precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenze assegnazioni provv.

+13
eugenio66
biologa77
kiarina
arsenio
marteo
pisolo80
ginog
bruno80
mariland
saudade73
Morgan
martina81
giulia boffa
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da Ospite Ven Giu 01, 2012 9:32 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

sono una docente immessa in ruolo il 1° settembre 2011 in una provincia diversa da quella in cui risiedo e, dunque, sono soggetta al vincolo di 5 anni per mobilità!!!

Ho letto l'articolo di Lalla in merito alle precedenze nelle assegnazioni provv. ..... io ho un bimbo di 15 mesi, questo vuol dire che posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia in cui risiedo con mio figlio?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 1:11 pm

Io credo che abbia ragione Giulia quando dice che si tratta di precedenza e che quindi non può avere dei vincoli, cioè la bambina deve risiedere nella provincia dove la collega vorrebbe andare, ma senza vincolo di continuità.... o almeno speriamo sia così!!

Inoltre, come dice Giulia, potrebbe esserci il caso di bimbi più piccoli di 3 mesi per i quali non possono esserci vincoli di continuità e forse proprio sulla base di questo, non hanno mai inserito dei vincoli.

Spero di essere stata chiara.

Grazie a tutti per le risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 1:17 pm

Vorrei aggiungere che nel modulo postato da Bruno80 si parla di residenza da almeno 3 mesi ma per ricongiungimento, nel caso della collega sarebbe precedenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da bruno80 Lun Giu 04, 2012 2:42 pm

ok!!tutto chiaro...non riuscivo a capire...quindi la tua collega può chiedere l'assegnazione ma non prende il punteggio per la figlia visto che non risiede da 3 mesi nella provincia di ricongiungimento

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 04, 2012 2:49 pm

la precedenza è al di là del punteggio, altrimenti non sarebbe precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da ginog Mar Giu 05, 2012 8:33 am

giulia boffa ha scritto:la precedenza è al di là del punteggio, altrimenti non sarebbe precedenza

e tra due situazioni familiari analoghe, ad es. due madri con un solo figlio < 3 anni, cos'è che attribuisce precedenza? altri parametri personali, o punteggio basato sul servizio/titoli?

ginog

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 05, 2012 8:34 am

il punteggio maggiore in quel caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da pisolo80 Gio Giu 07, 2012 9:49 am

Tra 2 precedenze diverse, ad esempio madre lavoratrice con figlio di età inferiore a 3 anni ed una 104, chi viene prima?

pisolo80

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da marteo Gio Giu 07, 2012 9:52 am

buongiorno,
sono in ruolo primaria da retrodatate dal 01/09/2011 a roma
dai trasferimenti non sono riuscita ad avere quello nella mia prov di residenza (FR)
posso sperare nelle assegnazioni?
ho una bambina di quasi 2 anni con L104 (100%)
ho speranze?
qualcuno sa dirmi di +
vi ringrazio

marteo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da arsenio Gio Giu 07, 2012 10:31 am

E' ovvio che chi ha la 104 viene prima......

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty precedenza

Messaggio Da kiarina Gio Giu 07, 2012 2:15 pm

vorrei chiedervi una cosa che non mi è chiara. Io ho una bimba di 2 mesi residente con me nel comune X. Io vorrei lavorare nel comune Y dove risiedono i miei genitori (che tra l'altro mi guarderebbero la bimba mentre sono al lavoro). Se sposto la residenza della bambina dai miei genitori, posso usufruire della precedenza? Premetto che sono spostata e che anche mio marito è residente nel comune X.
Grazie
kiarina
kiarina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da Ospite Gio Giu 07, 2012 2:22 pm

ma se sposti la residenza di tua figlia dai tuoi genitori, risulterà nel loro stato di famiglia.... non puoi spostare anche la tua insieme a lei o quella di tuo marito?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty no

Messaggio Da kiarina Gio Giu 07, 2012 2:25 pm

purtroppo non posso per problemi di mutuo. Ho comprato casa l'anno scorso ed è necessario che abbia lì la residenza per almeno 5 anni. Stessa cosa vale per mio marito. Non credo comunque che spostando la residenza della bimba lei vada nello stato di famiglia dei miei. Quando ci siamo sposati io e mio marito avevamo due diverse residenze ma lo stato di famiglia era unico.
kiarina
kiarina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da biologa77 Gio Giu 07, 2012 2:34 pm

pisolo80 ha scritto:Tra 2 precedenze diverse, ad esempio madre lavoratrice con figlio di età inferiore a 3 anni ed una 104, chi viene prima?
Qualcuno mi spiega bene quanto vale la precedenza? Sicuramente tante persone avranno un punteggio superiore al mio, io sono mamma di un bimbo di un anno, avendo la precedenza supero chi ha un punteggio superiore al mio?

