spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

+9
pina74
Paolo1974
francifra
MariaGrazia blumarlin
chiarastella
giovanna onnis
giulia boffa
laurocchia
valedanyemy
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 5:51 pm

Salve ho pensato di aprire un nuovo argomento per scambiarci opinioni sulla compilazione del modello per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, nel mio caso il modulo è per quello della scuola dell'infanzia, anche se molte cose sono simili per molti modelli.
Vi illustro i miei dubbi, comincio:
1 Nella sezione A del modello è possibile barrare tutte e due le caselle se si vogliono presentare entrambe le domande oppure bisogna scegliere per l'assegnazione o per l'utilizzazione e presentare due modelli distinti?
2 Nella sezione C quale punteggio bisogna inserire? quello della graduatoria di circolo con la quale si è stati individuati come perdenti posto?
3 Sezione E chi deve compilare questa sezione del modulo?
4 Sezione G2...bo!!!
Grazie a chiunque voglia rispondermi!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da laurocchia Ven Lug 13, 2012 8:28 pm

Io compilo il modello per l'utilizzazione su posto di lingua, scuola primaria

per il punto 1 credo si possano fare entrambe le cose

per il punteggio bisogna guardare la tabella del contratto http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-8-giugno-2012.pdf , non so se coincida con quello della graduatoria di circolo

i punti 3 e 4 sono incomprensibili anche per me...
laurocchia
laurocchia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 8:57 pm

Grazie...restiamo in attesa di altre risposte!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 9:00 pm

http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU4.pdf
http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU3.pdf
http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU2.pdf
http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU1.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 9:05 pm

Grazie giulia, grazie dei link purtroppo non ho trovato tutte le rispsoste!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 13, 2012 9:40 pm

valedanyemy ha scritto:Salve ho pensato di aprire un nuovo argomento per scambiarci opinioni sulla compilazione del modello per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, nel mio caso il modulo è per quello della scuola dell'infanzia, anche se molte cose sono simili per molti modelli.
Vi illustro i miei dubbi, comincio:
1 Nella sezione A del modello è possibile barrare tutte e due le caselle se si vogliono presentare entrambe le domande oppure bisogna scegliere per l'assegnazione o per l'utilizzazione e presentare due modelli distinti?
2 Nella sezione C quale punteggio bisogna inserire? quello della graduatoria di circolo con la quale si è stati individuati come perdenti posto?
3 Sezione E chi deve compilare questa sezione del modulo?
4 Sezione G2...bo!!!
Grazie a chiunque voglia rispondermi!!

1- Si è possibile, anzi si devono barrare le due caselle se si vuole richiedere sia utilizzazione che AP. La domanda è unica

2- Si

3- E 16) i perdenti posto che trasferiti d'ufficio o DOP chiedono di essere utilizzati nella scuola di ex.titolarità
E18) docenti che utilizzati l'anno scorso chiedono conferma per la sede di utilizzazione

4- tutti i docenti che possono esprimere con un Si o con un No le loro richieste.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 10:21 pm

grazie giovanna per le preziose risposte, soprattutto per la prima, infatti ho trovato molte contraddizioni sul fatto di produrre un unico modulo oppure due distinti.
Ma nel mio modulo per l'infanzia nella sezione e non ci sono i quesiti 16 e 18. A quale moulo ti riferisci?

