ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

+5
sandgirl
gugu
marisuri
Dec
antonino sinagra
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da antonino sinagra Mar Lug 31, 2012 1:31 pm

Salve , vorrei avere dei chiarimenti , se qualcuno sa darmeli sulla situazione paradossale che si viene a creare ad un anno dalla pubblicazione delle G.I. .
Sono un docente di III fascia , scuola dell infanzia e primaria , e nell a.s. appena terminato ho avuto la fortuna di lavorare tutto l anno , anche se con contratti di una settimana , massimo 10 giorni , ma sono un neo inserito e quindi mi ritengo molto fortunato .
Nella provincia di Modena , dove lavoro , e sono inserito in G.I. , nella città di Sassuolo , a partire dall a.s. 2012-13 , ci saranno 4 I.C. che vanno a sostintuire i 3 circoli didattici e le scuole medie della città . Fino a qui tutto normale .
Ora , il mio quesito è questo : HO INSERITO NELLA MIA DOMANDA UN CIRCOLO DIDATTICO della città suddetta , ch con la riorganizzazione perde 2 scuole primarie . . . con la ridistribuzione e ripartizione tra i nuovi I.C.
PER ME E' UNA GRANDE PERDITA .
Ora , in che modo vengo tutelato in questa perdita ?
Ho sentito diverse opzioni e le scrivo di seguito , magari voi potete indicarmi la possibilità più credibile , dato che le scuole ad oggi non sanno nulla .
1. Le graduatorie di Istituto saranno riorganizzate tra i vari istituti comprensivi e quindi , verrò inserito anche negli istituti comprensivi che acquisiranno le scuole che vado a perdere .
2. Rimarro nell Istituto comprensivo che fa capo al Circolo didattico dove ero inserito , senza poter far nulla .
3. Riapertura domande G.I. e nuova compilazione e trafila come la scorsa estate .


GRAZIE FIN DA ORA

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Dec Mar Lug 31, 2012 2:11 pm

Stiamo aspettando le indicazioni del ministero.
La più credibile mi sembra la terza: naturalmente non si potrà cambiare provincia nè aggiornare il punteggio; probabilmente si potranno invece inserire le scuole mancanti per arrivare a 10 o a 20.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da antonino sinagra Mar Lug 31, 2012 2:18 pm

Tempistica ? Ci comunicheranno qualcosa o siamo sempre noi a doverci informare ? Scusami , ma quest anno pensavo che magri cominciassero a chiamare da metà ottobre invece che da metà novembre come l anno scorso , invece mi sa che . . .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da antonino sinagra Mar Lug 31, 2012 2:19 pm

GRAZIE DEC . . .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Dec Mar Lug 31, 2012 2:20 pm

Per compilare il modello B su istanze on line non ci vuole tanto e le graduatorie sono pronte appena viene chiusa l'applicazione. Quindi per le chiamate non ti preoccupare. Speriamo adesso che esca il decreto. Certamente Orizzonte Scuola lo pubblicherà in home page. Continua a seguirci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da antonino sinagra Mar Lug 31, 2012 2:26 pm

GRAZIE MILLE ! ! !

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da marisuri Mar Lug 31, 2012 2:40 pm

Dec ha scritto:Stiamo aspettando le indicazioni del ministero.
La più credibile mi sembra la terza: naturalmente non si potrà cambiare provincia nè aggiornare il punteggio; probabilmente si potranno invece inserire le scuole mancanti per arrivare a 10 o a 20.
Concordo con questa ipotesi di soluzione, ma se, come nel mio caso, più scuole medie, precedentemente accorpate, vengono nuovamente sdoppiate trasformandole, ciascuna, in istituto comprensivo, il n. max di 20 scelte non corrisponderà alla nuova realtà. Le nuove GI saranno di più, come verranno considerate allora le preferenze dello scorso a.s.?
marisuri
marisuri

