AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

+12
Paolo1974
dragonfly78
attila
lallaorizzonte
giovanna onnis
pina74
lona
barbie
silvietta
giulia boffa
mariland
pimpf72
16 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da pimpf72 Mar Lug 10, 2012 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

purchè relative a istituti nel comune di ricongiungimento?

E se non si viene accontentati secondo le preferenze espresse ti danno comunque d'ufficio una sede nel comune o semplicemente non ti concedono l'AP?

Un altro quesito:
se già titolare nel comune di ricongiungimento posso chiedere comunque AP sul distretto di residenza del parente a cui chiedo di ricogiungermi? Anche qui posso chiedere i singoli istituti?

Grazie

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso


AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 11, 2012 6:03 pm

giovanna onnis ha scritto:Cara Giulia, scusa se mi inserisco fuori tema in questo topic, ma vedo che sei in linea .....potresti rispondermi nel topic specifico che ho creato " A GIULIA chiarimenti sulla chiusura del topic "Spending Review docenti in esubero utilizzati per supplenze"?

giovanna, ti prego di non inserire il quesito in tutti i topic.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 11, 2012 6:10 pm

lallaorizzonte ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Cara Giulia, scusa se mi inserisco fuori tema in questo topic, ma vedo che sei in linea .....potresti rispondermi nel topic specifico che ho creato " A GIULIA chiarimenti sulla chiusura del topic "Spending Review docenti in esubero utilizzati per supplenze"?

giovanna, ti prego di non inserire il quesito in tutti i topic.

Scusami tanto Lalla hai ragione ma non ottengo risposta e mi dispiace perchè quando ho cercato di inserire un intervento, ma il topic era già stato chiuso, mi sono sentita come se qualcuno, senza motivo, mi avesse chiuso la porta in faccia e considerando che voi moderatori siete assolutamente persone corrette ho ritenuto che potesse esserci qualche motivo che io non conosco e che possa giustificare quanto lamento. Probabilmente la porta non mi è stata sbattuta in faccia ma un colpo di vento l'ha chiusa....ma vorrei, se fosse possibile, saperlo.
Chiudo qui e scusami ancora Lalla.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 11, 2012 7:22 pm

giovanna onnis ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Cara Giulia, scusa se mi inserisco fuori tema in questo topic, ma vedo che sei in linea .....potresti rispondermi nel topic specifico che ho creato " A GIULIA chiarimenti sulla chiusura del topic "Spending Review docenti in esubero utilizzati per supplenze"?

giovanna, ti prego di non inserire il quesito in tutti i topic.

Scusami tanto Lalla hai ragione ma non ottengo risposta e mi dispiace perchè quando ho cercato di inserire un intervento, ma il topic era già stato chiuso, mi sono sentita come se qualcuno, senza motivo, mi avesse chiuso la porta in faccia e considerando che voi moderatori siete assolutamente persone corrette ho ritenuto che potesse esserci qualche motivo che io non conosco e che possa giustificare quanto lamento. Probabilmente la porta non mi è stata sbattuta in faccia ma un colpo di vento l'ha chiusa....ma vorrei, se fosse possibile, saperlo.
Chiudo qui e scusami ancora Lalla.

gent.ma giovanna, ti chiedo di scrivere a redazione@orizzontescuola.it
io e giulia saremo liete di fornirti le necessarie spiegazioni, anche se è chiaro che il topic fosse andato oltre il normale tono che di solito teniamo nelle conversazioni e che a volte è meglio evitare uno scontro diretto.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 12, 2012 9:09 am

Gent.ma Lalla, se chiedo AP al comune di Torino sono obbligato a mettere prima le scuole del distretto di residenza di mia moglie e poi le scuole degli altri distretti del comune di Torino. E'giusto. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da attila Gio Lug 12, 2012 10:21 am

giulia boffa ha scritto:
prima la cdc di titolarità, poi le altre e il sostegno

Ciao.
Anche a me interessa questa questione, quindi scusa se riprendo ciò che avete già scritto, ma voglio essere sicura di aver capito bene.
Se io metto ad esempio 10 sedi, prima vengono prese in considerazione solo per la cdc di titolarità, poi se non hanno potuto darmi nulla incominciano a scorrerle nuovamente per vedere se ci sono posti di sostegno da assegnarmi (ho il titolo di specializzazione)?

