urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

urgente: utilizzo e classe di concorso atipica

Andare in basso

urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Empty urgente: utilizzo e classe di concorso atipica

Messaggio Da pangea12 Gio Lug 26, 2012 3:40 pm

salve ho assoluto bisogno del vostro autorevole parere.
sono soprannumeraria alle superiori e ho presentato domanda, NON CONDIZIONATA, per altra scuola (più vicina a casa).
i trasferimenti usciti oggi mi annunciano che nessuna delle sedi richieste era dispon e quindi, d'ufficio, mi hanno dato una scuola, per la verità, disagiata. Domanda: posso fare domanda di utilizzo? e posso farla contemporaneamente di ass. provvisoria?
Ho anche scoperto che la sede che io avrei preferito aveva una cattedra libera ma è stata assegnata ad una altra classe di concorso, in virtù del fatto che sulle tabelle di confluenza ci sono più opzioni. Nello specifico: cattedra sul tecnico economico, questo anno scolastico era a047 ed è stata assegnata per il prossimo alla 049. A quanto pare la 049 è stata data anche per il biennio del liceo scientifico.
Mi chiedo: quali sono le regole che fanno privilegiare una classe di concorso all'altra, in assenza di soprannumerari da salvaguardare?

pangea12

Torna in alto Andare in basso

urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Empty Re: urgente: utilizzo e classe di concorso atipica

Messaggio Da pangea12 Gio Lug 26, 2012 5:33 pm

nessuno riesce ad avere un'idea su come devo procedere?

pangea12

urgente: utilizzo e classe di concorso atipica Empty Re: urgente: utilizzo e classe di concorso atipica

Messaggio Da pangea12 Gio Lug 26, 2012 6:08 pm

mi potete almeno indicare il link dove trovare la normativa che regola tutto ciò?
grazie infinite

pangea12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili