qualche anno. l'ultimo ha subito un ritardo di uno o due anni almeno,

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da yugao78 Dom Giu 17, 2012 1:31 pm

paolopaolo ha scritto:
yugao78 ha scritto:si ma io parlavo dei calcoli della 3 fascia...

dice di trascrivere delle ge solo nel modello a1

nel modello a3 puoi inserire il punteggio di questo anno scolastico

grazie!

yugao78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da php78 Dom Giu 17, 2012 4:23 pm

Scusate la domanda dell'ultima ora (ho appena scoperto delle domande): se voglio essere incluso ad Instanbul ed a Madrid, devo mandare una raccomandata per ogni sede?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Disillusa Dom Giu 17, 2012 5:25 pm

si

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da php78 Dom Giu 17, 2012 8:35 pm

Per chi rifiuta le supplenze non è specificato quali siano le sanzioni.
I provvedimenti degli altri anni cosa dicevano in questo senso?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da rosymarialombardi Mar Giu 19, 2012 7:23 pm

qualcuno di voi ha fatto domanda per le graduatorie di Asmara o di Istambul? Qualcuno c'è già stato e sa dirmi qualcosa?

Grazie!!

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da paolopaolo Mar Giu 19, 2012 8:21 pm

rosymarialombardi ha scritto:qualcuno di voi ha fatto domanda per le graduatorie di Asmara o di Istambul? Qualcuno c'è già stato e sa dirmi qualcosa?

Grazie!!

io ho fatto domanda ad Asmara e Istanbul

ma non ci sono mai stato

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da rosymarialombardi Mar Giu 19, 2012 9:56 pm

paolopaolo ha scritto:
rosymarialombardi ha scritto:qualcuno di voi ha fatto domanda per le graduatorie di Asmara o di Istambul? Qualcuno c'è già stato e sa dirmi qualcosa?

Grazie!!

io ho fatto domanda ad Asmara e Istanbul

ma non ci sono mai stato

perché non ti hanno mai chiamato? O perché lavoravi già?

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da paolopaolo Mer Giu 20, 2012 6:36 am

rosymarialombardi ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
rosymarialombardi ha scritto:qualcuno di voi ha fatto domanda per le graduatorie di Asmara o di Istambul? Qualcuno c'è già stato e sa dirmi qualcosa?

Grazie!!

io ho fatto domanda ad Asmara e Istanbul

ma non ci sono mai stato

perché non ti hanno mai chiamato? O perché lavoravi già?

ho fatto domanda per la prima volta quest'anno

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da charlize Mer Giu 20, 2012 10:28 am

rosymarialombardi ha scritto:qualcuno di voi ha fatto domanda per le graduatorie di Asmara o di Istambul? Qualcuno c'è già stato e sa dirmi qualcosa?

Grazie!!


Ciao, io ci sono stata, ma per viaggio di piacere non per lavoro.
E' una città meravigliosa ma molto complessa e caotica, divisa in due settori: la zona occidentale, ricca e con un traffico assurdo (i mezzi pubblici sono quai inesistenti e ci si sposta quasi esclusivamente in macchina e tanti modelli non sono certo a norma UE, quindi anche l'inquinamento è elevato), la zona orientale, affascinante e con alcuni quartieri estremamente poveri. Anche io volevo far domanda lì ma poi considerando tante cose per ora ho lasciato perdere, ma in futuro chissà.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da charlize Mer Giu 20, 2012 10:30 am

ops...scordato soggetto...mi riferivo ad Istanbul
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da rosymarialombardi Mer Giu 20, 2012 12:40 pm

charlize ha scritto:ops...scordato soggetto...mi riferivo ad Istanbul

Grazie. In realtà mi interessavano notizie su Asmara. Parecchie persone me l'hanno sconsigliata perché politicamente instabile (in maniera comprensibile) negli ultimi anni.

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATO  BANDO  SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO - Pagina 14 Empty Re: PUBBLICATO BANDO SUPPLENZE ESTERO...SCADE 18 GIUGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.