A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

3 partecipanti

Andare in basso

A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Empty A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 17, 2012 5:44 pm

Chiedo agli esperti ( Lalla, Giulia......) come posso recuperare il punteggio di continuità per il servizio prestato ininterrottamente in una stessa scuola.
Spiego il mio caso: ho prestato servizio in un ITC per 8 anni consecutivi, sono stata dichiarata soprannumeraria nel 1999/2000 e trasferita d'ufficio su sede per tre anni scolastici (!999/2000 - 2000/2001 e 2001/2002), nell'a.s.2002/2003 vengo trasferita d'ufficio nella DOP dove rimango per 8 anni, superando, quindi, il quinquennio che mi dava diritto al rientro con precedenza nella sede di ex-titolarità, o, comunque mi dava il diritto al mantenimento del punteggio di continuità nella nuova sede di titolarità. Ma, io dopo il quinquennio ero titolare DOP. Ho riacquistato titolarità su sede, per trasferimento d'ufficio dalla DOP, solo l'anno scorso 2010/1011. Ho chiesto se è possibile recuperare tutto il punteggio perso (8 anni sono tanti punti), ma fino a questo momento non ho avuto risposte affermative. I miei interlocutori, però, non mi sono sembrati molto convinti. Chiedo a voi Giulia e Lalla, sempre presenti per chiarirci tutti i dubbi, se mi potete essere d'aiuto. GRAZIE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Empty Re: A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2012 5:48 pm

se hai superato gli anni per il rientro, i pp sono persi, anche se sei stata dop e non hai potuto farli valere su altra titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Empty Re: A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 17, 2012 6:02 pm

giulia boffa ha scritto:se hai superato gli anni per il rientro, i pp sono persi, anche se sei stata dop e non hai potuto farli valere su altra titolarità

GRAZIE, sei sempre precisa e immediata nelle risposte. Purtroppo mi confermi quanto mi avevano detto, speravo che ci fosse qualche remota possibilità. PAZIENZA!!!!!!!
P.S.) Siete tutti veramente in gamba, mi fa piacere essere entrata nel vostro forum.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Empty Re: A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2012 6:04 pm

sei molto gentile, anche noi siamo felici quando gli amici aumentano :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Empty Re: A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

Messaggio Da Momarolu Dom Giu 17, 2012 6:06 pm

Salve! ma quanti sono i punti di continuità ogni anno nella mia sede di titolarità ? (neoimmessa infanzia). Grazie

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Empty Re: A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2012 6:09 pm

http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Empty Re: A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

Messaggio Da Momarolu Dom Giu 17, 2012 6:14 pm

Grazie! "corro" subito al sito che mi hai indicato: la mia sede è a 40km da casa ma stò pensando di fermarmi col parttime (se mi sarà concesso...) e lasciar perdere l'assegnazione.

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA' Empty Re: A GIULIA E LALLA: INFORMAZIONI SU PUNTEGGIO CONTINUITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.