Grazie
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da lona Gio Lug 12, 2012 1:44 pm

attila ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
prima la cdc di titolarità, poi le altre e il sostegno

Ciao.
Anche a me interessa questa questione, quindi scusa se riprendo ciò che avete già scritto, ma voglio essere sicura di aver capito bene.
Se io metto ad esempio 10 sedi, prima vengono prese in considerazione solo per la cdc di titolarità, poi se non hanno potuto darmi nulla incominciano a scorrerle nuovamente per vedere se ci sono posti di sostegno da assegnarmi (ho il titolo di specializzazione)?

Grazie

A me al provveditorato hanno detto che fanno prima il sostegno

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da attila Gio Lug 12, 2012 2:52 pm

lona ha scritto:
attila ha scritto:
Ciao.
Anche a me interessa questa questione, quindi scusa se riprendo ciò che avete già scritto, ma voglio essere sicura di aver capito bene.
Se io metto ad esempio 10 sedi, prima vengono prese in considerazione solo per la cdc di titolarità, poi se non hanno potuto darmi nulla incominciano a scorrerle nuovamente per vedere se ci sono posti di sostegno da assegnarmi (ho il titolo di specializzazione)?

Grazie

A me al provveditorato hanno detto che fanno prima il sostegno

Grazie lona.
Io pensavo che fosse possibile indicare sulla domanda di AP l'ordine di preferenza della tipologia dei posti, quindi ad esempio pensavo si potesse dire 'prima tratta la mia domanda sulla mia cdc, poi sul sostegno, poi su un'altra classe di concorso su cui sono abilitata', oppure 'prima vorrei posti di sostegno, poi se non ci sono posti sulla mia cdc, altrimenti posti su un'altra classe di concorso su cui sono abilitata'.
Ho guardato i modelli di domanda dell'anno scorso e ho visto che invece non c'è la possibilità di indicare l'ordine di preferenza, quindi credo che tutti gli at si attengano a regole precise. Provo a leggere l'ipotesi di contratto per vedere se lì è indicato l'ordine delle operazioni.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da lona Gio Lug 12, 2012 3:46 pm

Credo di avere trovato la risposta, senti cosa c'è scritto nel Contratto:

Art. 7 - Assegnazioni provvisorie personale docente
comma 5
[...] L’assegnazione provvisoria sarà disposta con le seguenti modalità:

- l’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso;

- l’assegnazione provvisoria in scuole del comune di ricongiungimento precede l’assegnazione per scuole di diverso comune anche rispetto alle richieste di classi di concorso o posti di grado diversi da quello di appartenenza.

- le preferenze territoriali espresse nell’apposita sezione del modulo domanda saranno progressivamente esaminate nell’ordine riportato per tutte le tipologie di posto o classe di concorso richiesti diversi da quello di appartenenza.

Secondo me il secondo punto vuol dire che prima guardano se ci sono posti liberi nel comune di ricongiungimento per tutte le cdc richieste, cioè prima vedono se ci sono posti nella cdc di titolarità, (come dice Giulia) poi passano alle altre ed al sostegno e se non trovano nulla passano alle altre scuole degli altri comuni.

Voi che ne pensate?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da attila Gio Lug 12, 2012 4:16 pm

lona ha scritto:Credo di avere trovato la risposta, senti cosa c'è scritto nel Contratto:

[...]

- le preferenze territoriali espresse nell’apposita sezione del modulo domanda saranno progressivamente esaminate nell’ordine riportato per tutte le tipologie di posto o classe di concorso richiesti diversi da quello di appartenenza.

Secondo me il secondo punto vuol dire che prima controllano se ci sono posti liberi nel comune di ricongiungimento per tutte le cdc richieste, cioè prima vedono se ci sono posti nella cdc di titolarità, (come dice Giulia) poi passano alle altre ed al sostegno e se non trovano nulla passano alle altre scuole degli altri comuni.

Voi che ne pensate?

