supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

+5
Kishu
Lucia82
miranda
trillina_72
Non ti fidare
9 partecipanti

Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Non ti fidare Ven Set 07, 2012 4:04 pm

Promemoria primo messaggio :

allora tutti sappiamo che le supplenze conferite dai ds fino all'avente diritto possono essere rifiutate senza conseguenze,ma sarà così?siamo sicuri che non s'inventano altro?
cmq sè qualcuno ha già chiesto delucidazioni ai ust di provincia è pregato di dirlo.
grazie

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso


supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Ospite Mar Set 25, 2012 9:32 am

gretel ha scritto:
Si può lasciare una supplenza come questa qualora ci fosse una chiamata
con nomina fino avente diritto da Ds ?
NO in quanto sono entrambi "brevi" e su posto NON vacante


gretel ha scritto:
e se a nominare fino ad avente diritto fosse l'UST ?

SI, in quanto è l'ATP a chiamare da graduatoria PROVINCIALE e non d'istituto (l'atp ha la precedenza)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Allegra7 Mer Set 26, 2012 11:02 am

nesema sono nella stessa situazione,
ossia dovrei lasciare una supplenza breve per una fino all'AD con chiamata da Ds.
Leggo nel tuo post che
. "Le sanzioni di cui ai commi 1 e 2 non si applicano in caso di mancato perfezionamento o risoluzione anticipata del rapporto di lavoro dovuti a giustificato motivo, che risulti da documentata richiesta dell'interessato. "
Il fatto che la supplenza possa essere "teoricamente" fino al termine delle attività didattiche vista la situazione per l'AS in corso , non potrebbe essere un giustificato motivo? E se la scuola che lascio accetta questa mia richiesta posso essere penalizzata da altri in altro modo?
Vi prego ho urgenza di risolvere questo problema. I sindacati purtoppo ne sanno meno di me su questo..

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Ospite Mer Set 26, 2012 12:31 pm

NON è giustificato motivo

il "teoricamente" non è dimostrabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Allegra7 Mer Set 26, 2012 12:47 pm

Potreste aiutarmi a capire quali sarebbero i giustificati motivi?Ma la sansione è a discrezione della scuola che lascio?
Approfitto della tua disponibilità per chiarire meglio i mie dubbi, scritti in un altro post:
ho una supplenza breve, le scuole mi stanno saltando nelle chiamate fino all'AD perchè mi vedono occupata al sidi.
A questo punto mi chiedo e chiedo il vostro supporto.
1)Una scuola ha diritto di scegliere per me?
2)E' legale che vengo saltata?
3) In accordo con la scuola che lascio, potrei abbandonare la supplenza breve per accettarne un altra fino all'avente diritto, se motivo il fatto che potrebbe essere fino al termine delle attività didattiche poichè i posti messi su cui stanno chimando sono fino al termine delle AD?
4) Chi puo' avviare una procedimento contro di me per l'abbandono della supplenza? Solo la scuola che lascio?

Grazie

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Ospite Mer Set 26, 2012 1:15 pm

1. se risulti occupata al SIDI .. SI, la procedura l'hanno fatto apposta per evitare di chiamare sempre TUTTE le persone della grad.

2. se risulti occupata al SIDI.. SI

3. no, puoi in VIA AMICHEVOLE chiedere la chiusura del contratto senza segnalazione della penalità

4. al sistema sidi hanno fatto una procedura di segnalazione di abbandono/penalità .... automaticamente lo sanno le altre scuole
ed inoltre il documento della sanzione viene inviato per conoscenza alle scuole della provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Ospite Mer Set 26, 2012 1:37 pm

la scuola emette decreto della sanzione per l'anno in corso

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=34273

P.S.: non scherzate troppo, se fate inc....are il DS restate fuori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Allegra7 Mer Set 26, 2012 2:06 pm

Grazie nesema,
e se invece la mia nomina per l'attuale supplenza è stata fatta dalla vecchia graduatoria (2011/2012) ho qualche speranza? Scusa l'insistenza, ma stiamo vivendo un momento di oggettivo sconforto vedendo che purtoppo stiamo perdendo i diritti acquisiti negli anni, relativamente alle nostre posizioni nelle graduatorie, e poiché ancora non si conoscono i tempi per le nomene dal provveditorato sono preoccupatissima.
Grazie ancora

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Ospite Mer Set 26, 2012 2:09 pm

se la tua nomina per l'attuale supplenza è stata fatta dalla vecchia graduatoria (2011/2012) mentre le nuove nomine le fanno da quelle 2012/13... si, è un motivo potenzialmente valido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Allegra7 Mer Set 26, 2012 2:27 pm

nesema ha scritto:se la tua nomina per l'attuale supplenza è stata fatta dalla vecchia graduatoria (2011/2012) mentre le nuove nomine le fanno da quelle 2012/13... si, è un motivo potenzialmente valido

Grazie per la disponibilità.
A questo punto , pero', dopo aver letto l'articolo che hai linkato mi sorge il dubbio sul "motivo potenzialmente valido" ?
Come faccio ad avere certezza di questo?E nel caso posso chiedere alle scuole che mi hanno saltato di richiamarmi?Scusa l'insistenza ma sono molto confusa.

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Ospite Mer Set 26, 2012 2:33 pm

no, non puoi chiederlo..... perchè hanno nominato CORRETTAMENTE e poi se richiamano si incazza, giustamente, chi ha preso la nomina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare? - Pagina 2 Empty Re: supplenze fino avente diritto aa e at da ds si può rifiutare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.