dubbi sull' invio del modello IV fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sull' invio del modello IV fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sull' invio del modello IV fascia

+3
MADANNY73
fratucc81
Angiolina75
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Angiolina75 Mar Lug 03, 2012 1:25 pm

Carissima Lalla o Giulia mi sono iscritta in quarta fascia infanzia con la laurea in sfp , per inserire la specializzazione per il sostegno basta compilare il modello C2 - ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI o c'è qualche altro modello? e poi non ci sono modelli cartacei da inviare vero? è tutto on line?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Angiolina75 Mar Lug 03, 2012 8:23 pm

Carissima Lalla o Giulia mi sono iscritta in quarta fascia infanzia con la laurea in sfp , per inserire la specializzazione per il sostegno basta compilare il modello C2 - ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI o c'è qualche altro modello? e poi non ci sono modelli cartacei da inviare vero? è tutto on line?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Angiolina75 Gio Lug 05, 2012 7:00 pm

mi rispondete per favore

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Angiolina75 Gio Lug 05, 2012 7:38 pm

mi sono iscritta in quarta fascia infanzia con la laurea in sfp , per inserire la specializzazione per il sostegno basta compilare il modello C2 - ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI o c'è qualche altro modello? e poi non ci sono modelli cartacei da inviare vero? è tutto on line?
grazie i antic

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da fratucc81 Gio Lug 05, 2012 11:43 pm

il modulo è tutto online, per il sostegno bisogna compilare il modello C2 da te indicato

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da MADANNY73 Ven Lug 06, 2012 12:18 am

Egrregi Signri,
sono inserita nella graduatoria ad esaurimenrto di primaria, A giugno 2012 ho conseguito l'altro indirizzo SFP e, in seguito all'invito a provare l'inserimento nella IV fascia aggiuntiva per infanzia anche se il titolo è conseguito a giugno 2012 mi sono imbattuta nell'avviso del sistema : la frequenza del corso di abilitazione coincide con i sevizi già dichiarati che, con la presa in carico dell'usp, verranno cancellati. Se mi inserisco nelle graduatorie di infanzia IV fascia aggiuntiva mi cancelleranno NELLA GRADUATORIA DI PRIMARIA il punteggio del servizio di 4 anni coincidenti con il consegumento dell'altro indirizzo???? OPPURE VERRà CANCELLATO SOLO PER LA GRADUATORIA DI INFANZIA DOVE CHIEDO L'INSERIMENTO????
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
MARY

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 2:36 am

Quindi ricompare l'avviso che era apparso al collega e che poi era scomparso. A logica non dovrebbero cancellarti niente, ma capisco che non sia una bella situazione. E, a parte questo, ti permette di inserirti anche se ti sei abilitato/a nel 2011/2012? Una collega ci aveva detto il contrario. Questo sistema funziona proprio male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da fratucc81 Ven Lug 06, 2012 3:52 pm

Dec ci sono persone che stanno riuscendo ad inserire il titolo conseguito nel 2011/2012, io ieri non sono riuscita(per la II abilitazione), lascio stare così, in 5 giorni ho modificato e inoltrato il pdf 10 volte, ora non lo tocco più

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da fratucc81 Ven Lug 06, 2012 3:53 pm

MADANNY73 ha scritto:Egrregi Signri,
sono inserita nella graduatoria ad esaurimenrto di primaria, A giugno 2012 ho conseguito l'altro indirizzo SFP e, in seguito all'invito a provare l'inserimento nella IV fascia aggiuntiva per infanzia anche se il titolo è conseguito a giugno 2012 mi sono imbattuta nell'avviso del sistema : la frequenza del corso di abilitazione coincide con i sevizi già dichiarati che, con la presa in carico dell'usp, verranno cancellati. Se mi inserisco nelle graduatorie di infanzia IV fascia aggiuntiva mi cancelleranno NELLA GRADUATORIA DI PRIMARIA il punteggio del servizio di 4 anni coincidenti con il consegumento dell'altro indirizzo???? OPPURE VERRà CANCELLATO SOLO PER LA GRADUATORIA DI INFANZIA DOVE CHIEDO L'INSERIMENTO????
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
MARY

