Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

+12
meri77
monikveneto
nana
Ro1975
C.D.C.
Oscarina
Myrea
lallaorizzonte
molone
Dec
ImparoInsegno
andregi
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da andregi Lun Giu 09, 2014 2:33 pm

Dubbio n.1: se ho un contratto fino al 30 giugno, la data del servizio che devo indicare è fino al 23 giugno? O fino al 30?

Dubbio n.2: la sezione H2 dove si dichiara di aver lavorato nella pubblica amministrazione senza demerito, va segnata con una crocetta, o non è necessaria?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da ImparoInsegno Lun Giu 09, 2014 2:50 pm

Stessa domanda per il Dubbio n. 2… grazie.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Dec Lun Giu 09, 2014 4:14 pm

1) Fino al giorno in cui consegni o spedisci la domanda.
2) Solo se hai lavorato anche in un'altra amministrazione pubblica diversa dalla scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da ImparoInsegno Lun Giu 09, 2014 4:19 pm

GRAZIE MILLE
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da molone Lun Giu 09, 2014 5:03 pm

VORREI DEI CHIARIMENTI IN MERITO ALL'INSERIMENTO DEI TITOLI CULTURALI NEL MOD.A/1:
1)INSERISCO L'ABILITAZIONE DA CONCORSO PRIMARIA E INFANZIA DEL 1999 COME TITOLO DI ACCESSO E DOVE INSERISCO LA MATURITA' MAGISTRALE ANTE 2001, OPPURE L'BILITAZIONE DELL'ALTRA CLASSE DI CONCORSO E INFINE LE IDONEITA' AL CONCORSO 2012.

NEL MODULO NON MI BASTA LO SPAZIO, DEVO FARE UNA COPIA PER OGNI TITOLO?

molone

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da andregi Lun Giu 09, 2014 8:11 pm

Ma davvero è fino al giorno in cui consegno per il dubbio 1? Nelle Gae era fino al 10 maggio, anche se consegnavi prima. Se no se consegni prima hai meno giorni mi sembra strano

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 09, 2014 8:51 pm

@andregi il tuo contratto qual è?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 09, 2014 8:53 pm

molone ha scritto:VORREI DEI CHIARIMENTI IN MERITO ALL'INSERIMENTO DEI TITOLI CULTURALI NEL MOD.A/1:
1)INSERISCO L'ABILITAZIONE DA CONCORSO PRIMARIA E INFANZIA DEL 1999 COME TITOLO DI ACCESSO E DOVE INSERISCO LA MATURITA' MAGISTRALE ANTE 2001, OPPURE L'BILITAZIONE DELL'ALTRA CLASSE DI CONCORSO E INFINE LE IDONEITA' AL CONCORSO 2012.

NEL MODULO NON MI BASTA LO SPAZIO, DEVO FARE UNA COPIA PER OGNI TITOLO?


vanno inserite a pag. 5 punto D2 D3
devi fare una fotocopia per ogni titolo.

ricordati di inserire il numero dei fogli aggiuntivi nella sezione riassuntiva dell'ultima pagina

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da andregi Lun Giu 09, 2014 11:22 pm

Il mio contratto è fino al 30 giugno

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Myrea Lun Giu 09, 2014 11:35 pm

Nello spazio D2 e D3 dove dovremmo inserire il superamento del concorso, affianco a data e luogo che mettiamo? Possiamo scrivere ad es. semplicemente "Settembre 2012" (non ricordando il giorno preciso degli orali) e in corrispondenza di luogo " Usr Lazio"? Grazie!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Oscarina Lun Giu 09, 2014 11:43 pm

Dec ha scritto:
2) Solo se hai lavorato anche in un'altra amministrazione pubblica diversa dalla scuola.
Grazie, Dec, ma questo punto non mi è chiaro...Perché deve essere necessariamente un'amministrazione pubblica diversa dalla scuola? Da un punto di vista legislativo, la scuola non rientra a pieno titolo nella PA?
Ad esempio, se io ho lavorato come amministrativa nella scuola per meno di un anno, posso barrare la casella di H2 tenendo conto di questo servizio?
Inoltre, come viene valutata la dichiarazione H2? Se ho capito bene, è solo con un anno di servizio che si ha diritto alla preferenza (Q), o mi sbaglio?
Grazie mille.