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da chiarastella Ven Lug 13, 2012 11:37 pm

Ciao a tutti, per i docenti di sostegno nella secondaria di secondo grado, cioè i DOS il modello da compilare è l'U4? Sono stata immessa lo scorso anno e vorrei riconfermare la scuola di quest'anno, quindi la metterò come prima sede; una collega mi consigliava di mettere solo quella senza indicare altre sedi, Cosa ne pensate? e tu, Giulia?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 14, 2012 5:20 am

chiarastella ha scritto:Ciao a tutti, per i docenti di sostegno nella secondaria di secondo grado, cioè i DOS il modello da compilare è l'U4? Sono stata immessa lo scorso anno e vorrei riconfermare la scuola di quest'anno, quindi la metterò come prima sede; una collega mi consigliava di mettere solo quella senza indicare altre sedi, Cosa ne pensate? e tu, Giulia?

il modello è quello del II grado; metti la scuola che vuoi come prima sede; se non metti altre sedi e nella tua non c'è posto, sarai utilizzata d'ufficio su sedi non richieste
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da laurocchia Sab Lug 14, 2012 7:59 am

giulia boffa ha scritto:http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU4.pdf
http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU3.pdf
http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU2.pdf
http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU1.pdf

Io purtroppo non vedo le spiegazioni, vedo solo delle vignette gialle e se anche passo sopra con il mouse non succede nulla.
Inoltre per la scuola primaria, nella sezione g, mancano dei punti:

L'insegnante esprime la volontà di essere utilizzato:
- posti su più scuole
L'insegnante esprime la volontà di essere utilizzato:
- su attività e progetti previsti dall’art. 2 c. 1 lettera N (art. 6bis)
- su strutture ospedaliere
- su istituzioni carcerarie


laurocchia
laurocchia

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 14, 2012 2:45 pm

valedanyemy ha scritto:grazie giovanna per le preziose risposte, soprattutto per la prima, infatti ho trovato molte contraddizioni sul fatto di produrre un unico modulo oppure due distinti.
Ma nel mio modulo per l'infanzia nella sezione e non ci sono i quesiti 16 e 18. A quale moulo ti riferisci?

Scusami Valedanyemy non avevo pensato che parlavi di scuola dell'infanzia, il mio riferimento riguarda la scuola superiore, ma le cose non cambiano.
E16 nel tuo modulo corrisponde a E13;
E18 corrisponde a E16
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 14, 2012 2:56 pm

chiarastella ha scritto:Ciao a tutti, per i docenti di sostegno nella secondaria di secondo grado, cioè i DOS il modello da compilare è l'U4? Sono stata immessa lo scorso anno e vorrei riconfermare la scuola di quest'anno, quindi la metterò come prima sede; una collega mi consigliava di mettere solo quella senza indicare altre sedi, Cosa ne pensate? e tu, Giulia?

Ricordati Chiarastella, oltre a mettere la scuola che ti interessa come prima sede, di compilare la sezione E18 così usufruisci della precedenza nell'utilizzazione nella sede di quest'anno, perchè hai diritto alla conferma che chiedi.
Se mi permetti un consiglio, io oltre alla prima sede ne metterei altre che mi potrebbero andare bene, perchè se per sfortuna l'alunno (o gli alunni) disabile dovesse trasferirsi e comunque non essere più iscritto nella scuola, non ci sarebbe più la cattedra e, non avendo messo altre preferenze, mi utilizzerebbero d'ufficio chissà dove.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da chiarastella Sab Lug 14, 2012 3:39 pm

giovanna onnis ha scritto:
chiarastella ha scritto:Ciao a tutti, per i docenti di sostegno nella secondaria di secondo grado, cioè i DOS il modello da compilare è l'U4? Sono stata immessa lo scorso anno e vorrei riconfermare la scuola di quest'anno, quindi la metterò come prima sede; una collega mi consigliava di mettere solo quella senza indicare altre sedi, Cosa ne pensate? e tu, Giulia?

Ricordati Chiarastella, oltre a mettere la scuola che ti interessa come prima sede, di compilare la sezione E18 così usufruisci della precedenza nell'utilizzazione nella sede di quest'anno, perchè hai diritto alla conferma che chiedi.
Se mi permetti un consiglio, io oltre alla prima sede ne metterei altre che mi potrebbero andare bene, perchè se per sfortuna l'alunno (o gli alunni) disabile dovesse trasferirsi e comunque non essere più iscritto nella scuola, non ci sarebbe più la cattedra e, non avendo messo altre preferenze, mi utilizzerebbero d'ufficio chissà dove.

