spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

+9
pina74
Paolo1974
francifra
MariaGrazia blumarlin
chiarastella
giovanna onnis
giulia boffa
laurocchia
valedanyemy
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 5:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ho pensato di aprire un nuovo argomento per scambiarci opinioni sulla compilazione del modello per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, nel mio caso il modulo è per quello della scuola dell'infanzia, anche se molte cose sono simili per molti modelli.
Vi illustro i miei dubbi, comincio:
1 Nella sezione A del modello è possibile barrare tutte e due le caselle se si vogliono presentare entrambe le domande oppure bisogna scegliere per l'assegnazione o per l'utilizzazione e presentare due modelli distinti?
2 Nella sezione C quale punteggio bisogna inserire? quello della graduatoria di circolo con la quale si è stati individuati come perdenti posto?
3 Sezione E chi deve compilare questa sezione del modulo?
4 Sezione G2...bo!!!
Grazie a chiunque voglia rispondermi!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso


spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da francifra Sab Lug 21, 2012 7:21 pm

GRAZIE giovanna onnis, se hai ancora pazienza ho un'altra domanda:
al punto 33 metto l'abilitazione per il II gr solo se voglio chiederlo (chiedo AP)?
..ma se voglio i posti al II gr oltre ad indicare l'abilitazione, devo fare il modulo U4, anche per chiedere solo il sostegno?
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Dom Lug 22, 2012 11:53 am

SEZIONE C (2)
1. Punteggio spettante per l'utilizzazione:
Quale punteggio mettere?Quello della vecchia titolarità oppure dove sono titolare adesso? Per favore,aiutatemi nella sezione C2

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 22, 2012 2:06 pm

non capisco la tua domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 22, 2012 2:07 pm

se sei a domanda condizionata il tuo servizio nella vecchia titolarità non si stacca, è quello che ti ho risposto prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Dom Lug 22, 2012 2:30 pm

francifra ha scritto:GRAZIE giovanna onnis, se hai ancora pazienza ho un'altra domanda:
al punto 33 metto l'abilitazione per il II gr solo se voglio chiederlo (chiedo AP)?
..ma se voglio i posti al II gr oltre ad indicare l'abilitazione, devo fare il modulo U4, anche per chiedere solo il sostegno?

Nota 7 del modulo di domanda:

(7) Se si richiedono gradi diversi di istruzione si devono compilare più moduli. La richiesta per il grado di titolarità ha priorità rispetto alle altre.

Quindi se chiedi assegnazione per un altro grado di scuole, compreso sos altro grado, metti l'abilitazione che hai per altro grado al punto 33 e poi compili il modulo del relativo grado (nel tuo caso modulo u4 II grado).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Dom Lug 22, 2012 2:48 pm

MariaGrazia blumarlin ha scritto:per giulia boffa
Devo mettere il punteggio della scuola dove sono risultata soprannumeraria nell'a.s. 2010/2011 oppure il punteggio della scuola,dove sono titolare?

devi chiarire meglio tutta la situazione. Hai fatto domanda condizionata quando sei stata dichiarata perdente posto?

Nei quesiti dovreste riportare tutta la situzione ed essere più chiari.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2012 4:41 pm

MariaGrazia blumarlin ha scritto:per farle capire: sono stata " tagliata" nella mia scuola,risultando docente soprannumerario,nell'anno scolastico 2010/2011.Trasferita nell'attuale C.D. (di cui sono titolare) il 1/09/2011.Ho prodotto domanda di trasferimento per ritornare nella mia "vecchia" scuola,ma non l'ho ottenuto.Ora sto tentando con la domanda di di assegnaz/utilizzaz. e quindi mettere SI o NO che sono docente soprannumerario?Si riferisce alla vecchia titolarità oppure alla nuova? Grazie mille!