Oscarina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 11:27 am

Per la scuola c'è la preferenza Q che è più importante di quella per altra amministrazione. Mi fermo qui perchè non ho consultato il modello e non vorrei dirti una cosa inesatta, ma leggi bene se c'è scritto "alle dipendenze del miur" oppure "in amministrazione pubblica".

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da ImparoInsegno Mar Giu 10, 2014 12:07 pm

Dec ha scritto:Per la scuola c'è la preferenza Q … ma leggi bene se c'è scritto "alle dipendenze del miur" oppure "in amministrazione pubblica".

H2 - ALTRE INFORMAZIONI c'è scritto:

di aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche

mentre alla preferenza Q c'è scritto:

Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Quindi per la casella Q:

1- deve essere barrata solo quando si è insegnato per uno o più anni e senza demerito, giusto?

2- cosa si intende per anno, anno scolastico? - ad esempio il mio caso, contratto di insegnamento dal 16/11/11 al 30/6/12 - non devo barrare la casella, gusto?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 2:55 pm

Bastano i 180 giorni di servizio, quindi puoi barrare la casella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da C.D.C. Mer Giu 11, 2014 12:33 am

Dec ha scritto:1) Fino al giorno in cui consegni o spedisci la domanda.
2) Solo se hai lavorato anche in un'altra amministrazione pubblica diversa dalla scuola.

Direi che non è così, al massimo fino al giorno di scadenza del bando... ;-)
Comunque forse sarebbe meglio che vi confrontaste anche tra di voi perchè nelle guide di Lalla c'è scritto così:
"Attenzione, per l'a.s. 2013/14 il servizio può essere valutato sol fino alla data di scadenza di presentazione della domanda, il 23 giugno. Chi ha un contratto al 30 giugno/31 agosto dichiara la data di scadenza effettiva del contratto e indica il numero di giorni valutabili per il punteggio. "
...frase che contiene una contraddizione rispetto a quanto richiesto sul modulo. Infatti sul modulo si dice che il periodo tra le date deve essere coerente con il numero di giorni (invece la guida di Lalla in pratica dice che possono non esserlo se si lavora fino al 30 giu) e che comunque, in caso di non coerenza, si prendera' in considerazione il numero di giorni
(nota 23 " Indicare il periodo di servizio prestato impostando in alternativa i campi “dal...al...” ovvero il campo “per complessivi giorni...” . Se le informazioni sono entrambe presenti devono essere coerenti. Nel caso in cui non lo fossero, prevale il numero di giorni complessivi. Per i servizi d’insegnamento prestati con rapporti di lavoro non subordinato (prestazioni d’opera, collaborazioni, ecc.) devono essere computati solo i giorni di effettiva prestazione dell’attività didattica e non l’intero periodo secondo quanto previsto dalla nota 19 al punto D della Tabella B relativa ai titoli di III fascia.")

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Ro1975 Mer Giu 11, 2014 12:48 am

Per quanto riguarda la seconda fascia, scuola Primaria, io ho scelto la laurea in SFP come titolo d'accesso. Dalla guida di OS, relativa alla pag. 7, si dice di non scrivere i periodi di servizio coincidenti con la durata legale della laurea. Ora, io la laurea l'ho conseguita in 3 anni, essendo seconda rispetto a quella in Lingue (a pag. 4 del modulo si dice chiaramente di considerare il tempo che decorre dalla data di iscrizione, in tal caso sarebbero 3 anni e non 4). Quando però si dichiara il servizio relativo alla durata legale, non si scriverà quello relativo ai detti tre anni? O addirittura bisogna toglierne 4? Se scrivo i periodi di servizio che coprono anche quegli anni, cosa succede? Ho troppi dubbi, grazie.