Grazie Giovanna gentilissima.Ancora una cosa: io beneficio della 104 art.33 comma 5 e 7 per suocera convivente, alla luce di ciò pensi che possano esserci buone speranze di restare in questa scuola?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 14, 2012 5:49 pm

Penso proprio di si Chiarastella (soprattutto se il comune della scuola è quello di ricongiungimento di tua suocera), ma in ogni caso se la cattedra c'è ed è disponibile spetta a te per conferma a prescindere dal punteggio e te lo auguro con tutto il cuore.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da chiarastella Sab Lug 14, 2012 11:01 pm

giovanna onnis ha scritto:Penso proprio di si Chiarastella (soprattutto se il comune della scuola è quello di ricongiungimento di tua suocera), ma in ogni caso se la cattedra c'è ed è disponibile spetta a te per conferma a prescindere dal punteggio e te lo auguro con tutto il cuore.

Grazie Giovanna della tua disponibilità e ora ne approfitto:per la sezione E che mi ha i indicato, mi puoi spiegare la differenza tra i punti E 17, E18 ed E 22. Da dove si evince che devo compilare ilpunto E 18. Grazie ancora

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 15, 2012 12:54 pm

E16 (comprensivo anche di E17)
utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

E18 Conferma docenti utilizzati nel precedente A.S.
quando il docente è stato utilizzato in una sede diversa da quella di
ex-titolarità

Se sussistono i due casi cioè essere stati utilizzati l'anno precedente nella sede di ex-titolarità io barrerei ambedue

E22 PERSONALE CESSATO DAL COLLOCAMENTO FUORI RUOLO A NORMA DELL’ART. 35 COMMA 5 DELLA LEGGE 27/12/2002, n. 289
j) i docenti dichiarati idonei all’insegnamento a seguito della procedura prevista dall’art. 35, comma 5, della legge 27/12/2002, n. 289 che non sono stati assegnati alla scuola in cui prestano servizio ovvero che siano stati trasferiti su una sede non compresa tra quelle espresse a domanda.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da chiarastella Dom Lug 15, 2012 4:59 pm

giovanna onnis ha scritto:E16 (comprensivo anche di E17)
utilizzazione nella scuola di precedente titolarità

E18 Conferma docenti utilizzati nel precedente A.S.
quando il docente è stato utilizzato in una sede diversa da quella di
ex-titolarità

Se sussistono i due casi cioè essere stati utilizzati l'anno precedente nella sede di ex-titolarità io barrerei ambedue

E22 PERSONALE CESSATO DAL COLLOCAMENTO FUORI RUOLO A NORMA DELL’ART. 35 COMMA 5 DELLA LEGGE 27/12/2002, n. 289
j) i docenti dichiarati idonei all’insegnamento a seguito della procedura prevista dall’art. 35, comma 5, della legge 27/12/2002, n. 289 che non sono stati assegnati alla scuola in cui prestano servizio ovvero che siano stati trasferiti su una sede non compresa tra quelle espresse a domanda.


Chiarissima Giovanna e grazie,ma come già detto sono DOS neoimmessa nel 2011 con retrodatazione al 2010; il primo settembre 2011 ho preso servizio presso una scuola a mia scelta come appoggio( che poi era l'istituto dove ho prestato servizio con incarico annuale nel 2010-11) fino al 14/09/2011 giorno in cui ho avuto la sede dove ho lavorato quest'anno. A tuo parere mi conviene quindi barrare E.16 ed E.18? Scusa ancora ,ma nel mio caso qual è la scuola di titolarità e quella di servizio?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 15, 2012 6:43 pm

Sei DOS quindi non hai sede di titolarità, ma la tua titolarità è nella DOS, quindi devi barrare E18, barrare E16 non ha senso perchè tu non hai una scuola di titolarità, ma solo una scuola di servizio dove chiedere conferma.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 4:52 pm

