Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

+44
fradacla
lunasottile
lisetta75
michela69
lisi
andy38
cri64
giulia boffa
saudade73
Jevans80
luc
fiduciosa
malu63
arsenio
nania
topola
mariac756
samuele.salis
piumanelvento
LAURA MORONI
moni70
teachmi
Kurama77
Martina_1078
profe.s
Giovanna 3
francesco109
vertigo
mariano.froldi
cricchio76
puffi
Galene
Albith
soniaprecaria
gentile78
calabresedoc
Tima78
Eos66
Claudietta1978
valemi
gipsy
silviaa
nunina69
Disgraceman
48 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Disgraceman Mar Set 11, 2012 9:48 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono entrato di ruolo nel corso dell'a.s. 2011/12 con decorrenza giuridica 01/09/2011 ed economica 01/09/2012. La mia segreteria ha ricevuto una chiamata dalla sede regionale della ragioneria del Tesoro (Emilia Romagna), dicendo che al momento non riescono a inserire i nostri contratti (il mio e quello di altri colleghi nella stessa condizione) proprio a causa della retrodatazione giuridica... Ciò provocherà inevitabilmente ritardi nel pagamento dello stipendio... Qualcun altro sta riscontrando questo problema?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso


Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da cri64 Lun Ott 22, 2012 8:50 pm

Stesso problema qua a Parma...anche io ancora senza stipendio...dall'USP dicono è tutto è risolto, la ragioneria territoriale si è chiamata fuori allegando una nota del MEF: era il MIUR che doveva inserire il contratto...Bologna (? ..io sto a Parma!) dice che mi vede nei flussi (che flussi?)...la segreteria ha fatto quel che doveva fare...però niente stipendio e se cerco il contratto inserendo il codice dal portale NOIpa mi salta fuori "nessun record con codice fiscale.... e codice SIDI..." insomma ma dove stà questo contratto??? Domani provo ad andare all'USP di persona e magari faccio una capatina anche alla ragioneria...chissà che facendomi vedere parecchio su di giri non si sblocchi qualcosa....
cri64
cri64

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Disgraceman Lun Ott 22, 2012 9:37 pm

Martina_1078 ha scritto:
piumanelvento ha scritto:i pagamenti sono arrivati e sembra tutto ok... tranne un piccolo particolare! digitando il codice contratto allegato (quello di 16 cifre) dal link: https://noipa.mef.gov.it/web/guest/contratti-scuola mi esce DECORRENZA 31/12/2021 SCADENZA 01/09/2012 ...mi devo preoccupare??? :-(
A me la stessa cosa.
Comunque credo che sia semplicemente un errore di inserimento dei dati.
Niente di preoccupante.

Idem per me, ma in più nello stato elaborazione c'è la scritta 'scartato'...e a voi?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da moni70 Lun Ott 22, 2012 9:59 pm

Ciao a tutti. Sono sempre più convinta che questo Forum sia davvero utilissimo poichè si trovano sempre le risposte ai mille dubbi che ci possono sorgere ( soprattutto per i recenti disguidi inerenti l'inserimento dei contratti peri neo -immessi in ruolo !!!). Io ho provato questa sera a seguire le Vs. preziose indicazioni e sul sito NoiPA ho finalmente verificato l'esatto inserimento del mio contrratto a t.i.: ho inserito prima il mio codice fiscale e poi il codice contratto ( 16 cifre partendo da sx anche se non si riescono ad inserire tutte e 24 ). Ho potuto verificare anche sia il cedolino di settembre ( emesso in data 18.10) e quello di ottobre ( con esigibilità 25.10). Spero davvero che la situazione si sblocchi per tutti al più presto...Grazie !!!!