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da gugu Mar Lug 31, 2012 2:42 pm

marisuri ha scritto:
Dec ha scritto:Stiamo aspettando le indicazioni del ministero.
La più credibile mi sembra la terza: naturalmente non si potrà cambiare provincia nè aggiornare il punteggio; probabilmente si potranno invece inserire le scuole mancanti per arrivare a 10 o a 20.
Concordo con questa ipotesi di soluzione, ma se, come nel mio caso, più scuole medie, precedentemente accorpate, vengono nuovamente sdoppiate trasformandole, ciascuna, in istituto comprensivo, il n. max di 20 scelte non corrisponderà alla nuova realtà. Le nuove GI saranno di più, come verranno considerate allora le preferenze dello scorso a.s.?



La soluzione più percorribile è quella di far riscegliere tutte le 20 scuole, a provincia e punteggio bloccati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da marisuri Mar Lug 31, 2012 2:44 pm

gugu ha scritto:
marisuri ha scritto:
Dec ha scritto:Stiamo aspettando le indicazioni del ministero.
La più credibile mi sembra la terza: naturalmente non si potrà cambiare provincia nè aggiornare il punteggio; probabilmente si potranno invece inserire le scuole mancanti per arrivare a 10 o a 20.
Concordo con questa ipotesi di soluzione, ma se, come nel mio caso, più scuole medie, precedentemente accorpate, vengono nuovamente sdoppiate trasformandole, ciascuna, in istituto comprensivo, il n. max di 20 scelte non corrisponderà alla nuova realtà. Le nuove GI saranno di più, come verranno considerate allora le preferenze dello scorso a.s.?



La soluzione più percorribile è quella di far riscegliere tutte le 20 scuole, a provincia e punteggio bloccati.
Penso anke io
marisuri
marisuri

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da sandgirl Mar Lug 31, 2012 2:49 pm

Scusate, forse dico una stupidaggine, ma se danno la possibilità di ricompilare il mod. B, ovvimente stessa provincia e punteggio bloccato, quello che esce alla fine sono comunque nuove graduatorie, con gente che sparisce da una scuola e si inserisce magari in un'altra. Leggo che le graduatorie saranno pronte immediatamente dopo l'eventuale ricompilazione, ma come è possibile sia tutto così veloce se cambieranno nuovamente le posizioni? Magari manca a me qualche passaggio...

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da gugu Mar Lug 31, 2012 2:51 pm

sandgirl ha scritto:Scusate, forse dico una stupidaggine, ma se danno la possibilità di ricompilare il mod. B, ovvimente stessa provincia e punteggio bloccato, quello che esce alla fine sono comunque nuove graduatorie, con gente che sparisce da una scuola e si inserisce magari in un'altra. Leggo che le graduatorie saranno pronte immediatamente dopo l'eventuale ricompilazione, ma come è possibile sia tutto così veloce se cambieranno nuovamente le posizioni? Magari manca a me qualche passaggio...



I punteggi sono già definitivi, le scuole vanno inserite internet. Posto che le 1 GI andavano comunque ripubblicate ogni anno, nel giro di pochi secondi si possono stilare le nuove GI in modo telematico abbinando i punteggi alle sedi scelte. Non ci sono problemi di tempo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da marisuri Mar Lug 31, 2012 2:57 pm

sandgirl ha scritto:Scusate, forse dico una stupidaggine, ma se danno la possibilità di ricompilare il mod. B, ovvimente stessa provincia e punteggio bloccato, quello che esce alla fine sono comunque nuove graduatorie, con gente che sparisce da una scuola e si inserisce magari in un'altra. Leggo che le graduatorie saranno pronte immediatamente dopo l'eventuale ricompilazione, ma come è possibile sia tutto così veloce se cambieranno nuovamente le posizioni? Magari manca a me qualche passaggio...
le domande si fanno on line, le graduatorie d'istituto attuali sono già inserite sul sito, si tratta solo di correggerle con l'aggiunta o l'esclusione di qualche nominativo. beh ci vorrà un pochino di tempo..., ma pochino
marisuri
marisuri

