AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

+12
Paolo1974
dragonfly78
attila
lallaorizzonte
giovanna onnis
pina74
lona
barbie
silvietta
giulia boffa
mariland
pimpf72
16 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da pimpf72 Mar Lug 10, 2012 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

purchè relative a istituti nel comune di ricongiungimento?

E se non si viene accontentati secondo le preferenze espresse ti danno comunque d'ufficio una sede nel comune o semplicemente non ti concedono l'AP?

Un altro quesito:
se già titolare nel comune di ricongiungimento posso chiedere comunque AP sul distretto di residenza del parente a cui chiedo di ricogiungermi? Anche qui posso chiedere i singoli istituti?

Grazie

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso


AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 8:08 pm

mariland ha scritto:Certo se le tue preferenze occupano 12 spazi basta basta così, non si devono per forza riempire tutti gli spazi.

Sì questo lo so, ma dopo l'ultima scuola bisogna chiudere DI NUOVO con il codice del comune di ricongiungimento o NO???

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 8:13 pm

silvietta ha scritto:
mariland ha scritto:Certo se le tue preferenze occupano 12 spazi basta basta così, non si devono per forza riempire tutti gli spazi.

Sì questo lo so, ma dopo l'ultima scuola bisogna chiudere DI NUOVO con il codice del comune di ricongiungimento o NO???

no e perchè? se l'hai gia messo!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da davide1972 Lun Lug 16, 2012 8:18 pm

mariland ha scritto:No, prima di inserire il distretto devi mettere il comune, parlo sempre di quello di residenza, il distretto puoi metterlo qualora il comune sia diviso in più distretti
ed è infatti il mio caso: la mia scuola di titolarità (quella in cui dovrei prendere servizio a settembre) già fa parte del comune in cui risiedo ma si trova dalla parte opposta della città, per cui volevo fare richiesta di assegnazione ad uno o più distretti per me più gestibili. esempio:

1. scuola 1
2. scuola 2
3. distretto 1 (che è quello in cui sono dislocate le scuole 1 e 2)
4. scuola 3 (fa parte di un altro distretto ma è comunque raggiungibile senza attraversare tutta la città!)
5. scuola 4 (idem)
6. distretto 2 (quello in cui sono dislocate le scuole 3 e 4

e basta, senza aggiungere altro. o il codice comune si deve inserire SEMPRE E COMUNQUE? a me sembra inutile, visto che non richiedo scuole di altri comuni...ma se mi dici che lo devo mettere comunque, io ce lo metto :))

davide1972

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 9:36 pm

davide1972 ha scritto:
mariland ha scritto:No, prima di inserire il distretto devi mettere il comune, parlo sempre di quello di residenza, il distretto puoi metterlo qualora il comune sia diviso in più distretti
ed è infatti il mio caso: la mia scuola di titolarità (quella in cui dovrei prendere servizio a settembre) già fa parte del comune in cui risiedo ma si trova dalla parte opposta della città, per cui volevo fare richiesta di assegnazione ad uno o più distretti per me più gestibili. esempio:

1. scuola 1
2. scuola 2
3. distretto 1 (che è quello in cui sono dislocate le scuole 1 e 2)
4. scuola 3 (fa parte di un altro distretto ma è comunque raggiungibile senza attraversare tutta la città!)
5. scuola 4 (idem)
6. distretto 2 (quello in cui sono dislocate le scuole 3 e 4

e basta, senza aggiungere altro. o il codice comune si deve inserire SEMPRE E COMUNQUE? a me sembra inutile, visto che non richiedo scuole di altri comuni...ma se mi dici che lo devo mettere comunque, io ce lo metto :))

No infatti, nel tuo caso comune con più distretti non devi mettere il codice del comune ma è giusto come hai scritto tu. Devi mettere le scuole analitiche e poi il distretto della tua residenza e poi tutto quello che vuoi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da davide1972 Lun Lug 16, 2012 9:59 pm

grazie ancora. sei preziosissima :))

davide1972

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da precario di roma Lun Lug 16, 2012 10:51 pm

davide1972 ha scritto:
mariland ha scritto:No, prima di inserire il distretto devi mettere il comune, parlo sempre di quello di residenza, il distretto puoi metterlo qualora il comune sia diviso in più distretti
ed è infatti il mio caso: la mia scuola di titolarità (quella in cui dovrei prendere servizio a settembre) già fa parte del comune in cui risiedo ma si trova dalla parte opposta della città, per cui volevo fare richiesta di assegnazione ad uno o più distretti per me più gestibili. esempio:

1. scuola 1
2. scuola 2
3. distretto 1 (che è quello in cui sono dislocate le scuole 1 e 2)
4. scuola 3 (fa parte di un altro distretto ma è comunque raggiungibile senza attraversare tutta la città!)
5. scuola 4 (idem)
6. distretto 2 (quello in cui sono dislocate le scuole 3 e 4

e basta, senza aggiungere altro. o il codice comune si deve inserire SEMPRE E COMUNQUE? a me sembra inutile, visto che non richiedo scuole di altri comuni...ma se mi dici che lo devo mettere comunque, io ce lo metto :))


Il distretto 2 non è obbligatorio, ma una tua libera scelta; è obbligatorio soltanto il distretto 1.
Se poi avessi voluto inserire successivamente scuole di un altro comune, prima di quest'ultimo, alla posizione 7 bisogna mettere il comune del distretto 1 o basta soltanto l'indicazione del distretto 1 già inserita in posizione 3?


precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 11:05 pm

il distretto di ricongiungimento è inserito quindi va bene così.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 11:08 pm

precario di roma ha scritto:Il distretto 2 non è obbligatorio, ma una tua libera scelta; è obbligatorio soltanto il distretto 1.
Se poi avessi voluto inserire successivamente scuole di un altro comune, prima di quest'ultimo, alla posizione 7 bisogna mettere il comune del distretto 1 o basta soltanto l'indicazione del distretto 1 già inserita in posizione 3?


E' lo stesso dubbio che avevo io, il codice che credevo si dovesse ripetere era però quello del comune e non del distretto e quindi CREDO che la risposta sia NO, non va reinserito...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da precario di roma Lun Lug 16, 2012 11:11 pm

mariland ha scritto: il distretto di ricongiungimento è inserito quindi va bene così.

Quindi se ho capito bene nella domanda di ass. provv. si possono inserire altri comuni anche se del comune di ricongiungimento ho inserito soltanto alcuni distretti e non il codice dell'intero comune.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 5 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.