spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

+9
pina74
Paolo1974
francifra
MariaGrazia blumarlin
chiarastella
giovanna onnis
giulia boffa
laurocchia
valedanyemy
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 5:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ho pensato di aprire un nuovo argomento per scambiarci opinioni sulla compilazione del modello per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, nel mio caso il modulo è per quello della scuola dell'infanzia, anche se molte cose sono simili per molti modelli.
Vi illustro i miei dubbi, comincio:
1 Nella sezione A del modello è possibile barrare tutte e due le caselle se si vogliono presentare entrambe le domande oppure bisogna scegliere per l'assegnazione o per l'utilizzazione e presentare due modelli distinti?
2 Nella sezione C quale punteggio bisogna inserire? quello della graduatoria di circolo con la quale si è stati individuati come perdenti posto?
3 Sezione E chi deve compilare questa sezione del modulo?
4 Sezione G2...bo!!!
Grazie a chiunque voglia rispondermi!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso


spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 24, 2012 7:22 pm

giugiusy ha scritto:Grazie Giovanna, ho finalmente terminato la compilazione...domani spedirò tutto!!

In bocca al lupo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giugiusy Mar Lug 24, 2012 10:24 pm

Crepi!!

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da michela69 Mer Lug 25, 2012 9:50 am

Paolo1974 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
michela69 ha scritto:dubbio dell'ultimo minuto: ruolo sul sostegno medie, oltre alla domanda di assegnazione provvisoria per AD00 compilerò anche quella su AD02 sostegno II grado, devo inserire solo le scuole dove c'è la mia disciplina (musica) o posso indicare qualsiasi scuola superiore? Grazie

Puoi inserire qualsiasi scuola superiore, AD02 e l'area umanistica-linguistica-musicale e non necessariamente è legata alla tua materia di titolarità che non si insegna in moltissime scuole superiori.
Ricordati che i modelli sono diversi (U3 Scuola media e U4 Scuola superiore) con scadenze diverse.

Chi è titolare al I grado e chiede anche il II grado, scadenza domani. Il contrario, scadenza 4 agosto.

In assenza di indicazioni ministeriali è meglio fare riferimento a ciò che era previsto lo scorso anno.

Quindi il personale interessato a produrre domanda per diverso ordine di scuola è stato  tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza.

grazie mille!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da leda f Gio Lug 26, 2012 2:48 pm

Salve, sono una docente di scuola superiore classe A051; mi sono appena registrata al vostro forum. Ho un paio di dubbi sulla domanda di utilizzazione che pongo a chi sa darmi risposta:
-volevo spiegazioni sulla Sezione G 30, i primi 4 punti.
- a pag 5 e 6 c'è la domanda di utilizzazione per la scuola di II grado per i soprannumerari; da chi va compilata, da chi dal primo grado chiede l'utilizzazione sul II?
Inoltre mi chiedevo se avendo avuto per quest'anno l'assegnazione provvisoria potevo compilare la sezione E 18,19,21 (conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico) o se riguarda solo i docenti in utilizzazione. Grazie a tutti.

leda f

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 5:03 pm

leda f ha scritto:Salve, sono una docente di scuola superiore classe A051; mi sono appena registrata al vostro forum. Ho un paio di dubbi sulla domanda di utilizzazione che pongo a chi sa darmi risposta:
-volevo spiegazioni sulla Sezione G 30, i primi 4 punti.

In questi punti esprimi la tua volontà di essere utilizzata anche per le attività e le mansioni indicate...se non dai nessuna indicazione, la risposta verrà considerata negativa

leda f ha scritto:
- a pag 5 e 6 c'è la domanda di utilizzazione per la scuola di II grado per i soprannumerari; da chi va compilata, da chi dal primo grado chiede l'utilizzazione sul II?

Si

leda f ha scritto:
Inoltre mi chiedevo se avendo avuto per quest'anno l'assegnazione provvisoria potevo compilare la sezione E 18,19,21 (conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico) o se riguarda solo i docenti in utilizzazione. Grazie a tutti.

