Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie Lecce

+3
serenella
saudade73
luc
7 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mar Ago 14, 2012 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso


Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 11:23 am

Gio'67 ha scritto:Attenzione sta per uscire qualcosa perché hanno tolto il messaggio di ieri sera. Occhio e in bocca al lupo a tutti!

Speriamo! Allo Snals stamattina mi hanno detto che sono in alto mare e non è scontato che escano oggi Secondo loro è così in tutt'Italia. Mah!!!
Cmq In bocca al lupo a tutti!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 12:14 pm

Ho parlato con il referente URP dell'AT di Lecce, il quale mi ha assicurato che entro la giornata di oggi saranno pubblicate le assegnazioni provvisorie di tutte le classi di concorso.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 12:39 pm

saudade73 ha scritto:Ho parlato con il referente URP dell'AT di Lecce, il quale mi ha assicurato che entro la giornata di oggi saranno pubblicate le assegnazioni provvisorie di tutte le classi di concorso.

Grazie mille, speriamo! Perché i miei nervi sono logori e la mia scuola è a 1.000 km. Un enorme In bocca al lupo a te!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Ven Ago 31, 2012 3:36 pm

Dai dai...anche la mi è a 1000 km ed ho due pupe di uno e tre anni....la presa di servizio nn va per forza fatta nella tua scuola di titolarità se ti prendono qui in assegnazione. La mia scuola ha detto che finchè non so i risultati perle assegnazioni devo coprire il periodo in cui non lavoro (dal primo a non si sa quando) con la richiesta di congedo parentale. O altro. Poi prendere servizio nella scuola in cui mi mandano o tornare nella mia. Ovvio che la presa di servizio va fatta da qualche parte!!!

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Ven Ago 31, 2012 3:37 pm

Nessuno c'è on line...state facendo la siesta eh???ahahahha che ansiaaaaa....

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Ven Ago 31, 2012 3:54 pm

Riposate riposate...almeno vi passa il tempo...ahaha

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Ven Ago 31, 2012 4:30 pm

oooooo.......è uscita la primaria!!!!!!

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 4:43 pm

e la A43? Possibile che manchi sempre e solo quella????????????????? ma che sta succedendo????????????????

a proposito di assunzione in servizio alla UIL mi hanno detto che devo andare nella sede di titolarità, perchè sono neo immessa in ruolo! Mah, vacci a capire qualcosa! Certo è che domani dovrò sorbettarmi 200 Km x questa benedetta assunzione!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 4:46 pm

Manca anche il sostegno, I grado, of course!
I più meschini delle classi di concorso, sniff sniff...

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 4:52 pm

Ma uscirà ancora qualcosa???? Chi vivrà, vedrà, perchè io non ce la fo' piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 4:57 pm

Udite udite...!!!! Ho appena fatto un tentativo all'AT di Lecce e la sig.ra dell'URP mi ha detto che molto probabilmente non uscirà nient'altro, anche se non è detto perchè c'è ancora gente negli uffici che sta lavorando. forse domani saranno completate tutte le classi di concorso.
Ma roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 5:05 pm

saudade73 ha scritto:Udite udite...!!!! Ho appena fatto un tentativo all'AT di Lecce e la sig.ra dell'URP mi ha detto che molto probabilmente non uscirà nient'altro, anche se non è detto perchè c'è ancora gente negli uffici che sta lavorando. forse domani saranno completate tutte le classi di concorso.
Ma roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roba da matti sì! Sono furente!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Ven Ago 31, 2012 5:08 pm

a me la segretaria aveva detto che uscivano tutte le classi entro oggi

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 5:14 pm

Anche a me stamattina era stato detto lo stesso, ma al momento non è così!

qualcuno provi a fare una telefonata alla sig. Longobardi dell'URP e vediamo cosa dice altro; il n° è 0832 235332. poi chiaramente fateci sapere!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 5:32 pm

saudade73 ha scritto:Anche a me stamattina era stato detto lo stesso, ma al momento non è così!

qualcuno provi a fare una telefonata alla sig. Longobardi dell'URP e vediamo cosa dice altro; il n° è 0832 235332. poi chiaramente fateci sapere!

Chiamato. La signora è stata gentile. Ha detto che sperano di farle uscire più tardi, per consentire la presa di servizio domani. Appena il documento sarà pronto verrà pubblicato.

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da rossella737 Ven Ago 31, 2012 5:42 pm

saudade73 ha scritto:Udite udite...!!!! Ho appena fatto un tentativo all'AT di Lecce e la sig.ra dell'URP mi ha detto che molto probabilmente non uscirà nient'altro, anche se non è detto perchè c'è ancora gente negli uffici che sta lavorando. forse domani saranno completate tutte le classi di concorso.
Ma roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fonti sicure, entro stasera saranno pubblicate ancora le ulteriori rettifiche, in seguito a diffide già partite legalmente, le AD00....

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 5:46 pm

Grazie mille, Rossella. Fingers crossed!!!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 5:52 pm

Scusa Rossella, solo le AD00??? Non si sa nulla della A043? Ti prego, dimmi qualcosa!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da rossella737 Ven Ago 31, 2012 6:03 pm

saudade73 ha scritto:Scusa Rossella, solo le AD00??? Non si sa nulla della A043? Ti prego, dimmi qualcosa!!!
non so, quello che so, è che in seguito a diffide sono stati costretti a rivedere delle domande che neppure comparivano tra gli esclusi, ma riguardano le ad00. ma penso cmq che entro oggi debbano uscire tutte le ass. provv

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Ven Ago 31, 2012 7:18 pm

Io non ce la faccio più.... pazzesco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 7:31 pm

plo973 ha scritto:Io non ce la faccio più.... pazzesco!

Condivido pienamente!
Non è da paese civile costringere le persone a ridursi come straccetti!!!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Ven Ago 31, 2012 7:31 pm

Ne sono uscite altre (050,051,052, 020, 034, 035)... ma non quelle giuste (almeno x me!) Che stress!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Ven Ago 31, 2012 7:32 pm

Che manca? Sostegno I grado, a043, lingue. Altro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Ven Ago 31, 2012 7:34 pm

Nooooooooooo, dice che non ci saranno più altre comunicazioni!!!! Sono proprio pazzi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 7:39 pm

Sono sgomenta!
Questi istigano alla violenza!!!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 5 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.