Chi mi spiega questo?SEZIONE C (2)
1. Punteggio spettante per l'utilizzazione:
2. L'insegnante è soprannumerario, art. 4 comma 10 della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012:
3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere c) ed g) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012:
1 (a)
2 (a) SI NO
3
(a)
SI NO
4. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera i) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012:
4 (a) SI NO
SEZIONE A
Valida per:
Assegnazione Provvisoria
Utilizzazione
(1) Per la provincia di
sigla provincia per esteso
PREMETTO che ho barrato "NO" (esubero provincia)perchè non mi riguarda.

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da francifra Sab Lug 21, 2012 6:07 pm

Scusate se mi inserisco e ripropongo un quesito già fatto.. non ho trovato risposta nè nei moduli nè in altro modo e credo che giovanna onnis possa chiarirmi il dubbio:
nel modello U3 punto 32 devo riscrivere l'abilitazione dove ho la titolarità alle medie (non ne ho altre alle medie) o dovrei compilare solo se avessi più abilitaz?
Grazie!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 21, 2012 6:39 pm

francifra ha scritto:Scusate se mi inserisco e ripropongo un quesito già fatto.. non ho trovato risposta nè nei moduli nè in altro modo e credo che giovanna onnis possa chiarirmi il dubbio:
nel modello U3 punto 32 devo riscrivere l'abilitazione dove ho la titolarità alle medie (non ne ho altre alle medie) o dovrei compilare solo se avessi più abilitaz?
Grazie!

nel punto 32 tutte le abilitazioni che possiedi per il 1° grado...se è solo una metti quella
nel punto 33 tutte le abilitazioni che hai per il 2° grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 6:47 pm

giovanna onnis, salve,potresti rispondere il mio quesito sopraindicato? Grazie

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 21, 2012 6:52 pm

MariaGrazia blumarlin ha scritto:Chi mi spiega questo?SEZIONE C (2)
1. Punteggio spettante per l'utilizzazione:
Quello inserito nella domanda di trasferimento dopo aver aggiunto il punteggio dell'a.s. appena finito

2. L'insegnante è soprannumerario, art. 4 comma 10 della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012: Il riferimento nel modulo è sbagliato, è l'art. 5 delCCNL non l'Art. 4

3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere c) ed g) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012:Riguarda gli insegnanti restituiti ail ruolo di provenienza e gli insegnanti che hanno cessato il sevizio....leggi l'articolo 2 nel CCNL

1 (a)
2 (a) SI NO
3
(a)
SI NO
Qui non capisco cosa stai chiedendo

4. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera i) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012: Riguarda i docenti curricolari chechiedono di essere utilizzati nel sostegno in quanto specializzati

4 (a) SI NO
???

SEZIONE A
Valida per:
Assegnazione Provvisoria
Utilizzazione
Dipende da ciò che vuoi chiedere, puoi barrarle ambedue

(1) Per la provincia di
sigla e provincia per esteso Ambedue

PREMETTO che ho barrato "NO" (esubero provincia)perchè non mi riguarda.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 7:02 pm

Egregia Giovanna,la ringrazio.Allora se io sono risultata soprannumeraria nella vecchia scuola,comunque per la nuova devo barrare "no".

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Sab Lug 21, 2012 7:06 pm

per farle capire: sono stata " tagliata" nella mia scuola,risultando docente soprannumerario,nell'anno scolastico 2010/2011.Trasferita nell'attuale C.D. (di cui sono titolare) il 1/09/2011.Ho prodotto domanda di trasferimento per ritornare nella mia "vecchia" scuola,ma non l'ho ottenuto.Ora sto tentando con la domanda di di assegnaz/utilizzaz. e quindi mettere SI o NO che sono docente soprannumerario?Si riferisce alla vecchia titolarità oppure alla nuova? Grazie mille!

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.