Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

4 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da bomaria Lun Mar 18, 2013 11:43 am

Per avere riconosciuta la continuità di servizio nella stessa scuola, a livello di trasferimento, mi avete detto che non occorre compilare l'allegato F (perchè riferito ai perdenti posto). Ma allora come si fa a capire che un soggetto ha lavorato un tot di anni nella stessa scuola, avendo quindi diritto al punteggio per continuità (2 punti all'anno per i primi 5 anni, tre punti all'anno per i successivi anni)? C'è una sezione dell'allegato D dedicata a questa casistica? Dalla lettura dell'allegato F, a me sembrava proprio essere quell'allegato, il deputato alla dichiarazione di continuità. Dov'è scritto che l'allegato F è per i perdenti posto?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Re: Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da maestra sasa Mar Apr 16, 2013 1:57 pm

bisognava compilarlo questo allegato F? Io ho scritto nell'allegato D di essere titolare da tot anni sempre nella stessa scuola...mi accetteranno lo stesso la domanda?

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Re: Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 16, 2013 3:28 pm

In caso di continuità andava compilato. Altrimenti dove avete dichiarato il servizio continuativo?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Re: Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da maestra sasa Mar Apr 16, 2013 3:30 pm

io nell'allegato d

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Re: Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da maestra sasa Mar Apr 16, 2013 3:30 pm

dove lo trovo questo allegato f?

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Re: Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 16, 2013 3:32 pm

http://www.gildavc.it/mobilita_13-14.htm
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Re: Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 16, 2013 3:34 pm

Nell'allegato D non c'è scritto se la scuola in cui si è prestato servizio coincidevano con la scuola di titolarità, oppure lo avete specificato? Uno può aver prestato servizio continuativo in scuola diversa da quella di titolarità e quindi non avere diritto al punteggio per la continuità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Re: Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da bomaria Mer Apr 17, 2013 3:03 am

io più volte ho sostenuto che l'allegato f, ai fini della continuità di servizio, doveva essere compilato ma dai confronti con altri utenti spesso emergeva che questo allegato doveva essere compilato solo dai perdenti posto. leggendo attentamente la normativa si evince che questo allegato f è obbligatorio ai fini della denunzia del continuato servizio, da cui discende il punteggio di continuità. io l'ho allegato. ad ogni modo non penso sia un problema puoi integrare la domanda consegando l'allegato f alla segreteria
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP Empty Re: Per Giulia o Lalla. Allegato F e continuità di servizio. HELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.