accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

+6
epocale
ori79
jessika77
DAIMON
Dec
ciko
10 partecipanti

Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da ciko Mar Ott 16, 2012 5:12 pm

Cosa voleva intendere una segretaria dicendomi che con l'accorpamento una collega con punteggio più basso mi può anche passare avanti, mi ha detto che non sa quali sono i criteri per unire le graduatorie ma ha specificato che se la ragazza era in ottima posizione sulla scuola con cui si accorpano loro (e io quella non l'avevo proprio,quindi credevo mi venisse a favore l'accorpamento avendo acquisito una scuola in più)allora può essere che mi passa avanti.
Scusate è, ma allora non saranno accorpate per punteggio?ci saranno altri criteri?

scuola x:
io 110 punti 10°
l'altra 100 punti 8°

scuola y:
io non ci sono
l'altra 4°

a me sembra logico che chiamino comunque in ordine di punteggio...

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da Dec Mar Ott 16, 2012 5:52 pm

Non ci sono altri criteri. La segretaria ha confermato di non aver capito come funziona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da ciko Mer Ott 17, 2012 8:56 am

grazie mi sento già più sollevata, mi ha confermato anche che devo stare sempre più attenta a quello che fanno quando chiamano per le supplenze!!!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da DAIMON Mer Ott 17, 2012 9:06 am

Scusate, ma volete dire che sono uscite le nuove gi? e se sì, dove?

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 17, 2012 9:42 am

magari... tutto tace, il Ministero secondo me è andato in vacanza

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da ori79 Mer Ott 17, 2012 9:42 am

Questa segreteria comunque le batte tutte :-D

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da ciko Mer Ott 17, 2012 6:25 pm


ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da epocale Mer Ott 17, 2012 6:39 pm

scusate ma c'è una gran confusione...le scuole che stanno stipulando contratti fino all'avente diritto lo fanno in previsione dell'aggiornamento di IV fascia oppure aspettano che vengano pubblicate le nuove graduatorie per via dell'accorpamento? Ringrazio chi volesse spiegarmi il tutto...

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da giulianova Mer Ott 17, 2012 6:56 pm

Aspettano per via degli accorpamenti delle scuole... almeno così comunica ufficialmente l'A.T. di Genova.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da azafran Mer Ott 17, 2012 10:49 pm

Lalla, in altro luogo, ha scritto che quando usciranno le nuove graduatorie definitive di istituto tutte le scuole dovranno effettuare le convocazioni anche nel caso in cui non dovessero esservi variazioni nelle loro graduatorie. Se ciò che ho capito è corretto, dove posso trovare la normativa di riferimento? Infatti la segreteria della mia scuola dice di non sapere nulla a riguardo.

azafran

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da Dec Gio Ott 18, 2012 1:17 am

epocale ha scritto:scusate ma c'è una gran confusione...le scuole che stanno stipulando contratti fino all'avente diritto lo fanno in previsione dell'aggiornamento di IV fascia oppure aspettano che vengano pubblicate le nuove graduatorie per via dell'accorpamento? Ringrazio chi volesse spiegarmi il tutto...
Per entrambe le ragioni le graduatorie devono essere ripubblicate e fino a quel momento sono possibili solo contratti fino all'avente diritto, anche se la scuola non ha subito accorpamenti e nella cdc non c'è la IV fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da lilla83 Gio Ott 18, 2012 9:29 am

è incredibile!!! fanno di testa loro...nella mia scuola i contratti non sono fino ad avente diritto ma con data certa e in più mi rispondono che non riconvocheranno per motivi di continuità! non hanno compreso che le graduatorie del 2011/2012 non saranno più valide una volta uscite quelle aggiornate...vorrà dire che pioveranno una serie di ricorsi!!

lilla83

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da overt Gio Ott 18, 2012 7:50 pm

lilla83 ha scritto:è incredibile!!! fanno di testa loro...nella mia scuola i contratti non sono fino ad avente diritto ma con data certa e in più mi rispondono che non riconvocheranno per motivi di continuità! non hanno compreso che le graduatorie del 2011/2012 non saranno più valide una volta uscite quelle aggiornate...vorrà dire che pioveranno una serie di ricorsi!!
la tua scuola è stata accorpata a qualche altra?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da lilla83 Gio Ott 18, 2012 10:26 pm

no non è stata accorpata ma la graduatoria di I fascia subirà modifiche a seguito dei nuovi inserimenti in IV fascia nelle GAE

lilla83

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da Dec Gio Ott 18, 2012 10:53 pm

Non ci saranno modifiche per chi è già inserito in prima fascia; i docenti della IV fascia Gae passeranno davanti alla seconda e alla terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie Empty Re: accorpamento e conseguenze su nuove graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.