AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

+12
Paolo1974
dragonfly78
attila
lallaorizzonte
giovanna onnis
pina74
lona
barbie
silvietta
giulia boffa
mariland
pimpf72
16 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da pimpf72 Mar Lug 10, 2012 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

purchè relative a istituti nel comune di ricongiungimento?

E se non si viene accontentati secondo le preferenze espresse ti danno comunque d'ufficio una sede nel comune o semplicemente non ti concedono l'AP?

Un altro quesito:
se già titolare nel comune di ricongiungimento posso chiedere comunque AP sul distretto di residenza del parente a cui chiedo di ricogiungermi? Anche qui posso chiedere i singoli istituti?

Grazie

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso


AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 14, 2012 6:28 pm

silvietta ha scritto:Sì vero Giovanna, con il modello sotto mano mi sono resa conto che i titoli non vanno dichiarati. Mi stavo inoltre chiedendo se si devono allegare i certificati di residenza dei parenti a cui chiediamo di ricongiungerci e/o stati di famiglia...

Autocertificazioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da Ross79 Sab Lug 14, 2012 6:42 pm

Scusate se mi intrometto a proposito della richiesta di assegnazione provvisoria su più classi di concorso.Segreteria e sindacato mi hanno detto che la titolarità ha in ogni caso la priorità per cui l'elenco con le relative preferenze viene fatto scorrere prima per l'insegnamento di titolarità e poi in seconda battuta si cerca la disponibilità su altra classe di concorso in cui si è abilitati.

Ross79

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Sab Lug 14, 2012 6:49 pm

Qualcuno potrebbe postarmi il link relativo all'O.M. sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie? Grazie

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 15, 2012 11:52 am

Ross79 ha scritto:Scusate se mi intrometto a proposito della richiesta di assegnazione provvisoria su più classi di concorso.Segreteria e sindacato mi hanno detto che la titolarità ha in ogni caso la priorità per cui l'elenco con le relative preferenze viene fatto scorrere prima per l'insegnamento di titolarità e poi in seconda battuta si cerca la disponibilità su altra classe di concorso in cui si è abilitati.

E' proprio come ti hanno detto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 15, 2012 12:04 pm

silvietta ha scritto:Qualcuno potrebbe postarmi il link relativo all'O.M. sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie? Grazie

http://www.flcgil.it/contratti/documenti/scuola/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-8-giugno-2012.flc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Dom Lug 15, 2012 8:52 pm

giovanna onnis ha scritto:

http://www.flcgil.it/contratti/documenti/scuola/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-8-giugno-2012.flc

Grazie!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da pisolo80 Dom Lug 15, 2012 11:13 pm

Scusate, ma io non riesco ancora a capire come compilare la sezione delle preferenze:è preferibile indicare le singole scuole o i comuni?

pisolo80

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 12:52 am

a me risulta che se fra due candidati che abbiano espresso, il primo le singole scuole e il secondo i comuni, qualora in una delle scuole espresse dal primo dovesse esserci disponibilità l'AP gli verrà concessa anche nel caso in cui il suo punteggio fosse inferiore al punteggio del secondo candidato. Insomma è come se indicando i comuni non si esprimessero PREFERENZE...non so se sono stata chiara. Ad ogni modo credo che siano scelte MOLTO personali e del tutto soggettive. Non credo che una modalità sia più vantaggiosa dell'altra...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da pina74 Lun Lug 16, 2012 12:59 am

silvietta, indicando 20 comuni hai il vantaggio di estendere le tue possibilità rispetto a 20 istituti, o sbaglio?
si può fare?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da pisolo80 Lun Lug 16, 2012 1:12 am

Grazie Silvietta, adesso è tutto più chiaro. Si può esprimere solo la preferenza di alcune scuole, all'interno di uno stesso comune, e per non scartare le altre inserire solo il codice del comune?

pisolo80

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 12:20 pm

pina74 ha scritto:silvietta, indicando 20 comuni hai il vantaggio di estendere le tue possibilità rispetto a 20 istituti, o sbaglio?
si può fare?

Sì, il VANTAGGIO dato dall'indicare i comuni è SOLO quello di ESTENDERE le possibilità. Ma FORSE proprio per questo si è SVANTAGGIATI rispetto a chi esprime SCELTE ANALITICHE.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 12:25 pm

pisolo80 ha scritto:Grazie Silvietta, adesso è tutto più chiaro. Si può esprimere solo la preferenza di alcune scuole, all'interno di uno stesso comune, e per non scartare le altre inserire solo il codice del comune?


SE NON SBAGLIO il codice comune da inserire OBBLIGATORIAMENTE anche dopo aver indicato le singole scuole (di quello stesso comune) è quello di ricongiungimento! NON CREDO si possano indicare, ad esempio, 2 scuole di un altro comune (non di ricongiungimento) e poi inserire il codice comune.
SPERO che Giulia possa darci maggiori chiarimenti in merito!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2012 3:50 pm

silvietta ha scritto:
pisolo80 ha scritto:Grazie Silvietta, adesso è tutto più chiaro. Si può esprimere solo la preferenza di alcune scuole, all'interno di uno stesso comune, e per non scartare le altre inserire solo il codice del comune?