Quando hai provato ad inserirlo? Ieri o oggi?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da fratucc81 Ven Lug 06, 2012 4:02 pm

Dec una mia collega ha provato stamattina ad inserire la II abiltazione sotto EEEE, il sistema ha accettato l'anno 2011/2012, come mai? C'è stato qualche cambiamento?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da MADANNY73 Ven Lug 06, 2012 4:43 pm

ho provato ieri ad inserirmi ma davanti all'aviso che il servizio prestato coincide con la frequenza del corso abilitante (sfp altro indirizzo) con la presa in carico dell'usp i servizi veranno cancellati, io vorrei provare ad inserirmi così come consigliano in modo ufficioso molti usp ma non voglio vedermi cancellati 4 anni di servizi. se la cancellazione si riferisce solo alla graduatoria di infanzia dove chiedo l'inserimento ok ma non voglio perdere il servizio acquisito nella graduatoria di primaria. questo l'ho trovato nell'assistenza web del sito istanze on line "E’ impossibile inserire servizi che siano in sovrapposizione con il biennio/quadriennioinserito in funzione dei titoli di accesso COBASLID, Laurea scienze della formazione e Diploma di II livello di educazione musicale." sembra riferirsi solo alla graduatoria dove chiediamo l'inserimento.
"Art.2 comma 6. Analogamente a quanto avviene per i corsi abilitanti COBASLID, Didattica della musica e per la laurea in Scienze della formazione primaria, anche per i Corsi biennali di secondo livello finalizzati alla formazione dei docenti di educazione musicale nella scuola secondaria sono previsti 30 punti aggiuntivi al voto di abilitazione. L’attribuzione dei 30 punti comporta, in tutti i casi, la non valutabilità del servizio prestato contestualmente alla durata legale dei corsi stessi, salvo per il personale già iscritto nella graduatoria ad esaurimento, rispettivamente, per la scuola dell’infanzia e primaria e per le classi di concorso 31/A e 32/A, per effetto di precedenti titoli di accesso. io ci capisco ben poco
ciao Mary

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da fratucc81 Ven Lug 06, 2012 4:47 pm

io non ho servizio, però sono indecisa se provare a inserire anche il II titolo in C1, non vorrei mi cestinassero la domanda

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 9:22 pm

fratucc81 ha scritto:Dec una mia collega ha provato stamattina ad inserire la II abiltazione sotto EEEE, il sistema ha accettato l'anno 2011/2012, come mai? C'è stato qualche cambiamento?
Che io sappia no. Ti conviene riprovare, visto che qualcuno riesce e che gli usp dicono di farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 9:23 pm

fratucc81 ha scritto:io non ho servizio, però sono indecisa se provare a inserire anche il II titolo in C1, non vorrei mi cestinassero la domanda
Perchè in C1?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 9:25 pm

MADANNY73 ha scritto:ho provato ieri ad inserirmi ma davanti all'aviso che il servizio prestato coincide con la frequenza del corso abilitante (sfp altro indirizzo) con la presa in carico dell'usp i servizi veranno cancellati, io vorrei provare ad inserirmi così come consigliano in modo ufficioso molti usp ma non voglio vedermi cancellati 4 anni di servizi. se la cancellazione si riferisce solo alla graduatoria di infanzia dove chiedo l'inserimento ok ma non voglio perdere il servizio acquisito nella graduatoria di primaria.
La cancellazione potrebbe riferirsi a tutte le graduatorie, ma solo se ti attribuiscono il bonus di 24 punti (o 30 che dir si voglia). Se ti inseriscono con 6 punti perchè è il secondo indirizzo, non c'è ragione che ciò avvenga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da MADANNY73 Ven Lug 06, 2012 11:58 pm

quindi mi consigli di provare l'inserimento??? come anni accademici metto 2008/2009e 2010/2011 però poi inserisco la data di conseguimento della II abilitazione giugno 2012 e me lo considerano da 6 punti e prima di inoltrare compare la "minaccia" di cancellare i servizi con la presa in carico dell'usp.
Grazie

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Sab Lug 07, 2012 12:40 am

Come anni accademici metti il quadriennio in cui hai frequentato il primo indirizzo, come suggerisce la faq. Questo dovrebbe far scomparire quell'avviso che in effetti non deve essere piacevole vedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da MADANNY73 Sab Lug 07, 2012 12:59 am