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 2:35 pm

marteo ha scritto:buongiorno,
sono in ruolo primaria da retrodatate dal 01/09/2011 a roma
dai trasferimenti non sono riuscita ad avere quello nella mia prov di residenza (FR)
posso sperare nelle assegnazioni?
ho una bambina di quasi 2 anni con L104 (100%)
ho speranze?
qualcuno sa dirmi di +
vi ringrazio

i requisiti ce li hai, bisogna vedere quante cattedre di fatto ci sono e se ci sono loliti soprannumerari; se non ti hanno dato la cattedra pur avendo la 104 di tua figlia,mi sorge il dubbio che ci siano dop o tanti perdenti posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 2:37 pm

kiarina ha scritto:vorrei chiedervi una cosa che non mi è chiara. Io ho una bimba di 2 mesi residente con me nel comune X. Io vorrei lavorare nel comune Y dove risiedono i miei genitori (che tra l'altro mi guarderebbero la bimba mentre sono al lavoro). Se sposto la residenza della bambina dai miei genitori, posso usufruire della precedenza? Premetto che sono spostata e che anche mio marito è residente nel comune X.
Grazie

puoi usufruire della precedenza per ricongiungerti a figlio minore di 3 anni nel comune di residenza della bambina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 2:38 pm

biologa77 ha scritto:
pisolo80 ha scritto:Tra 2 precedenze diverse, ad esempio madre lavoratrice con figlio di età inferiore a 3 anni ed una 104, chi viene prima?
Qualcuno mi spiega bene quanto vale la precedenza? Sicuramente tante persone avranno un punteggio superiore al mio, io sono mamma di un bimbo di un anno, avendo la precedenza supero chi ha un punteggio superiore al mio?

sì, la precedenza è al di là del punteggio, tra due precedenze prevale il punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da biologa77 Gio Giu 07, 2012 2:46 pm

Grazie Giulia, leggendo i dati che avete pubblicato in merito alle graduatorie della A059 mi è venuto il panico...300 in graduatoria. Avrò speranze secondo te di ottenerla?

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 2:50 pm

le assegnazioni hanno una percentuale di cattedre al di fuori dei ruoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da biologa77 Gio Giu 07, 2012 2:51 pm

Grazie Giulia, gentilissima e tempestiva come sempre. Incrocio le dita!!!

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 2:53 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da eugenio66 Gio Giu 07, 2012 5:45 pm

giulia boffa ha scritto:le assegnazioni hanno una percentuale di cattedre al di fuori dei ruoli

Potresti essere più chiara ??

Grazie

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da arsenio Gio Giu 07, 2012 6:06 pm

mitica Giulia...scusami ma la precedenza per 104 (p.e per figlio disabile grave) è precedenza assoluta e quindi prevale rispetto a quella per figlio minore di tre anni al di là del punteggio.

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 6:40 pm

La lavoratrice madre
con prole di età
inferiore di tre anni
(art. 8 comma 1
punto IV lettera i) )
viene trattata con
priorità nell’ambito di
ciascuna delle fasi
successive.

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20110721/ordinanza-ministeriale-64-del-21-luglio-2011-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-del-personale-docente-educativo-ata-a-s-2011-2012.pdf pag.52 allegato 3, in pratica subito dopo gli utilizzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da ros80 Gio Giu 07, 2012 6:41 pm

ciao a tutti
sia io sia il mio compagno siamo stati immessi in ruolo a settembre 2011,
avendo una figlia di 15 mesi, la domanda di asssegnazione provvisoria la possiamo fare entrambi o (come penso) solo uno dei due?

ros80

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da arsenio Gio Giu 07, 2012 6:55 pm

Giulia l'art.8 dell'O.M. contempla le varie precedenze per l'assegnazione e riporta all'inizio che le varie lettere sono inserite in ordine di priorità e quella per i figli minori è posta all'ultimo, cioè alla lettera i), quindi eiste la priorità ma dopo quelle per 104 vari artt.

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

precedenze assegnazioni provv. - Pagina 2 Empty Re: precedenze assegnazioni provv.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.