Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incompatibilità commissario esterno

+5
titifra
prof.marco
gugu
giulia boffa
h725
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Empty Incompatibilità commissario esterno

Messaggio Da h725 Ven Giu 01, 2012 7:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Espongo il problema di una collega. E' stata nominata commissario esterno agli esami ma nelle classi da esaminare c'è una sua nipote per cui deve far presente la cosa e dovrà essere nominata in altra scuola. La domanda della collega è: quest'altra scuola sarà sempre scelta tra i distretti da lei segnalati?Oppure a questo punto dovrà recarsi dove si è creata una disponibiltà anche senza far riferimento alle sue preferenze?
Grazie

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso


Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Incompatibilità commissario esterno

Messaggio Da prof.marco Gio Giu 13, 2013 10:59 am

baberascal ha scritto:A me non hanno detto di andare nella scuola in cui sono stata nominata ma di attendere comunicazioni che mi verranno date tramite la scuola in cui sto prestando servizio.
Non lo so, a me la scuola in cui presto servizio mi ha dato la lettera di nomina e, su indicazione del provveditorato, mi ha detto si presentarmi, giorno della plenaria,  nella scuola in cui sono stato nominato. Però non so altro, cioè se già il giorno stesso della plenaria mi diranno in quale sede andare o dovrò attendere. Questo è il mio problema, stare con l'ansia di non sapere dove mi manderanno per la maturità :-(

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Incompatibilità commissario esterno

Messaggio Da baberascal Gio Giu 13, 2013 11:10 am

Mi sembra assurdo che tu debba andare in quella scuola. Nel frattempo avranno nominato qualcuno al nostro posto, no?

baberascal

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Incompatibilità commissario esterno

Messaggio Da prof.marco Gio Giu 13, 2013 11:22 am

A quanto mi ha detto la scuola no.Tant'è che la scuola dove presto servizio l'altro ieri mi dato la nomina . Onestamente non ho idea di quello che stanno combinando. fatto sta che io già dal 3 giugno, quando sono state pubblicate le commissioni ho avvisato la scuola dove lavoro, il provveditorato e la scuola dove sono stata nominata, sperando di sapere al più presto cosa mi aspettava, e invece niente. Devo aspettare lunedi. Comunque conosco altri 2 colleghi che sono nella mia situazione (sono in scuole diverse) ed hanno avuto la stessa indicazione dal provveditorato: presentarsi giorno della plenaria nella scuola dove si è stati nominati. Cosa che io trovo assurda: che senso ho farci andare in quella scuola visto che già sanno (sicuramente dal 3 giugno) che lì non possiamo fare da commissari esterni? mistero.

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Incompatibilità commissario esterno

Messaggio Da baberascal Gio Giu 13, 2013 11:41 am

Anch'io ho avvisato la scuola, il provveditorato e la scuola dove mi hanno nominato sia al telefono che in forma scritta facendo protocollare la comunicazione... non si sa mai. Secondo te possiamo finire anche fuori regione? Mi sembra assurdo che si aspetti il giorno della plenaria per risolvere la situazione.

baberascal

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Incompatibilità commissario esterno

Messaggio Da prof.marco Ven Giu 14, 2013 10:34 am

baberascal ha scritto:Anch'io ho avvisato la scuola, il provveditorato e la scuola dove mi hanno nominato sia al telefono che in forma scritta facendo protocollare la comunicazione... non si sa mai. Secondo te possiamo finire anche fuori regione? Mi sembra assurdo che si aspetti il giorno della plenaria per risolvere la situazione.
a mia paura è proprio questa: loro aspettano la plenaria e, in base alle rinunce che quel giorno ci saranno, ci manderanno nei posti rimasti scoperti. Assurdo aspettare la plenaria visto che già sono al corrente del nostro "problema". In più giorno della plenaria, dovrò spiegare tutta la situazione al presidente di commissione, che sicuramente nessuno si sarà preso la briga di avvisare, e anche lui dovrà capire cosa fare. Mi farà compilare il modulo in cui si dice che non c'è nessun rapporto di parentela, che non si conoscono gli alunni ecc.ecc? quindi dovrò dire che si tratta di incompatibilità o di rinuncia? dovrà mandare comunicazione al provveditorato, che tra l'altro già lo sa,  della mia incompatibilità e/o rinuncia?

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità commissario esterno - Pagina 2 Empty Re: Incompatibilità commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.