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da valemi Mar Ott 23, 2012 9:16 pm

scusate ma perchè sui miei cedolini dice decorrenza fino al 31/08/2022 mentre agli altri immessi in ruolo giuridico 2011 ed economico 2012 dice dicembre 2021?
si che poi c'è la ricostruzione carriera...
ma come fanno i calcoli?
ad una mia collega in ruolo come me giuridico 2011 risulta addirittura ancora a tempo determinato fino a giugno 2013....

valemi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da andy38 Mer Ott 24, 2012 12:02 am

Oggi finalmente il call center del tesoro mi ha detto che c'è il contratto e verrò pagato a novembre, però non visualizzo i cedolini e probabilmente riceverò l'accredito senza poterli visualizzare.

andy38

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2012 7:15 am

se verrà pagato a novembre visualizzerai i cedolini a novembre qlk giorno prima dei pagamenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da vertigo Mer Ott 24, 2012 6:19 pm

Valemi anche a me sul cedolino compare che sarei ancora a tempo determinato con scadenza 31/08/2013... la mia segretaria ha già inviato e-mail alla ragioneria, per il momento tutto tace... Ma in che mani siamo????

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da lisetta75 Mer Ott 24, 2012 6:30 pm

in che mani siamo? Bella domanda.....Con me hanno oltrepassato i limiti..... è dal 18 che ho ricevuto il pagamento dello stipendio, ma sul conto corrente nulla!!! Dalla segreteria mi hanno comunicato il pagamento e quindi per loro tutto ok....Peccato che per scrupolo ho chiamato il MEF per capire il perche del mancato accredito ...Ebbene hanno sbagliato conto corrente ... un conto inesistente!!!!! Capisci in che mani siamo? Adesso mi ritrovo pure a rincorrere lo stipendio !!!

lisetta75

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da puffi Gio Ott 25, 2012 3:12 pm

Lisetta75 cosaaaaaaa??????
è pazzesco!!!!
Io ho ricevuto il pagamento del mese di settembte (il 18 ottobre), ma ad oggi ancora niente dello stipendio di ottobre! Sul noipa vedo il cedolino, ma non riesco a vedere la valuta ...

puffi

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da puffi Gio Ott 25, 2012 3:17 pm

allora ho visto su "contratti" mi dice che lo stipendio di ottobre è stato emesso con data di esigibilità il 25 ottobre!!! E perché non lo vedo sul conto?????????? Cose da pazzi!!!! grrrrrrrr

puffi

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da silviaa Gio Ott 25, 2012 3:44 pm

Il mio ha valuta domani e non oggi come promesso dal MEF!

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da lisetta75 Gio Ott 25, 2012 6:38 pm

puffi ha scritto:allora ho visto su "contratti" mi dice che lo stipendio di ottobre è stato emesso con data di esigibilità il 25 ottobre!!! E perché non lo vedo sul conto?????????? Cose da pazzi!!!! grrrrrrrr


Pazzesco è dir poco!!! Domani devo andare in Ragioneria per cercare di recuperare lo stipendio. E non solo l'accredito in conto inesistente ma hanno registrato il contratto in maniera errata!! (la mia segreteria ha inviato tutto correttamente ..infatti ho i tutti i documenti) Sono entrata di ruolo quest'anno nella scuola d'infanzia..e invece risulto essere supplente della scuola primaria e il contratto mi scade 31/08/2013 (dai cedolini) .... Beh che dire..L'incompetenza ha toccato veramente il fondo!!!!

lisetta75

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da kammilla Ven Ott 26, 2012 10:24 am

Anche io ancora non ho risolto un bel nulla!!! Il mio contratto non risulta al MEF e la scuola se ne lava le mani..

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da andy38 Ven Ott 26, 2012 1:33 pm

kammilla ha scritto:Anche io ancora non ho risolto un bel nulla!!! Il mio contratto non risulta al MEF e la scuola se ne lava le mani..

Prova a kiamare l'Usp per i contratti retrodatati il compito spetta a loro spedire il flusso ed il cartaceo alla ragioneria provinciale, chiedi inoltre il giorno in cui è stato spedito il contratto.

andy38

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da kammilla Ven Ott 26, 2012 1:50 pm

la ragioneria provinciale ha il mio cartaceo ma hanno indicazione a non procedere perché è la scuola che deve spedire il flusso essendosi risolti i vari problemi tra mef e miur. La scuola, sostenuta dall'usp, dice che non riesce a farlo..che il sistema non lo permette..che riproverà... e il tempo passa...
ovviamente chiamando il num verde del mef mi dicono che non risulta il mio contratto

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da soniaprecaria Ven Ott 26, 2012 4:04 pm

Cara Kammilla, anch'io sono nella tua stessa condizione.
Hanno il cartaceo...,ma di contratti on-line e stipendi...non visualizzo proprio niente

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da kammilla Ven Ott 26, 2012 6:40 pm

Aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo se qualcuno si degna caricare quanto dovuto on line visto che il cartaceo da solo non basta a farci ricevere uno stipendio!

