Disoccupazione e rifiuto incarico. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione e rifiuto incarico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione e rifiuto incarico.

2 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione e rifiuto incarico. Empty Disoccupazione e rifiuto incarico.

Messaggio Da SuzSuz Mar Ago 21, 2012 10:43 am

Salve a tutti!
Ho letto molti pareri discordanti a riguardo e vorrei capire...
Se sto percependo la disoccupazione e a settembre riceveró un incarico che potrei dover rifiutare in attesa di una chiamata da un'altra scuola (o per vari altri motivi)devo comunicare all'inps il mio rifiuto? Smetteró di percepire la disoccupazione?
Grazie in anticipo per le risposte...sono solo al quarto anno di insegnamento e sono sempre nell'alto mare dell'ansia!

SuzSuz

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e rifiuto incarico. Empty Re: Disoccupazione e rifiuto incarico.

Messaggio Da Rob Mar Ago 21, 2012 10:56 am

Mi è capitato qualche anno fa. Anche io temevo di perdere la disoccupazione rinunciando ad un incarico dal provveditorato. Lo stato di disoccupazione si perde "rinunciando senza giustificato motivo ad una congrua offerta di lavoro" (sul significato di "congrua" puoi trovare qualcosa qui http://www.regione.veneto.it/Servizi+alla+Persona/Formazione+e+Lavoro/Lavoro/Indirizzi+regionali+in+materia+di+lavoro/Decadenza+dai+trattamenti+di+sostegno+al+reddito.htm) tuttavia nessuno comunicherà mai all'inps il tuo rifiuto e quindi non perderai lo stato di disoccupazione.
Io rinunciai ad uno spezzone senza comunicare niente e pochi giorni dopo lavorai vicino a casa con una cattedra su maternità.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.