Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie Lecce

+3
serenella
saudade73
luc
7 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da luc Mar Ago 14, 2012 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso


Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Gio Ago 30, 2012 5:27 pm

Ma si rasenta la pazzia, o che? All'At dicono di essere in alto mare, ma che , poverini, stanno lavorando come matti per noi! Avessero fatto tutto per tempo e non far tribolare noi, davvero poveri disgraziati, che fino all'ultimo giorno non sappiamo ancora quale sarà la nostra sede di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 6:01 pm

serenella ha scritto:Plo ma a me hai chiesto perchè solo psico??? Il mio titolo non è polivalente, ho la silsis 400 ore....bo, il sindacato mi ha detto di fare così
Adesso non so della silsis, ma la ssis 400 ore (come la ssis 800) dà il titolo polivalente. Gli ultimi titoli sono polivalenti. Io credo che lo sia anche il tuo. Cmq dovresti leggere sul titolo stesso o sull'attestato finale che ti hanno rilasciato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 6:02 pm

saudade73 ha scritto:Ma si rasenta la pazzia, o che? All'At dicono di essere in alto mare, ma che , poverini, stanno lavorando come matti per noi! Avessero fatto tutto per tempo e non far tribolare noi, davvero poveri disgraziati, che fino all'ultimo giorno non sappiamo ancora quale sarà la nostra sede di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ti ha detto questa cosa? Quando? Fino a stamattina i sindacalisti dicevano che le assegnazioni dovrebbero uscire oggi.... magari anche in serata....speriamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Gio Ago 30, 2012 6:18 pm

plo....i sindacalisti mi fanno incazz...la silsis è come la ssis....stessa cosa. A me hanno detto che il mio titolo nn è polivalente. ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 6:40 pm

Mi dispiace serenella.... mai fidarsi completamente dei sindacalisti; meglio documentarsi e cercare di capire da sè, fin dove è possibile! Qualche c.xx..a l'hanno detta anche a me, ma io controllo sempre! Cmq, secondo me hai buone possibilità, specie se hai messo sedi anche giù in provincia. Aspettiamo e vediamo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Gio Ago 30, 2012 6:42 pm

plo973 ha scritto:
saudade73 ha scritto:Ma si rasenta la pazzia, o che? All'At dicono di essere in alto mare, ma che , poverini, stanno lavorando come matti per noi! Avessero fatto tutto per tempo e non far tribolare noi, davvero poveri disgraziati, che fino all'ultimo giorno non sappiamo ancora quale sarà la nostra sede di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ti ha detto questa cosa? Quando? Fino a stamattina i sindacalisti dicevano che le assegnazioni dovrebbero uscire oggi.... magari anche in serata....speriamo!

L'anno scorso le Ap uscirono il 29, quest'anno pare che la situazione sia peggiorata. Sarebbe cosa buona e giusta licenziare in tronco i dipendenti USP scansafatiche e cedere i loro posti a chi ha voglia di lavorare.
Che non facciano passare Lecce per una megalopoli!!!
Cmq In bocca al lupo a tutti!!!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Gio Ago 30, 2012 6:55 pm

Ma io spero che almeno entro domattina si riesca a sapere qualcosa!!! considerato che sabato 1 settembre è già arrivato, dobbiamo pur avere il tempo di informarci degli orari dei collegi e quant'altro...!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Gio Ago 30, 2012 7:59 pm

in effetti, Plo, per quanto riguarda la cosa del titolo polivalente, avevo letto in rete, evidentemente notizie vecchie o non so cosa, che il titolo polivalente lo hanno coloro che escono da scienze della formazione primaria....poi...bo....avrei dovuto informarmi qui...con due bimbepiccole non sempre riesco a concentrarmi su queste cose....fa niente. Son contenta che hai capito chi sono!!! in bocca al lupo!!!

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 8:27 pm

Anche a te.... magari ci sentiamo dopo l'uscita di queste benedette assegnazioni.....ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 9:04 pm

Comincia a uscire qualcosa.... infanzia e conferme sostegno 2° grado.....che dite? Possiamo sperare in altro????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Gio'67 Gio Ago 30, 2012 10:31 pm

Ora non uscira' nient'altro : per oggi hanno finito di pubblicare. Speriamo domani

Gio'67

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 10:39 pm

Perchè dici questo? Hai notizie certe? A volte pubblicano anche dopo la mezzanotte....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Gio'67 Gio Ago 30, 2012 10:53 pm

Sulla home-page del sito c'e' l'avviso

Gio'67

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Gio Ago 30, 2012 11:01 pm

Gio'67 ha scritto:Ora non uscira' nient'altro : per oggi hanno finito di pubblicare. Speriamo domani

Scusate, ma secondo voi l'uscita potrebbe slittare a settembre?

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 11:04 pm

Gio'67 ha scritto:Sulla home-page del sito c'e' l'avviso
Ah, ok. Grazie per averci avvisato... sarei stata lì fino a notte... Ufffffff

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 11:06 pm

Fedup ha scritto:
Gio'67 ha scritto:Ora non uscira' nient'altro : per oggi hanno finito di pubblicare. Speriamo domani

Scusate, ma secondo voi l'uscita potrebbe slittare a settembre?
Mamma mia, spero di no, speriamo domani! Buonanotte a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Gio Ago 30, 2012 11:08 pm

'notte

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da serenella Ven Ago 31, 2012 1:44 am

buonanotte compari!

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 7:16 am

Buon dì! Speriamo sia l'ultimo giorno di agonia!!!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Ospite Ven Ago 31, 2012 7:38 am

Fedup ha scritto:Buon dì! Speriamo sia l'ultimo giorno di agonia!!!

Speriamo, anche perchè è l'ultimo giorno utile....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Fedup Ven Ago 31, 2012 7:43 am

plo973 ha scritto:
Fedup ha scritto:Buon dì! Speriamo sia l'ultimo giorno di agonia!!!

Speriamo, anche perchè è l'ultimo giorno utile....

Mi pento amaramente di aver chiesto Ap a Lecce. Nel mio Usp i movimenti sono stati pubblicati il 24!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 9:26 am

Cari colleghi, sono davvero sull'orlo di una crisi di nervi!!!!
Possibile che al 31 agosto un docente non sappia ancora dove presentarsi a lavoro il giorno dopo??!!?? E' a dir poco assurdo!!!!!!!
Sapremo qualcosa nella giornata di oggi?
All'URP non ne sanno nulla; mi è stato dato il numero della referente che, ovviamente, è latitante al telefono. altrimenti?
Ci toccherà andare, domani, presso la sede di titolarità???
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Gio'67 Ven Ago 31, 2012 11:08 am

Attenzione sta per uscire qualcosa perché hanno tolto il messaggio di ieri sera. Occhio e in bocca al lupo a tutti!

Gio'67

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 11:11 am

CREPI!!!!!!!!!!!!! Speriamo bene!!!!
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da saudade73 Ven Ago 31, 2012 11:13 am

Colleghi, ho bisogno di aiuto.
Mi sono appena sentita col dirigente della mia scuola di titolarità, il quale sostiene che, essendo neo immessa in ruolo, pur avendo avuto l'assegnazione provvisoria in altra provincia, devo comunque andare da lui per l'assunzione in servizio? Io sapevo che bisogna farla presso la scuola a cui si è stati assegnati con la assegnazione provvisoria.
Chi mi aiuta a capire cosa devo fare?
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie Lecce - Pagina 4 Empty Re: Assegnazioni provvisorie Lecce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.