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da sandgirl Mar Lug 31, 2012 2:57 pm

Parlo comunque della 3° fascia GI, anche se la solfa è la stessa. In ogni caso cambieranno le posizioni nelle varie scuole, da lì sorgeva il mio dubbio.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Dec Mar Lug 31, 2012 3:13 pm

Vantaggi del sistema informatico. Abbiamo sperimentato l'anno scorso che si può fare in tempi brevissimi (mi riferisco alla prima fascia, per la quale non c'erano punteggi da calcolare), nonostante io per primo non ci credessi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da sandgirl Mar Lug 31, 2012 3:44 pm

Dec ha scritto:Vantaggi del sistema informatico. Abbiamo sperimentato l'anno scorso che si può fare in tempi brevissimi (mi riferisco alla prima fascia, per la quale non c'erano punteggi da calcolare), nonostante io per primo non ci credessi.
Meglio così....speriamo ora davvero facciano rifare il mod. B, altrimenti perderei tutte le sedi tranne 2!

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Laudrup Mer Ago 01, 2012 8:22 pm

Dec ha scritto:Stiamo aspettando le indicazioni del ministero.
La più credibile mi sembra la terza: naturalmente non si potrà cambiare provincia nè aggiornare il punteggio; probabilmente si potranno invece inserire le scuole mancanti per arrivare a 10 o a 20.

Scusami Dec, la scuola polo che ha gestito la mia domanda l'anno scorso è scomparsa perchè è stata accorpata. Lo smistamento della domanda alle altre scuole avviene solo il primo anno, quindi le altre 19 scuole hanno già la graduatoria o devo preoccuparmi?inoltre, se dovessero farci inserire le scuole mancanti, chi gestirà la mia domanda?? ti ringrazio per l'eventuale risposta, sono un pò preoccupato...

Laudrup

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Dec Gio Ago 02, 2012 1:13 am

Non ti preoccupare. La scuola pilota opera (e solo per la seconda e la terza fascia, dove ci sono dei punteggi da calcolare) solo nell'anno dell'aggiornamento. Fino al 2014 il tuo punteggio rimane invariato. Si tratta solo di produrre le graduatorie che arrivano direttamente dal sistema centrale e che le segreterie si ritrovano sul computer; l'unica cosa che ogni scuola fa è stampare quello che le viene inviato per via telematica. Non dobbiamo pensare che la scuola capofila smisti delle domande o delle graduatorie cartacee alle altre 19 scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da itaka74 Sab Ago 04, 2012 2:51 pm

dal sito Tecnica della scuola leggo:
01/08/2012
Stiamo assistendo ai passaggi amministrativi che portano all’accorpamento dei circoli didattici in nuovi istituti comprensivi in base al dimensionamento; è quindi nostro interesse sapere che cosa succederà con le graduatorie di istituto.
Noi crediamo che i precari presenti nelle graduatorie di istituto di I, II e III fascia di una scuola che si accorpa ad altra verranno d’ufficio inseriti nelle graduatorie di ciascuna scuola, che andrà riscritta tenendo presente il punteggio di ciascun candidato alla supplenza.
Tuttavia malgrado le nostre supposizioni, contattato il Miur, abbiamo avuto la conferma che per le graduatorie di istituto verrà istituito un unico server nazionale che immagazzinerà i dati riconvertendoli in graduatorie aggiornate per ogni nuovo istituto.
Infatti, tutti gli ex Usp, tramite le prenotazioni di graduatoria di ogni singola scuola, invieranno le loro graduatorie al suddetto server. Inoltre da settembre i precari, soprattutto quelli di III fascia non abilitati, che con le graduatorie di istituto ci vivono, potranno vedere i dati aggiornati nelle scuole e su istanze on line.
Auspichiamo che il Miur faccia seguire,a queste informazioni chiarificatrici, una circolare specifica.