Riepilogando : nel 2010/2011 sei stata dichirata soprannumeraria
sei stata trasferita nella tua attuale sede di titolarità nel 2011/2012 con domanda condizionata
Quindi per la domanda di utilizzazione e AP 2012/2013 non sei soprannumeraria perchè si riferisce alla nuova titolarità.
Ricordati di fare sempre domanda di trasferimento condizionata così mantieni il diritto di rientrare con precedenza nella scuola di ex-titolarità e conservi il punteggio di continuità per 9 anni

PS) In questo forum siamo tutti colleghi,,,,,,ci diamo tranquillamente del tu
Ciao carissima
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2012 5:14 pm

MariaGrazia blumarlin ha scritto:SEZIONE C (2)
1. Punteggio spettante per l'utilizzazione:
Quale punteggio mettere?Quello della vecchia titolarità oppure dove sono titolare adesso? Per favore,aiutatemi nella sezione C2

Se nella nuova scuola di titolarità sei arrivata con domanda condizionata, mantieni tutto il punteggio di continuità della precedente sede di titolarità, quindi al punto 1 della Sezione C devi inserire il punteggio della graduatoria di istituto + l'anno di servizio appena trascorso + eventualmente il punteggio per il comune di ricongiungimento al coniuge, se non valutato in graduatoria di istituto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2012 5:21 pm

francifra ha scritto:GRAZIE giovanna onnis, se hai ancora pazienza ho un'altra domanda:
al punto 33 metto l'abilitazione per il II gr solo se voglio chiederlo (chiedo AP)?

Nella Sezione H 31-32-33 vanno messi tutti i titoli posseduti a prescindere da ciò che si vuole chiedere

francifra ha scritto:
..ma se voglio i posti al II gr oltre ad indicare l'abilitazione, devo fare il modulo U4, anche per chiedere solo il sostegno?

Ti ha risposto Paolo1974
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da MariaGrazia blumarlin Dom Lug 22, 2012 5:21 pm

Giovanna onnis,ti ringrazio tantissimo.Un abbraccio

MariaGrazia blumarlin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2012 5:24 pm

MariaGrazia blumarlin ha scritto:Giovanna onnis,ti ringrazio tantissimo.Un abbraccio

Prego Maria Grazia, contraccambio l'abbraccio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da pina74 Dom Lug 22, 2012 6:58 pm

io volevo sapere a cosa serve indicazione al rigo 28 del modello infanzia, visto che già ho fornito una lista.
grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Dom Lug 22, 2012 8:33 pm

pina74 ha scritto:io volevo sapere a cosa serve indicazione al rigo 28 del modello infanzia, visto che già ho fornito una lista.
grazie

E' solo per l'utilizzo, se fai assegnazione non devi compilarlo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da francifra Dom Lug 22, 2012 8:44 pm

Grazie tante giovanna onnis e Paolo1974.
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da pina74 Dom Lug 22, 2012 9:52 pm

mariland ha scritto:
pina74 ha scritto:io volevo sapere a cosa serve indicazione al rigo 28 del modello infanzia, visto che già ho fornito una lista.
grazie

E' solo per l'utilizzo, se fai assegnazione non devi compilarlo.

grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 23, 2012 4:31 pm

francifra ha scritto:Grazie tante giovanna onnis e Paolo1974.

Prego Francifra
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da francifra Lun Lug 23, 2012 7:41 pm

Ultimi dubbi..giovanna onnis, mi aiuti ancora?
AP mod U3
Per richiedere il mio posto di titolarità, ma anche il sostegno alle medie, nella sez.I TIPI DI POSTO punto 34 ho messo due crocette, in posti di sostegno ed in posti normale. E' giusto?
Nella sez. L ULTERIORI CLASSI PER CUI SI CHIEDE AP al punto 37, devo inserire AD00?
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da michela69 Lun Lug 23, 2012 8:08 pm

dubbio dell'ultimo minuto: ruolo sul sostegno medie, oltre alla domanda di assegnazione provvisoria per AD00 compilerò anche quella su AD02 sostegno II grado, devo inserire solo le scuole dove c'è la mia disciplina (musica) o posso indicare qualsiasi scuola superiore? Grazie

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 24, 2012 2:52 pm

francifra ha scritto:Ultimi dubbi..giovanna onnis, mi aiuti ancora?
AP mod U3
Per richiedere il mio posto di titolarità, ma anche il sostegno alle medie, nella sez.I TIPI DI POSTO punto 34 ho messo due crocette, in posti di sostegno ed in posti normale. E' giusto? SI
Nella sez. L ULTERIORI CLASSI PER CUI SI CHIEDE AP al punto 37, devo inserire AD00?
Il sostegno non è una cdc.......io lo inserirei ugualmente per evidenziare la mia richiesta