La Sezione E è solo per i docenti che hanno avuto utilizzazione, non esiste la conferma per l'AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Paolo1974 Gio Lug 26, 2012 5:33 pm

giovanna onnis ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
michela69 ha scritto:dubbio dell'ultimo minuto: ruolo sul sostegno medie, oltre alla domanda di assegnazione provvisoria per AD00 compilerò anche quella su AD02 sostegno II grado, devo inserire solo le scuole dove c'è la mia disciplina (musica) o posso indicare qualsiasi scuola superiore? Grazie

Puoi inserire qualsiasi scuola superiore, AD02 e l'area umanistica-linguistica-musicale e non necessariamente è legata alla tua materia di titolarità che non si insegna in moltissime scuole superiori.
Ricordati che i modelli sono diversi (U3 Scuola media e U4 Scuola superiore) con scadenze diverse.

Chi è titolare al I grado e chiede anche il II grado, scadenza domani. Il contrario, scadenza 4 agosto.

In assenza di indicazioni ministeriali è meglio fare riferimento a ciò che era previsto lo scorso anno.

Quindi il personale interessato a produrre domanda per diverso ordine di scuola è stato  tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza.

Grazie Paolo, consiglio importantissimo per non perdere l'opportunità di fare più domande, ritenevo bisognasse rispettare le scadenze per ogni ordine di scuola, anche perchè l'anno scorso il problema non si è presentato in quanto il termine entro il quale dovevano essere presentate le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria era fissato il 1 agosto 2011 per tutti gli ordini di scuola.
Però...un piccolo dubbio...siamo sicuri che un docente di II grado che chiede utilizzazione o AP anche per il I grado, presentando quest'ultima domanda entro il 4 agosto (scadenza per le superiori, ma termini già scaduti per le medie) non rischi che venga considerata fuori dalla data di scadenza e, quindi, non valutata?

La scadenza era comunque il 4 agosto. In ogni caso il problema non di pone più visto che la scadenza è per tutti il 4 agosto. Evito di dire cosa penso su una proroga detta il 26 agosto quando il 25 hanno presentato tutti la domanda.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 5:40 pm

Paolo1974 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
michela69 ha scritto:dubbio dell'ultimo minuto: ruolo sul sostegno medie, oltre alla domanda di assegnazione provvisoria per AD00 compilerò anche quella su AD02 sostegno II grado, devo inserire solo le scuole dove c'è la mia disciplina (musica) o posso indicare qualsiasi scuola superiore? Grazie

Puoi inserire qualsiasi scuola superiore, AD02 e l'area umanistica-linguistica-musicale e non necessariamente è legata alla tua materia di titolarità che non si insegna in moltissime scuole superiori.
Ricordati che i modelli sono diversi (U3 Scuola media e U4 Scuola superiore) con scadenze diverse.

Chi è titolare al I grado e chiede anche il II grado, scadenza domani. Il contrario, scadenza 4 agosto.

In assenza di indicazioni ministeriali è meglio fare riferimento a ciò che era previsto lo scorso anno.

Quindi il personale interessato a produrre domanda per diverso ordine di scuola è stato  tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza.

Grazie Paolo, consiglio importantissimo per non perdere l'opportunità di fare più domande, ritenevo bisognasse rispettare le scadenze per ogni ordine di scuola, anche perchè l'anno scorso il problema non si è presentato in quanto il termine entro il quale dovevano essere presentate le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria era fissato il 1 agosto 2011 per tutti gli ordini di scuola.
Però...un piccolo dubbio...siamo sicuri che un docente di II grado che chiede utilizzazione o AP anche per il I grado, presentando quest'ultima domanda entro il 4 agosto (scadenza per le superiori, ma termini già scaduti per le medie) non rischi che venga considerata fuori dalla data di scadenza e, quindi, non valutata?

La scadenza era comunque il 4 agosto. In ogni caso il problema non di pone più visto che la scadenza è per tutti il 4 agosto. Evito di dire cosa penso su una proroga detta il 26 agosto quando il 25 hanno presentato tutti la domanda.

Grazie Paolo della risposta....in relazione alla proroga anche il mio commento è silenzioso come il tuo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da leda f Gio Lug 26, 2012 8:22 pm

Un grazie a GIOVANNA ONNIS per aver chiarito i dubbi che avevo. Sei stata molto esauriente. Ciao Leda

leda f

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 8:37 pm

leda f ha scritto:Un grazie a GIOVANNA ONNIS per aver chiarito i dubbi che avevo. Sei stata molto esauriente. Ciao Leda

Prego carissima
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: spiegazione modello utilizzazioni e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.