Grazie lona, sei stata velocissima a guardare il contratto.
Sì, secondo me è giusto come dici tu: nel comune del ricongiungimento si guardano tutte le classi di concorso richieste.
Non capisco però che cosa succede se non possono darti nulla nel comune di ricongiungimento.
La frase le preferenze territoriali espresse nell’apposita sezione del modulo domanda saranno progressivamente esaminate nell’ordine riportato per tutte le tipologie di posto o classe di concorso richiesti diversi da quello di appartenenza vuol dire che guardano ogni sede e prima di passare alla successiva guardano se c'è la tua cdc, poi un'altra cdc e poi il sostegno e solo se non trovano nulla passano alla sede successiva, oppure vuole dire che prima scorrono tutte le tue scelte per la tua cdc, poi le riscorrono tutte per un'altra cdc e poi per il sostegno?

attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 12, 2012 4:18 pm

la prima che hai detto; in assegnazione è più importante il ricongiungimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da lona Gio Lug 12, 2012 4:23 pm

giulia boffa ha scritto:
lona ha scritto:Scusa Giulia, non riesco ad ottenere risposta alla mia domanda, provo a rifarla qui:
posso indicare 14 scuole e poi al 15esimo posto mettere il codice di tutta la provincia (chiedo AP interprovinciale)sia sul sostegno che sulla mia cdc?.

Se faccio così mi daranno la cattedra più vicina libera che c'è, anche sul sostegno, o prima prendono in considerazione la mia cdc, anche se la sede libera sulla cdc è più lontana di quella del sostegno?

Spero di essermi spiegata.


sì alla prima domanda

prima la cdc di titolarità, poi le altre e il sostegno

Giulia scusa ma allora possiamo affermare che ci danno la cattedra più vicina libera (o di cdc o di sostegno), cioè per ogni singola nostra preferenza analizzano prima cdc.poi sostegno, se non vi è nulla libero, passano alla seconda nostra preferenza espressa e anche lì fanno lo stesso. Avevo capito diversamente dalla tua risposta precedente, ma adesso credo che la situazione sia chiara. No?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 12, 2012 4:28 pm

sì, prima cdc di titolarità, poi altra cdc , poi sostegno per ogni sede espressa vicina al comune di ricongiungimento: l'importante è chiudere con il ocdice comune di ricongiungimento, prima di richiedere sedi in altri comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Gio Lug 12, 2012 4:41 pm

giulia boffa ha scritto:sì, prima cdc di titolarità, poi altra cdc , poi sostegno per ogni sede espressa vicina al comune di ricongiungimento: l'importante è chiudere con il ocdice comune di ricongiungimento, prima di richiedere sedi in altri comuni

Ancora una domanda: per calcolare il punteggio si deve far riferimento ad un'apposita tabella diversa da quella in base alla quale è stato calcolato il punteggio per il trasferimento? E quindi per l'AP l'anno scolastico appena conclusosi viene calcolato?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 12, 2012 4:51 pm

il punteggio per AP è quello di ricongiungimento compreso l'anno in corso

allegato 2
http://www.gildains.it/public/documenti/477DOC-451.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da lona Gio Lug 12, 2012 4:59 pm

giulia boffa ha scritto:sì, prima cdc di titolarità, poi altra cdc , poi sostegno per ogni sede espressa vicina al comune di ricongiungimento: l'importante è chiudere con il ocdice comune di ricongiungimento, prima di richiedere sedi in altri comuni


Grazie Giulia. chiarissima. Un'altra domanda:

-se metto tutte le scuole del mio comune non è necessariomettere pure il codice del comune prima di passare agli altri?

-nel mio comune sono presenti 8 codici nell'elenco dei bollettini per la mobilità presi dal sito del Ministero, vedo però che alcuni sono Istituto comprensivo (col suo codice) e poi scuola media facente parte dell Istituto comprensivo con un codice diverso, è un doppione se le metto entrambe, vero? Ma allora cosa metto? solo quello delle singole scuole o quello dell'IC a cui appartengono?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da attila Gio Lug 12, 2012 5:04 pm

giulia boffa ha scritto:la prima che hai detto; in assegnazione è più importante il ricongiungimento
Grazie Giulia, adesso ho capito finalmente.
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 12, 2012 5:04 pm

obbligatorio il codice comune

devi mettere i sottocodici, non i codici generali, cioè i codici di ciascun plesso non quello del comprensivo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da lona Gio Lug 12, 2012 5:11 pm

Grazie Giulia....mi mangio le mani,,,parto il 16 e torno il 25 pomeriggio!!!!! Da non crederci!

