Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie Lecce

+3
serenella
saudade73
luc
7 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mar Ago 14, 2012 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso


Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 1:59 pm

quindi anche C.O. sono disponibili. le uniche a non essere disponibili sono gli spezzoni, giusto? quindi quanti posti rimangono per le assegnazioni, tolti 9 ruoli e 26 utilizzi???????

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 1:59 pm

Non so bene quante cattedre potranno andare ad ass. provv. interprovinciale. Ci sarà una quota massima, ma non so quale sia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 2:00 pm

uff....plo....non mi sei di aiuto...al provveditorato, visto che sei l'unico ad aver ricevuto risposta.....potevi chiederlo.....che ansia cavolo....ma in mente un numero lo avrai, più o meno....

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 2:00 pm

uff....plo....non mi sei di aiuto...al provveditorato, visto che sei l'unico ad aver ricevuto risposta.....potevi chiederlo.....che ansia cavolo....ma in mente un numero lo avrai, più o meno....

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 2:01 pm

serenella ha scritto:quindi anche C.O. sono disponibili. le uniche a non essere disponibili sono gli spezzoni, giusto? quindi quanti posti rimangono per le assegnazioni, tolti 9 ruoli e 26 utilizzi???????
Ma di utilizzi sul I grado sembra non ce ne siano (almeno non li hanno pubblicati!); ce ne sono solo per il II grado e non possono prendere, salvo rare eccezioni, il I grado.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 2:02 pm

serenella ha scritto:uff....plo....non mi sei di aiuto...al provveditorato, visto che sei l'unico ad aver ricevuto risposta.....potevi chiederlo.....che ansia cavolo....ma in mente un numero lo avrai, più o meno....
Scusami, ma non mi è venuto di chiedere questa cosa, visto che a me interessano le assegnazioni provinciali!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 2:04 pm

aspetta che vedo di trovarti sti utilizzi. in genere le cose non me le sogno. ma con due bimbe piccole è possibile tutto

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 2:07 pm

si chiama graduatoria assegnazione provvisoria provinciale. non sono le utilizzazioni??? si che sono loro

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 2:14 pm

una cosa sono le utilizzazioni e una cosa le assegnazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 2:14 pm

fammi sapere eh? è il primo anno che mi trovo dentro a ste cose e sto cercando di capirci qualcosa

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 2:15 pm

io pensavo che le utilizzazioni fossero le assegnazioni provinciali

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 2:22 pm

Le utilizzazioni riguardano i DOP o i perdenti posto per eventuale rientri sulle scuole, o l'utilizzo sul sostegno. L'assegnazione provvisoria riguarda tutti i docenti con esigenze di famiglia, che hanno necessità di una sede diversa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Mer Ago 29, 2012 2:24 pm

okok.....ora capisco....scusa per le info errate allora

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 2:25 pm

A me sembra che a Lecce non ci siano graduatorie di utilizzo per il primo grado, tranne quella pubblicata per l'A028. Quindi dovrebbero esserci solo assegnazioni e ruoli in ballo. Se qualcuno sa diversamente, sarei contenta di saperlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 2:30 pm

Ho fatto 2 conti: sembra ci siano 69 posti di Ad00; tolti 9 ruoli, ne rimangono 60. La quota per l'ass. provv. interprov. potrebbe essere del 30% (allora 20 posti) o anche 50% (allora 30 posti). A che punto sei in graduatoria? Potresti farti un'idea!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 2:35 pm

Ho visto in che posizione sei; se hai messo un bel po' di sedi, secondo me ce la fai! :-)
P.s. (ma perchè solo psico?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Mer Ago 29, 2012 3:14 pm

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Della 043 nessuno sa nulla?????????????? come si fa a calcolare i posti che spettano alle assegnazioni provinciali e a quelle interprovinciali? nel mio caso ci sono 8 richieste prov. e io sono 6° in quelle interprov. come faccio a sapere se otterrò qualcosa?
chi mi dà una mano che mi sento davvero disperata???
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 3:19 pm

saudade73 ha scritto:AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Della 043 nessuno sa nulla?????????????? come si fa a calcolare i posti che spettano alle assegnazioni provinciali e a quelle interprovinciali? nel mio caso ci sono 8 richieste prov. e io sono 6° in quelle interprov. come faccio a sapere se otterrò qualcosa?
chi mi dà una mano che mi sento davvero disperata???
E quanti posti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mer Ago 29, 2012 4:29 pm

Delle assegnazioni provinciali non mi preoccuperei più di tanto, perchè questi docenti richiedendo assegnazione lasceranno il loro posto libero, quindi, presumo, che si creerà uno scambio. Mi preoccuperei di più degli utilizzi, in questo caso però non ho la più pallida idea di come funzioni, so solo che loro verranno accontentati prima delle assegnazioni. Se c'è qualcuno che può illuminarci su questo punto ne sarei veramente grata!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 4:43 pm

luc ha scritto:Delle assegnazioni provinciali non mi preoccuperei più di tanto, perchè questi docenti richiedendo assegnazione lasceranno il loro posto libero, quindi, presumo, che si creerà uno scambio. Mi preoccuperei di più degli utilizzi, in questo caso però non ho la più pallida idea di come funzioni, so solo che loro verranno accontentati prima delle assegnazioni. Se c'è qualcuno che può illuminarci su questo punto ne sarei veramente grata!
Come dicevo prima, utilizzi non ce ne dovrebbero essere per il I grado, o almeno non li hanno pubblicati (tranne uno). Chiaramente a voi che venite da fuori provincia, le ass. provinciali non tolgono niente in termine di numeri (tranne ovviamente sedi magari preferite). Il dubbio rimane sulla percentuale di ass. interprovinciali sulle disponibilità (non so se c'è una specifica previsione normativa - forse contrattazione sindacale provinciale? Boh!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 4:47 pm

Come non detto... hanno pubblicato le graduatorie definitive e nella nota parlano di utilizzi sostegno 1° e 2° grado da pubblicare ancora. Bisognerà vedere quanti sono!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mer Ago 29, 2012 4:51 pm

Io sono interessata alla scuola dell'infanzia dove di utilizzi ce ne sono, ma non riesco a capire il meccanismo con cui andranno ad occupare alcuni dei posti disponibili per queste operazioni, perchè secondo il mio ragionamento, lasciando da parte chi chiede l'utilizzo sul sostegno per i quali c'è un contingente diverso rispetto ai posti comuni, in linea di massima anche loro chiedendo utilizzo lasceranno libere le proprie sedi. Certo, questo è un mio ragionamento e magari mi sfugge qualcosa...

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da rossella737 Gio Ago 30, 2012 3:47 pm

credo che nell'A.T. di Lecce ci lavorino i baronetti... barricati negli uffici printi a fare i giustizieri della notte, dimenticando il motivo reale peri quale vengono pagati!!! mai vista una cosa del genere...e mi dispiace tantissimo per una mia amica, fortuna che il mio AT sia di stralunga miglioreee

ribellatevi...

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Gio Ago 30, 2012 5:17 pm

incredibile....due graduatorie definitive in 24 ore....

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Gio Ago 30, 2012 5:19 pm

Plo ma a me hai chiesto perchè solo psico??? Il mio titolo non è polivalente, ho la silsis 400 ore....bo, il sindacato mi ha detto di fare così

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 3 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.