Roma, 1 agosto 2012
Barbara Bernardi

esp. Nazionale SISA Precari

questo significa che ogni plesso avrà una graduatoria a sè a prescindere dalle graduatorie dell'istituto a cui appartiene? che confusione!!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Dec Sab Ago 04, 2012 3:23 pm

Io credo che significhi che ogni istituto comprensivo avrà una sua graduatoria in cui saranno inseriti tutti coloro che erano iscritti in almeno una delle scuole che fanno parte di quel comprensivo.
Comunque aspettiamo un segnale ufficiale dal miur (auspicato anche dal sindacato) per capire meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da cliomisia Sab Ago 04, 2012 6:47 pm

Lì dove saranno stati accorpati due comprensivi in cui avevo prodotto domanda di inclusione, ho capito che apparirò nella graduatoria del nuovo istituto, con il punteggio inserito lo scorso anno, ma se in uno avevo un punteggio e nell'altro un altro cosa accadrà?.
Inoltre, se in virtù del fatto che giustamente mancheranno all'appello alcuni istituti comprensivi e ne potremo inserire alcuni( da uno a x) per completare l'elenco delle possibili scelte,e tra questi inserissimo un istituto che precedentemente non era tra le nostre scelte come potremo apparirvi in graduatoria?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da gugu Sab Ago 04, 2012 8:00 pm

cliomisia ha scritto:Lì dove saranno stati accorpati due comprensivi in cui avevo prodotto domanda di inclusione, ho capito che apparirò nella graduatoria del nuovo istituto, con il punteggio inserito lo scorso anno, ma se in uno avevo un punteggio e nell'altro un altro cosa accadrà?.
Inoltre, se in virtù del fatto che giustamente mancheranno all'appello alcuni istituti comprensivi e ne potremo inserire alcuni( da uno a x) per completare l'elenco delle possibili scelte,e tra questi inserissimo un istituto che precedentemente non era tra le nostre scelte come potremo apparirvi in graduatoria?



Al massimo avrai avuto posizioni diverse, non punteggio.

Se non ho capito male quanto scritto dal SISA si formano graduatorie che raccolgono tutti gli iscritti dei vecchi istituti. Nessuno ha parlato ancora di aggiungere nuove sedi, anzi non sembra proprio concesso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da cliomisia Dom Ago 05, 2012 7:40 am

Grazie Gugu per la risposta.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da itaka74 Dom Ago 05, 2012 7:50 am

Dec ha scritto:Io credo che significhi che ogni istituto comprensivo avrà una sua graduatoria in cui saranno inseriti tutti coloro che erano iscritti in almeno una delle scuole che fanno parte di quel comprensivo.
Comunque aspettiamo un segnale ufficiale dal miur (auspicato anche dal sindacato) per capire meglio.

avevo pensato anche io così, ma mi sembra strano che ( ponendo il caso che le scuole di un circolo vengono assegnate a 10 istituti comprensivi diversi e io l'anno scorso ho scelto due circoli) posso essere presente nelle graduatorie di 15-20 istituti comprensivi.
non sarebbe male.... però!

Comunque c'è soltanto da aspettare!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Adry80 Lun Ago 06, 2012 8:11 am

Buon giorno a tutti, ieri una collega mi ha detto che nelle GE e nelle GI la scelta delle province deve essere identica. E' vero? Io ho scelto due province diverse per le due graduatorie...

Adry80

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da gugu Lun Ago 06, 2012 8:36 am

Adry80 ha scritto:Buon giorno a tutti, ieri una collega mi ha detto che nelle GE e nelle GI la scelta delle province deve essere identica. E' vero? Io ho scelto due province diverse per le due graduatorie...


No, non è mai stato vero.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I. Empty Re: ACCORPAMENTO E RIORGANIZZAZIONE SCUOLE E NUOVE G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.