urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?

4 partecipanti

Andare in basso

urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Empty urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?

Messaggio Da andulina Mer Set 26, 2012 12:37 pm

buongiorno
vorrei un vostro aiuto. mi hanno chiamato per una supplenza di terza fascia, tocca a me sono la prima. ho accettato
e verrò richiamata per prendere servizio. devo dire quando mi richiamano che sono in obbligatoria o presentarmi per firmare contratto e dirlo in quell'occasione? grazie mille

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Empty Re: urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?

Messaggio Da eutelia75 Gio Set 27, 2012 9:44 am

andulina ha scritto:buongiorno
vorrei un vostro aiuto. mi hanno chiamato per una supplenza di terza fascia, tocca a me sono la prima. ho accettato
e verrò richiamata per prendere servizio. devo dire quando mi richiamano che sono in obbligatoria o presentarmi per firmare contratto e dirlo in quell'occasione? grazie mille
non devi presentarti in quanto sei in obbligatoria; chiedi che ti inviino i documenti da firmare che tu rispedirai

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Empty Re: urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?

Messaggio Da Lilyb Lun Ott 01, 2012 2:55 pm

Salve oggi mi ha chiamato una scuola per una supplenza e mi ha chiesto di madare qulcuno a prendere i doc perchè loro non li mandano. A voi come li hanno inviati? per posta o con email?

Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Empty Re: urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 01, 2012 2:56 pm

fatteli mandare via fax
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Empty Re: urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?

Messaggio Da andulina Dom Ott 14, 2012 3:23 pm

io sono andata personalmente visto che la scuola è vicina a casa mia e non mi avevano assolutamente proposto l'invio a casa perciò sono andata a firmare il contratto e a compilare i documenti.

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria? Empty Re: urgente aiuto voi comunicate subito che siete in obbligatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.