Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto?

4 partecipanti

Andare in basso

Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Empty Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto?

Messaggio Da mariac756 Lun Ott 01, 2012 3:00 pm

salve, quest'anno sono stata immessa in ruolo, ho controllato su stipendipa ma non visualizzo nessun cedolino e su contrattiscuola non "risulta presente nessun record"... ne deduco che ancora il mio contratto non è stato registrato... c'è qualcun'altro nelle mie condizioni o avete avuto già il primo stipendio nell'emissione speciale di oggi?
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Empty Re: Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto?

Messaggio Da cinzia61 Lun Ott 01, 2012 4:07 pm

Sono anch'io nelle stesse condizioni:) La mia segreteria ha inviato il contratto molto tardi, intorno al 20 settembre credo, e non appare ancora nulla. Ci sarà un'emissione speciale o dovremo aspettare il 23 ottobre?

cinzia61

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Empty Re: Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto?

Messaggio Da nania Lun Ott 01, 2012 5:24 pm

Anche per me lo stesso problema, a Bergamo. Pare ci sia un intoppo di registrazione del contratto. Io ho chiamato il num verde di stipendipa 800991990 e il mio non risulta ancora. I sindacati dicono che la situazione dovrebbe sbloccarsi a breve. Sono molto indignata.

nania

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Empty Re: Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto?

Messaggio Da alina Lun Ott 01, 2012 7:01 pm

http://informazionescuola.it/2012/09/24/mancato-pagamento-degli-stipendi-ai-neo-immessi-in-ruolo-il-comunicato-della-cisl-scuola/

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto? Empty Re: Stipendio settembre neoimmessi in ruolo...ricevuto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.