SE NON SBAGLIO il codice comune da inserire OBBLIGATORIAMENTE anche dopo aver indicato le singole scuole (di quello stesso comune) è quello di ricongiungimento! NON CREDO si possano indicare, ad esempio, 2 scuole di un altro comune (non di ricongiungimento) e poi inserire il codice comune.
SPERO che Giulia possa darci maggiori chiarimenti in merito!

E' vero se inserisci anche scuole di altri comuni, dopo avere indicato le preferenze analitiche per le scuole presenti nel comune di ricongiungimento e prima di passare alle altre di altri comuni, DEVI inserire il codice del comune di ricongiungimento...pena l'annullamento della domanda.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 3:52 pm

si è vero ma non verrà annullata semplicemente terranno in considerazione solo le scelte analitiche delle scuole del comune di ricongiungimento e non alte scuole e/o altri comuni.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2012 4:01 pm

mariland ha scritto:si è vero ma non verrà annullata semplicemente terranno in considerazione solo le scelte analitiche delle scuole del comune di ricongiungimento e non alte scuole e/o altri comuni.

Io so che non viene proprio considerata la domanda...conosco colleghi che, per gentile concessione degli impiegati dell'USP, sono stati richiamati per regolarizzare la domanda in quanto non era stata messa la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento....altrimenti non avrebbero potuto prenderla in esame.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 4:08 pm

No no viene considerata,l'avranno chiamata proprio per non considerare solo la scuola del comune e basta.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 4:09 pm

La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da davide1972 Lun Lug 16, 2012 4:21 pm

mariland ha scritto:La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio
l'indicazione del comune però può essere sostituita dal distretto, giusto? mi spiego meglio: posso indicare prima una serie di scuole afferenti ad un distretto e, dopo, indicare il codice distretto SENZA INSERIRE IL CODICE COMUNE?

davide1972

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 4:40 pm

No, prima di inserire il distretto devi mettere il comune, parlo sempre di quello di residenza, il distretto puoi metterlo qualora il comune sia diviso in più distretti. L’indicazione della preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento, ovvero per il distretto scolastico di ricongiungimento per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti anche altri comuni o distretti oltre i predetti oppure altre classi di concorso o posti di grado diverso.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2012 4:44 pm

mariland ha scritto:La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.

Hai ragione tu Mariland, ho controllato il CCNL su Utilizzazioni e AP e ciò che dici è ben esplicitato nell'Art.7 comma 5.
Grazie dell'utile chiarimento...è giusto avere l'informazione corretta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 5:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
E' vero se inserisci anche scuole di altri comuni, dopo avere indicato le preferenze analitiche per le scuole presenti nel comune di ricongiungimento e prima di passare alle altre di altri comuni, DEVI inserire il codice del comune di ricongiungimento...pena l'annullamento della domanda.

il codice del comune di ricongiungimento va indicato OGNIQUALVOLTA si passa a indicare scuole di altri comuni?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2012 6:04 pm

silvietta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
E' vero se inserisci anche scuole di altri comuni, dopo avere indicato le preferenze analitiche per le scuole presenti nel comune di ricongiungimento e prima di passare alle altre di altri comuni, DEVI inserire il codice del comune di ricongiungimento...pena l'annullamento della domanda.

il codice del comune di ricongiungimento va indicato OGNIQUALVOLTA si passa a indicare scuole di altri comuni?

Si, ma solo una volta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 16, 2012 6:15 pm

giovanna onnis ha scritto:
il codice del comune di ricongiungimento va indicato OGNIQUALVOLTA si passa a indicare scuole di altri comuni?

Si, ma solo una volta[/quote]


E quindi ad esempio:
PRIMA indico le 4 scuole del mio comune di ricongiungimento, POI il codice comune del comune di ricongiungimento (siamo a 5 spazi occupati e ne restano altri 15) DOPO indico altre 7 scuole del comune limitrofo ( e siamo a 12 spazi occupati, ne restano e se non ho altri comuni o scuole che mi interessano, mi limito a barrare(?) firmare il modulo e consegnarlo, giusto???

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 16, 2012 7:09 pm

silvietta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
il codice del comune di ricongiungimento va indicato OGNIQUALVOLTA si passa a indicare scuole di altri comuni?

Si, ma solo una volta

silvietta ha scritto:
E quindi ad esempio:
PRIMA indico le 4 scuole del mio comune di ricongiungimento, POI il codice comune del comune di ricongiungimento (siamo a 5 spazi occupati e ne restano altri 15) DOPO indico altre 7 scuole del comune limitrofo ( e siamo a 12 spazi occupati, ne restano e se non ho altri comuni o scuole che mi interessano, mi limito a barrare(?) firmare il modulo e consegnarlo, giusto???

Credo di si .....aspettiamo conferma anche da altri
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 8:00 pm

Certo se le tue preferenze occupano 12 spazi basta basta così, non si devono per forza riempire tutti gli spazi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche? - Pagina 4 Empty Re: AP: possibile esprimere solo preferenze analitiche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.