Che faccio? Compilo adesso i moduli dell'anno scorso e lascio due copie in busta d far spedire a mia madre con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzate
- una al csa dove chiedo AP
- una alla Scuola della mia sede provvisoria dove ho lavorato quest'anno (e non quindi alla sede definitiva assegnatami, dove dovrei prendere servizio il 1 settemnre 2012)?

Ultimissima cosa e poi sono tranquilla!
A pag. 1 del modulo per AP delle scuole medie- metto come "comune e scuola di servizio" quella a cui invio la domanda? Cioè la scuola dove ho lavorato quest'anno, assegnatami come sede provvisoria, e nella casella "scuola di titolarità" quella che mi hanno assegnato come sede definitiva lo scorso giugno a seguito dei trasferimenti e dove dovrei prendere servizio il 1 settembre 2012?


Ultima modifica di lona il Gio Lug 12, 2012 5:15 pm - modificato 1 volta.

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 12, 2012 5:13 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da lona Gio Lug 12, 2012 5:17 pm

giulia boffa ha scritto:

....si per tutto? tutto giusto? Possibile? :-)

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da dragonfly78 Gio Lug 12, 2012 5:18 pm

giulia boffa ha scritto:il punteggio per AP è quello di ricongiungimento compreso l'anno in corso

allegato 2
http://www.gildains.it/public/documenti/477DOC-451.pdf
Ho dei dubbi...nell'allegato 2 si danno punti per:
- ricongiungimento al coniuge;
- figli;
- assistenza
ma nella tabella dell'allegato 2 non c'è il punteggio per l'anno in corso.
Inoltre se si deve tener conto dell'anno in corso, quanti sono i punti?
Bisogna prendere in considerazione anche gli altri anni dall'immissione in ruolo? far rientrare anche l'anno di immissione?
grazie

dragonfly78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 12, 2012 5:19 pm

possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da dragonfly78 Gio Lug 12, 2012 5:26 pm

up

dragonfly78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da dragonfly78 Ven Lug 13, 2012 10:42 am

dragonfly78 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:il punteggio per AP è quello di ricongiungimento compreso l'anno in corso

allegato 2
http://www.gildains.it/public/documenti/477DOC-451.pdf
Ho dei dubbi...nell'allegato 2 si danno punti per:
- ricongiungimento al coniuge;
- figli;
- assistenza
ma nella tabella dell'allegato 2 non c'è il punteggio per l'anno in corso.
Inoltre se si deve tener conto dell'anno in corso, quanti sono i punti?
Bisogna prendere in considerazione anche gli altri anni dall'immissione in ruolo? far rientrare anche l'anno di immissione?
grazie

scusa Giulia se continuo a rompere, ma ho tanti dubbi sul punteggio e non solo!
Voglio chiedere assegnazione provvisoria nel comune di residenza dove sono stata in questi ultimi 2 anni in utilizzo.
Sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2009, quindi sono 3 anni di ruolo.
Mio marito è residente nel comune della scuola che prendo in considerazione per l'assegnazione.
Posso inserire solo una scuola nelle scelte? nel caso in cui non ci fosse posto ritorno nella scuola di titolarità?
I titoli (lauree, corsi .....) non vengono valutati per l'AP, giusto?
Quanti punti mi spettano?
grazie.

dragonfly78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 11:22 am

devi presentare tutto il punteggio, titoli ecc, considerando l'anno in corso, della graduatoria interna d'istituto. Al punteggio allora assegnato dovrai aggiungere eventuali nuovi titoli posseduti entro la data di scadenza per la presentazione. Poi c'è il punteggio di ricongiungimento solo per assegnazione e non per l'utilizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 2 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.