Ro1975

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Giu 11, 2014 9:35 am

Dec ha scritto:Bastano i 180 giorni di servizio, quindi puoi barrare la casella.

Aspetto interessante questo… è infatti un dubbio che non riesco ancora a risolvere:

- il contratto era 16/11/2011 al 30/06/12 (228 giorni) ma interrotto in anticipo il 24/4/12 (161 giorni) per seri problemi familiari sopraggiunti.

1 - Come mi devo comportare con la preferenza Q ?

2 - Cosa devo dichiarare come Titoli di servizio, le date del contratto per intero (Novembre-Giugno) e poi solo il numero dei giorni effettuati (161), oppure oltre ai giorni effettivi (161) anche le date effettive del servizio svolto (Novembre-Aprile) ?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da nana Mer Giu 11, 2014 9:58 am

C.D.C. ha scritto:
Dec ha scritto:1) Fino al giorno in cui consegni o spedisci la domanda.
2) Solo se hai lavorato anche in un'altra amministrazione pubblica diversa dalla scuola.

Direi che non è così, al massimo fino al giorno di scadenza del bando... ;-)
Comunque forse sarebbe meglio che vi confrontaste anche tra di voi perchè nelle guide di Lalla c'è scritto così:
"Attenzione, per l'a.s. 2013/14 il servizio può essere valutato sol fino alla data di scadenza di presentazione della domanda, il 23 giugno. Chi ha un contratto al 30 giugno/31 agosto dichiara la data di scadenza effettiva del contratto e indica il numero di giorni valutabili per il punteggio. "
...frase che contiene una contraddizione rispetto a quanto richiesto sul modulo. Infatti sul modulo si dice che il periodo tra le date deve essere coerente con il numero di giorni (invece la guida di Lalla in pratica dice che possono non esserlo se si lavora fino al 30 giu) e che comunque, in caso di non coerenza, si prendera' in considerazione il numero di giorni
(nota 23 " Indicare il periodo di servizio prestato impostando in alternativa i campi “dal...al...” ovvero il campo “per complessivi giorni...” . Se le informazioni sono entrambe presenti devono essere coerenti. Nel caso in cui non lo fossero, prevale il numero di giorni complessivi. Per i servizi d’insegnamento prestati con rapporti di lavoro non subordinato (prestazioni d’opera, collaborazioni, ecc.) devono essere computati solo i giorni di effettiva prestazione dell’attività didattica e non l’intero periodo secondo quanto previsto dalla nota 19 al punto D della Tabella B relativa ai titoli di III fascia.")

ecco, anche io ho questo dubbio e non mi è chiaro ciò che viene riportato nella guida in relazione ai giorni da dichiarare per chi ha il contratto al 30 giugno. nel mio caso, se dichiarassi i giorni fino al 23/06 (cosa che mi sembra più ovvia, come era stato in dicato per le gae) avrei 281 giorni , altrimenti 288 ....cosa cambierebbe? non credo che sia considerato un errore ed invalidare la domanda. boh, qualcuno che sappia chiarire questo dubbio?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Ro1975 Mer Giu 11, 2014 1:39 pm

Non si può semplicemente riportare la data del contratto (senza i giorni), poi la Segreteria penserà a risolvere la questione?

Ro1975

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Giu 11, 2014 1:45 pm

UP - Ripropongo domanda… grazie.

Il contratto era 16/11/2011 al 30/06/12 (228 giorni) ma interrotto in anticipo il 24/4/12 (161 giorni) per problemi familiari sopraggiunti.

1 - Come mi devo comportare con la preferenza Q ?

