neo immessa con troppi dubbi su AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neo immessa con troppi dubbi su AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neo immessa con troppi dubbi su AP

2 partecipanti

Andare in basso

neo immessa con troppi dubbi su AP Empty neo immessa con troppi dubbi su AP

Messaggio Da Ospite Gio Lug 19, 2012 1:22 pm

ciao a tutti,
sono stata immessa in ruolo da concorso ordinario con decorrenza giuridica al 1/09/11 ed economica al 1/09/12, e sto provando a chiedere AP nella mia provincia di residenza, avendo una bambina di 5 anni.
I miei quesiti sono questi:
1) ho l'abilitazione per le classi A043 e A050 e sono stata immessa in ruolo sulla A043: non avendo ancora fatto l'anno di prova, mi confermate che non mi è possibile chiedere AP anche sulla A050?
2) ho già appurato tramite l'USP della mia provincia di residenza che non ci sono al momento posti disponibili nel mio paese (dove c'è solo una scuola media) e neanche nei comuni vicini: devo comunque indicarlo come primo comune? E' possibile che esca fuori qualcosa ad agosto a seguito della mobilità relativa alle AP o è da escludere?
3) se do la disponibilità anche per il tempo prolungato e per le cattedre articolate su scuole di comuni diversi, aumento le mie possibilità di ottenere l'AP o è indifferente?
4) a marzo avevo chiesto, all'USP della provincia dove sono titolare, il part-time. Premesso che non ho ancora l'esito, questo ha rilevanza ai fini di un un'eventuale AP, visto che non c'è nessuno spazio dove poterlo indicare?
Scusate se vi faccio queste domande, che vi sembreranno cretine, ma sono nuovissima nella scuola, e non ho mai insegnato, avendo svolto fino a oggi un'altra attività. Non vorrei sbagliare e darmi la zappa sui piedi!
grazie a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neo immessa con troppi dubbi su AP Empty Re: neo immessa con troppi dubbi su AP

Messaggio Da Ospite Gio Lug 19, 2012 3:33 pm

up

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neo immessa con troppi dubbi su AP Empty Re: neo immessa con troppi dubbi su AP

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 19, 2012 3:38 pm

shepseskaf ha scritto:ciao a tutti,
sono stata immessa in ruolo da concorso ordinario con decorrenza giuridica al 1/09/11 ed economica al 1/09/12, e sto provando a chiedere AP nella mia provincia di residenza, avendo una bambina di 5 anni.
I miei quesiti sono questi:
1) ho l'abilitazione per le classi A043 e A050 e sono stata immessa in ruolo sulla A043: non avendo ancora fatto l'anno di prova, mi confermate che non mi è possibile chiedere AP anche sulla A050?
shepseskaf ha scritto:
esatto, solo per A043

2) ho già appurato tramite l'USP della mia provincia di residenza che non ci sono al momento posti disponibili nel mio paese (dove c'è solo una scuola media) e neanche nei comuni vicini: devo comunque indicarlo come primo comune? E' possibile che esca fuori qualcosa ad agosto a seguito della mobilità relativa alle AP o è da escludere?
3) se do la disponibilità anche per il tempo prolungato e per le cattedre articolate su scuole di comuni diversi, aumento le mie possibilità di ottenere l'AP o è indifferente?
4) a marzo avevo chiesto, all'USP della provincia dove sono titolare, il part-time. Premesso che non ho ancora l'esito, questo ha rilevanza ai fini di un un'eventuale AP, visto che non c'è nessuno spazio dove poterlo indicare?
Scusate se vi faccio queste domande, che vi sembreranno cretine, ma sono nuovissima nella scuola, e non ho mai insegnato, avendo svolto fino a oggi un'altra attività. Non vorrei sbagliare e darmi la zappa sui piedi!
grazie a tutti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

neo immessa con troppi dubbi su AP Empty Re: neo immessa con troppi dubbi su AP

Messaggio Da egrinta Gio Lug 19, 2012 3:46 pm

Io ti posso aiutare sulla questione part-time, io ho fatto richiesta come te a marzo e solo ai primi di luglio ust di Milano ha pubblicato la lista del personale accettato per il part-time, ma nella domanda di assegnazione interprovinciale ho fatto un allegato in cui ho dichiarato di aver chiesto il posto a part-time per n. di ore e tu puoi fare lo stesso ma dichiari che non sai ancora l'esito; saranno gli stessi ust a conunicare tra loro.
Come prima scelta metti sempre il tuo comune anche se non ci sono posti sei sicura di non sbagliare!!

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessa con troppi dubbi su AP Empty Re: neo immessa con troppi dubbi su AP

Messaggio Da Ospite Ven Lug 20, 2012 12:48 pm

grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

neo immessa con troppi dubbi su AP Empty Re: neo immessa con troppi dubbi su AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.