Dec ha scritto:Come anni accademici metti il quadriennio in cui hai frequentato il primo indirizzo, come suggerisce la faq. Questo dovrebbe far scomparire quell'avviso che in effetti non deve essere piacevole vedere.
ma il quadriennio parte dalla data di conseguimento???perchè io mi sono iscritta nel 2002/2003 poi per vari motivi mi sono decisa a concludere nell'AA 2007/2008, anche perchè mi sono pure trasferita in altra università giusto per non farmi mancare nulla e complicarmi ancora di più la vita. metto 2004/2005 oppure parto dall'immatricolazione???anche questa con percorso abbreviato perchè come tanti era l'ennesima laurea ed ora siamo a tre

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Sab Lug 07, 2012 1:08 am

Devi partire dall'immatricolazione, anzi se ti hanno iscritto al secondo anno addirittura dall'anno precedente, se non ricordo male. Se hai la fotocopia della domanda di quando ti sei inserita in terza fascia, basta che ricopi la stessa cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Adry80 Dom Lug 08, 2012 7:04 pm

Salve a tutti compilando la domanda per l' inserimento in quarta fascia ho visto che nella sezione C1 vi è l' opzione per le graduatorie speciali ( sordomuti o ciechi), a cosa si riferisce? alla specializzazione per il sostegno?

Adry80

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2012 9:46 pm

No, è una cosa diversa. Non ho mai approfondito la cosa perchè le scuole speciali sono pochissime e non ce ne sono nella mia provincia, ma magari qualcuno saprà dirti di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Grace75 Lun Lug 09, 2012 11:59 am

Mi trovo nella stessa situazione di MADANNY73, abilitata primaria con 3 anni di servizio e conseguimento abilitazione infanzia ad aprile 2012. Se inserisco nella domanda per la quarta fascia gli a.a. 2009/2010 e 2010/2011 mi compare il terribile e temibile messaggio, se invece inserisco quelli della prima abilitazione, 2006/2007 2008/2009 non succede nulla.Cosa faccio lascio inseriti quelli, anche se poi mi sono abilitata ben 3 anni dopo?Grazie a chiunque mi sappia dare delucidazioni....o ma un po' tranquilli con queste graduatorie mai eh....

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da mariam Lun Lug 09, 2012 2:01 pm

INCREDIBILE!!!
Non immaginerete mai quante telefonate ho fatto stamattina per avere notizie sulle'eventuale decurtamento del punteggio.
L'ultima risposta ricevuta, ma non unica tel da una impiegata del CSA ATP..., voglio riportarla:"NO, no, no, no, no! Lei non può iscriversi in IV fascia infanzia se è già inserita in III primaria"
OH MA insomma che devo fare????

mariam

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Lun Lug 09, 2012 2:03 pm

Grace75 ha scritto:Mi trovo nella stessa situazione di MADANNY73, abilitata primaria con 3 anni di servizio e conseguimento abilitazione infanzia ad aprile 2012. Se inserisco nella domanda per la quarta fascia gli a.a. 2009/2010 e 2010/2011 mi compare il terribile e temibile messaggio, se invece inserisco quelli della prima abilitazione, 2006/2007 2008/2009 non succede nulla.Cosa faccio lascio inseriti quelli, anche se poi mi sono abilitata ben 3 anni dopo?Grazie a chiunque mi sappia dare delucidazioni....o ma un po' tranquilli con queste graduatorie mai eh....
Scrivi 2006/2007 2008/2009 come consigliato dalla faq.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Dec Lun Lug 09, 2012 2:03 pm

mariam ha scritto:INCREDIBILE!!!
Non immaginerete mai quante telefonate ho fatto stamattina per avere notizie sulle'eventuale decurtamento del punteggio.
L'ultima risposta ricevuta, ma non unica tel da una impiegata del CSA ATP..., voglio riportarla:"NO, no, no, no, no! Lei non può iscriversi in IV fascia infanzia se è già inserita in III primaria"
OH MA insomma che devo fare????
Ignorare l'ultima telefonata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sull' invio del modello IV fascia Empty Re: dubbi sull' invio del modello IV fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.