2 - Come devo dichiarare nei Titoli di servizio, le date del contratto per intero (Novembre-Giugno) e poi solo il numero dei giorni effettuati (161)? Oppure oltre ai giorni effettivi (161) anche le date effettive del servizio svolto (Novembre-Aprile) ?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da nana Gio Giu 12, 2014 9:29 am

nadiuccia ha scritto:
C.D.C. ha scritto:
Dec ha scritto:1) Fino al giorno in cui consegni o spedisci la domanda.
2) Solo se hai lavorato anche in un'altra amministrazione pubblica diversa dalla scuola.

Direi che non è così, al massimo fino al giorno di scadenza del bando... ;-)
Comunque forse sarebbe meglio che vi confrontaste anche tra di voi perchè nelle guide di Lalla c'è scritto così:
"Attenzione, per l'a.s. 2013/14 il servizio può essere valutato sol fino alla data di scadenza di presentazione della domanda, il 23 giugno. Chi ha un contratto al 30 giugno/31 agosto dichiara la data di scadenza effettiva del contratto e indica il numero di giorni valutabili per il punteggio. "
...frase che contiene una contraddizione rispetto a quanto richiesto sul modulo. Infatti sul modulo si dice che il periodo tra le date deve essere coerente con il numero di giorni (invece la guida di Lalla in pratica dice che possono non esserlo se si lavora fino al 30 giu) e che comunque, in caso di non coerenza, si prendera' in considerazione il numero di giorni
(nota 23 " Indicare il periodo di servizio prestato impostando in alternativa i campi “dal...al...” ovvero il campo “per complessivi giorni...” . Se le informazioni sono entrambe presenti devono essere coerenti. Nel caso in cui non lo fossero, prevale il numero di giorni complessivi. Per i servizi d’insegnamento prestati con rapporti di lavoro non subordinato (prestazioni d’opera, collaborazioni, ecc.) devono essere computati solo i giorni di effettiva prestazione dell’attività didattica e non l’intero periodo secondo quanto previsto dalla nota 19 al punto D della Tabella B relativa ai titoli di III fascia.")

ecco, anche io ho questo dubbio e non mi è chiaro ciò che viene riportato nella guida in relazione ai giorni da dichiarare per chi ha il contratto al 30 giugno. nel mio caso,  se dichiarassi i giorni fino al 23/06 (cosa che mi sembra più ovvia, come era stato in dicato per le gae) avrei 281 giorni , altrimenti 288 ....cosa cambierebbe? non credo che sia considerato un errore ed invalidare la domanda.  boh, qualcuno che sappia chiarire questo dubbio?

ripropongo la domanda....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Giu 12, 2014 11:07 am

Ritengo che tu debba indicare i giorni sino al giorno della presentazione della domanda, poi gli altri li indicherai nel prossimo triennio… ma non ne ho la certezza!!!

Ho visto il tuo stesso identico problema in un altro post, anzi in più di uno, dove hanno risposto con esattezza, in attesa di ricevere qualche risposta qui, fatti un giro negli altri post… infatti molte risposte alle mie domande le ho trovate in altri post.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da nana Gio Giu 12, 2014 11:28 am

ImparoInsegno ha scritto:Ritengo che tu debba indicare i giorni sino al giorno della presentazione della domanda, poi gli altri li indicherai nel prossimo triennio… ma non ne ho la certezza!!!

Ho visto il tuo stesso identico problema in un altro post, anzi in più di uno, dove hanno risposto con esattezza, in attesa di ricevere qualche risposta qui, fatti un giro negli altri post… infatti molte risposte alle mie domande le ho trovate in altri post.

in relatà ho guardato, ma mi sembrano discordanti....bah, vedrò, grazie comunque

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Ro1975 Gio Giu 12, 2014 12:47 pm

Io scriverò la data come da contratto, specificando: "data riferita al contratto"; credo che l'importante sia dichiarare il vero ...

Ro1975

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da monikveneto Gio Giu 12, 2014 12:49 pm

colleghe ma al modello a1 va allegato il certificato di laurea oppure no??????? io ho la laurea in SFP

monikveneto

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia) Empty Re: Ho due dubbi sul modello a1 delle gi (quello per la 2a fascia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.