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da emiba70 Dom Ott 28, 2012 8:09 pm

Ciao a tutti,
volete sapere l'ultima?
Anche io sono stata immessa in ruolo con decorrenza
giuridica 2011 e decorrenza economica 1 settembre 2012.
In data 26 ottobre non avendo ancora ricevuto gli stipendi di settembre e di
ottobre 2012 ho contattato il numero verde del MEF che comunica di
avere erogato con valuta 18 ottobre la retribuzione del mese di settembre
2012 e con valuta 26 ottobre quella riferita a ottobre 2012.
Peccato però che l'accredito di entrambi gli stipendi risulta essere stato
effettuato su un conto corrente postale non più attivo nonostante, al momento della presa di servizio a scuola il 1 settembre 2012, io abbia comunicato quello corretto.
Al momento ho inviato una richiesta di rettifica del codice Iban all'indirizzo email della RTS e intanto domani verifico con la segretaria della scuola cosa altro si può fare.
L'unica certezza è che l'attesa non è finita e se tutto va bene il primo stipendio che riceverò sarà quello di novembre...

emiba70

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da lisetta75 Dom Ott 28, 2012 8:24 pm

La stessa cosa è successa a me... A differenza che io sono andata in Ragioneria e ho tirato su un pandemonio ....Visto che continuavano a dare la colpa alla scuola ...cosa che non è!!! Io ti consiglio di andare di persona e verificare che cambino i dati. Quando hanno registrato i contratti a qualcuno scocciava visionare il cartaceo per cui hanno inserito i dati vecchi già presenti nel database...

lisetta75

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da kammilla Lun Ott 29, 2012 5:42 pm

kammilla ha scritto:la ragioneria provinciale ha il mio cartaceo ma hanno indicazione a non procedere perché è la scuola che deve spedire il flusso essendosi risolti i vari problemi tra mef e miur. La scuola, sostenuta dall'usp, dice che non riesce a farlo..che il sistema non lo permette..che riproverà... e il tempo passa...
ovviamente chiamando il num verde del mef mi dicono che non risulta il mio contratto


Qualcuno che lavora in Sardegna ha questa situazione?

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Aiuto!

Messaggio Da mina73 Dom Nov 04, 2012 11:03 am

Ragazzi, io ad oggi ancora non ho avuto nulla!! Considerato che lo scorso contratto ero fino al 30/06..fate un pò in conti...vado a mangiare con i miei figli a casa di Profumo?? Qualcuno è ancora nella mia situazione o sono l'unica sfigata??
P.S. tutto ciò avviene a Caserta....

mina73

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da mina73 Lun Nov 12, 2012 5:27 pm

ehi...si vede che tutti voi avete risolto i problemi..visto che nessuno si è fatto vivo. Grazie mille "amici"!

mina73

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Eos66 Mer Nov 14, 2012 9:12 am

Per la cronaca mina73, nemmeno in Calafrica hanno aggiornato le RTS dei cedolini, anche se non con le tue medesime conseguenze

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da soniaprecaria Mer Nov 14, 2012 3:49 pm

mina73 ha scritto:ehi...si vede che tutti voi avete risolto i problemi..visto che nessuno si è fatto vivo. Grazie mille "amici"!
Magari!
non so gli altri, ma il mio silenzion è diretta conseguenza del silenzio dell'amministrazione....mancano tre stipendi all'appello+ le ferie.
Mi riprometto che in caso di novità lo farò sapere!
NB QUI è La centralissima ROMA

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da mina73 Gio Nov 15, 2012 4:35 pm

Ho chiamato ancora il numero verde NoiPa..il mio nome è in "aggiornamento". spero significhi qualcosa!!Il problema è che a pagare siamo solo noi...non chi fa di questi errori, lasciando una famiglia senza stipendio per 3 mesi!!

mina73

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 11 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.