Ultima modifica di giovanna onnis il Mar Lug 24, 2012 3:05 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 24, 2012 3:00 pm

michela69 ha scritto:dubbio dell'ultimo minuto: ruolo sul sostegno medie, oltre alla domanda di assegnazione provvisoria per AD00 compilerò anche quella su AD02 sostegno II grado, devo inserire solo le scuole dove c'è la mia disciplina (musica) o posso indicare qualsiasi scuola superiore? Grazie

Puoi inserire qualsiasi scuola superiore, AD02 e l'area umanistica-linguistica-musicale e non necessariamente è legata alla tua materia di titolarità che non si insegna in moltissime scuole superiori.
Ricordati che i modelli sono diversi (U3 Scuola media e U4 Scuola superiore) con scadenze diverse.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 24, 2012 4:27 pm

giovanna onnis ha scritto:
michela69 ha scritto:dubbio dell'ultimo minuto: ruolo sul sostegno medie, oltre alla domanda di assegnazione provvisoria per AD00 compilerò anche quella su AD02 sostegno II grado, devo inserire solo le scuole dove c'è la mia disciplina (musica) o posso indicare qualsiasi scuola superiore? Grazie

Puoi inserire qualsiasi scuola superiore, AD02 e l'area umanistica-linguistica-musicale e non necessariamente è legata alla tua materia di titolarità che non si insegna in moltissime scuole superiori.
Ricordati che i modelli sono diversi (U3 Scuola media e U4 Scuola superiore) con scadenze diverse.

Chi è titolare al I grado e chiede anche il II grado, scadenza domani. Il contrario, scadenza 4 agosto.

In assenza di indicazioni ministeriali è meglio fare riferimento a ciò che era previsto lo scorso anno.

Quindi il personale interessato a produrre domanda per diverso ordine di scuola è stato  tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giugiusy Mar Lug 24, 2012 5:32 pm

Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la SEZIONE G (28)? La "scuola di precedente titolarità" è la mia scuola di titolarità o la scuola in cui ho prestato quest'anno servizio? Vi ringrazio tanto!!!

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 24, 2012 6:43 pm

giugiusy ha scritto:Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la SEZIONE G (28)? La "scuola di precedente titolarità" è la mia scuola di titolarità o la scuola in cui ho prestato quest'anno servizio? Vi ringrazio tanto!!!

E' la scuola di ex-titolarità dal quale il docente è stato trasferito in quanto soprannumerario.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 24, 2012 6:54 pm

Paolo1974 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
michela69 ha scritto:dubbio dell'ultimo minuto: ruolo sul sostegno medie, oltre alla domanda di assegnazione provvisoria per AD00 compilerò anche quella su AD02 sostegno II grado, devo inserire solo le scuole dove c'è la mia disciplina (musica) o posso indicare qualsiasi scuola superiore? Grazie

Puoi inserire qualsiasi scuola superiore, AD02 e l'area umanistica-linguistica-musicale e non necessariamente è legata alla tua materia di titolarità che non si insegna in moltissime scuole superiori.
Ricordati che i modelli sono diversi (U3 Scuola media e U4 Scuola superiore) con scadenze diverse.

Chi è titolare al I grado e chiede anche il II grado, scadenza domani. Il contrario, scadenza 4 agosto.

In assenza di indicazioni ministeriali è meglio fare riferimento a ciò che era previsto lo scorso anno.

Quindi il personale interessato a produrre domanda per diverso ordine di scuola è stato  tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza.

Grazie Paolo, consiglio importantissimo per non perdere l'opportunità di fare più domande, ritenevo bisognasse rispettare le scadenze per ogni ordine di scuola, anche perchè l'anno scorso il problema non si è presentato in quanto il termine entro il quale dovevano essere presentate le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria era fissato il 1 agosto 2011 per tutti gli ordini di scuola.
Però...un piccolo dubbio...siamo sicuri che un docente di II grado che chiede utilizzazione o AP anche per il I grado, presentando quest'ultima domanda entro il 4 agosto (scadenza per le superiori, ma termini già scaduti per le medie) non rischi che venga considerata fuori dalla data di scadenza e, quindi, non valutata?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giugiusy Mar Lug 24, 2012 7:21 pm

Grazie Giovanna, ho finalmente terminato la compilazione...domani spedirò tutto!!

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.