Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

+44
fradacla
lunasottile
lisetta75
michela69
lisi
andy38
cri64
giulia boffa
saudade73
Jevans80
luc
fiduciosa
malu63
arsenio
nania
topola
mariac756
samuele.salis
piumanelvento
LAURA MORONI
moni70
teachmi
Kurama77
Martina_1078
profe.s
Giovanna 3
francesco109
vertigo
mariano.froldi
cricchio76
puffi
Galene
Albith
soniaprecaria
gentile78
calabresedoc
Tima78
Eos66
Claudietta1978
valemi
gipsy
silviaa
nunina69
Disgraceman
48 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Disgraceman Mar Set 11, 2012 9:48 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono entrato di ruolo nel corso dell'a.s. 2011/12 con decorrenza giuridica 01/09/2011 ed economica 01/09/2012. La mia segreteria ha ricevuto una chiamata dalla sede regionale della ragioneria del Tesoro (Emilia Romagna), dicendo che al momento non riescono a inserire i nostri contratti (il mio e quello di altri colleghi nella stessa condizione) proprio a causa della retrodatazione giuridica... Ciò provocherà inevitabilmente ritardi nel pagamento dello stipendio... Qualcun altro sta riscontrando questo problema?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso


Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Aiuto!

Messaggio Da mina73 Dom Nov 04, 2012 11:03 am

Ragazzi, io ad oggi ancora non ho avuto nulla!! Considerato che lo scorso contratto ero fino al 30/06..fate un pò in conti...vado a mangiare con i miei figli a casa di Profumo?? Qualcuno è ancora nella mia situazione o sono l'unica sfigata??
P.S. tutto ciò avviene a Caserta....

mina73

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da mina73 Lun Nov 12, 2012 5:27 pm

ehi...si vede che tutti voi avete risolto i problemi..visto che nessuno si è fatto vivo. Grazie mille "amici"!

mina73

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Eos66 Mer Nov 14, 2012 9:12 am

Per la cronaca mina73, nemmeno in Calafrica hanno aggiornato le RTS dei cedolini, anche se non con le tue medesime conseguenze

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da soniaprecaria Mer Nov 14, 2012 3:49 pm

mina73 ha scritto:ehi...si vede che tutti voi avete risolto i problemi..visto che nessuno si è fatto vivo. Grazie mille "amici"!
Magari!
non so gli altri, ma il mio silenzion è diretta conseguenza del silenzio dell'amministrazione....mancano tre stipendi all'appello+ le ferie.
Mi riprometto che in caso di novità lo farò sapere!
NB QUI è La centralissima ROMA

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da mina73 Gio Nov 15, 2012 4:35 pm

Ho chiamato ancora il numero verde NoiPa..il mio nome è in "aggiornamento". spero significhi qualcosa!!Il problema è che a pagare siamo solo noi...non chi fa di questi errori, lasciando una famiglia senza stipendio per 3 mesi!!

mina73

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da soniaprecaria Ven Dic 07, 2012 4:52 pm

soniaprecaria ha scritto:
mina73 ha scritto:ehi...si vede che tutti voi avete risolto i problemi..visto che nessuno si è fatto vivo. Grazie mille "amici"!
Magari!
non so gli altri, ma il mio silenzion è diretta conseguenza del silenzio dell'amministrazione....mancano tre stipendi all'appello+ le ferie.
Mi riprometto che in caso di novità lo farò sapere!
NB QUI è La centralissima ROMA
...
vedo che nessuno aggiorna...
cmq in settimana finalmente mi è arrivato uno stipendio!!!
EVVIVA!!!
sento che a Natale arriverannno anche gli arretrati...

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da lillibeth Dom Dic 09, 2012 10:06 pm

Ma tutti voi che avete scritto in questo post avete avuto il ruolo retrodatato grazie ai ricorsi Anief?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da vertigo Mar Dic 11, 2012 4:44 pm

Finalmente la mia situazione si è regolarizzata. Fino allo stipendio di dicembre io, immesso in ruolo giuridico a dicembre 2011, comparivo per il tesoro ancora con contratto a tempo determinato. Oggi, scaricando il cedolino del mese di dicembre ho letto la dicitura tempo indeterminato... Era ora. In bocca al lupo a chi ancora sta in attesa di tutti gli sbagli degli altri...

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 12 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.